Un poliziotto per uccidere

Un ristoratore di Ginevra decide di ingaggiare un poliziotto prezzolato per uccidere la moglie, poiché lo tradiva con un suo ex dipendente.
Fortunatamente non c’è nulla da preoccuparsi. Il ginevrino non lasciava spazio alla conservazione della propria sete di vendetta ed è stato avvicinato da un finto killer. Il killer però era un poliziotto in borghese pronto a incastrarlo.
Dopo aver ricevuto le istruzioni necessarie dal cliente, ha raccontato la faccenda ai due adulteri con cui, per mezzo di una telecamera, ha inscenato in seguito un finto assassinio. Il committente è stato poi incastrato dalla polizia al momento del compenso pattuito.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'accessorio per baciare con gli smartphone
Vivere una relazione a distanza è sempre difficile, per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto con i moderni mezzi di comunicazione, che permettono di sentirsi un po' più vicini. L'ultima trovata, in questo senso, arriva dal Giappone, con l'accessorio Kissenger. Ideato da Emma... Leggi tutto »

Dopo i Cat Cafe, ecco il primo bar con i ricci
Sempre più bar di ogni tipo spopolano in Giappone, con locali dedicati a vari tipi di attività o di animali. L'ultimo è stato aperto nella capitale Tokyo ed i protagonisti sono dei tenerissimi ricci. Questi animali non sono originari del Giappone ma il loro... Leggi tutto »

L'uomo che ride dal 2010
Chi nella vita non ha mai desiderato di essere sempre allegro e felice? Una fortuna che purtroppo non a tutti è concessa. Un uomo tedesco però sembrerebbe aver scoperto il segreto del buon umore e da qualche anno non fa altro che ridere. Stiamo... Leggi tutto »

Vuole diventare il David di Michelangelo
Alan, un ragazzo giapponese, ha deciso di tentare il tutto e per tutto per somigliare al David di Michelangelo. Preso in giro durante le superiori a causa del suo aspetto giudicato effeminato, il ragazzo ha deciso di riscattarsi in questo modo. Si è sottoposto... Leggi tutto »