Un poliziotto per uccidere

Un ristoratore di Ginevra decide di ingaggiare un poliziotto prezzolato per uccidere la moglie, poiché lo tradiva con un suo ex dipendente.
Fortunatamente non c’è nulla da preoccuparsi. Il ginevrino non lasciava spazio alla conservazione della propria sete di vendetta ed è stato avvicinato da un finto killer. Il killer però era un poliziotto in borghese pronto a incastrarlo.
Dopo aver ricevuto le istruzioni necessarie dal cliente, ha raccontato la faccenda ai due adulteri con cui, per mezzo di una telecamera, ha inscenato in seguito un finto assassinio. Il committente è stato poi incastrato dalla polizia al momento del compenso pattuito.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ha 88 anni, diventa una star di TikTok con la quarantena
Uno dei più grandi insegnamenti che ci da la vita è la consapevolezza che non è mai troppo tardi per nulla, neanche per diventare una star di TikTok, il social network che sta spopolando da qualche tempo a questa parte. Accade così che un'arzilla... Leggi tutto »

Torna a casa 40 anni dopo essere morta
Immaginate lo shock di due sorelle indiane che, un giorno, si sono viste bussare alla porta di casa la madre, data per morta 40 anni fa. La donna, di nome Vilasa, allora quarantaduenne, aveva ricevuto il morso di un cobra nel 1976 ed il suo... Leggi tutto »

Trova l'amore chiamando un numero in bagno
Non è sicuramente la tipica storia romantica ma, se il fine giustifica i mezzi, è una storia che merita di essere raccontata quella di un camionista inglese cinquantunenne, che è riuscito a trovare l'amore della sua vita chiamando un numero letto sul muro di un... Leggi tutto »

Pillole per defecare oro
Quante volte, tra tasse e ingenti spese varie, avrete pensato "Ma io i soldi mica li cago!". Adesso questa affermazione potrebbe diventare sbagliata, sono infatti arrivate delle pillole che permettono di defecare oro! Queste particolari pillole sono state lanciate sul mercato qualche anno fa... Leggi tutto »