Thomas diventa mammo

Thomas Beatie, il "mammo" reso celebre in tutto il mondo lo scorso mese, dalla pubblicazione delle sue fotografie che lo ritraggono con la barba e incinta, ha dato alla luce una bambina. Lo hanno annunciato fonti dell'ospedale di Bend in Oregon - riprese dal sito della ABC News - dove l'ex donna transgender, diventata uomo, ha partorito la figlia nata con l'inseminazione artificiale.
Beatie, 34 anni, ha cambiato sesso dieci anni fa - era una bella ragazza hawaiana, di nome Tracy Lagondino - ma ha conservato gli organi genitali femminili, anche perché sua moglie Nancy, oggi 45 anni, aveva subito una isterectomia.
Quando hanno deciso il gran passo, Thomas ha smesso di assumere le dosi di testosterone (ormone maschile) che prende abitualmente, e ha tentato la strada dell'inseminazione artificiale, fatta in casa, con una siringa manovrata da Nancy e lo sperma di un donatore, perché non hanno trovato una clinica che li seguisse.
La prima volta è rimasto incinta di due gemelli ma era una gravidanza extrauterina: ha perso i feti e una tuba di Falloppio. La seconda volta è andata bene. "E' molto carina, molto graziosa, la bimba", ha detto una fonte dell'ospedale.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Incontro tra Barbie viventi
Il loro più grande sogno era quello di diventare delle Barbie viventi e, dopo una lunga serie di interventi chirurgici, ci sono riuscite. Sono le due ormai famose modelle ucraine Olga 'Dominica' Oleynik e Valeria Lukyanova. Le due ragazze potrebbero essere scambiate per sorelle:... Leggi tutto »

Contro la crisi ecco l'auto che va a legna
Una delle principali conseguenze della tensione tra Russia e Ucraina è quella della riduzione delle forniture di gas e petrolio che potrebbe causare, nei prossimi mesi, un'impennata del prezzo dei carburanti in Ucraina. Molte persone hanno quindi deciso di ricorrere ai ripari cercando i... Leggi tutto »

Guardiamo il cellulare 150 volte al giorno
Secondo una recente ricerca condotta da Nokia, per conoscere le abitudini dei propri clienti, chi possiede uno smartphone lo controlla in media ogni 6 minuti. Facendo qualche calcolo ed escludendo le ore dedicate al sonno, sono circa 150 le volte che, in media, controlliamo... Leggi tutto »

Arriva lo spazzolino alla caffeina
La mattina andate sempre di fretta e preferireste risparmiare minuti preziosi per prendere il caffè e lavarvi i denti? Ecco l'invenzione che fa per voi! Colgate ha recentemente depositato un brevetto che potrebbe rivoluzionare le prime ore dopo la sveglia di incalliti ritardatari: uno... Leggi tutto »