In Russia sparatoria per un litigio su Kant

Era iniziata come una tranquilla discussione filosofica ma, ben presto, è degenerata in un'accesa lite finita poi a colpi di pistola!
E' successo nella Russia meridionale, a Rostov sul Don, dove due ventenni, di cui non sono state diffuse le generalità, stavano amabilmente discutendo su Kant, il celebre filosofo.
La discussione, ad un tratto, si è accesa, proprio durante un dibattito sulla "Critica della Ragion Pura". La voglia di primeggiare in questo duello sull'ultima teoria kantiana è stata presa un po' troppo alla lettera da uno dei due contendenti.
Uno dei due ragazzi ha infatti deciso di sfoderare una pistola ad aria compressa, sparando diversi proiettili di gomma sull'altro, ricoverato in ospedale ma non in pericolo di vita. L'aggressore è quindi scappato ma è stato subito preso dalla polizia. Adesso rischia fino a 10 anni di prigione!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La battaglia del letame in India
Ogni anno in India si celebra una festa davvero particolare, si tratta di una enorme battaglia di letame di vacca chiamata Gorehabba. Ci troviamo nel... Leggi tutto »
Pubblicata il 17 Aprile 2021

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021