In Russia sparatoria per un litigio su Kant

Era iniziata come una tranquilla discussione filosofica ma, ben presto, è degenerata in un'accesa lite finita poi a colpi di pistola!
E' successo nella Russia meridionale, a Rostov sul Don, dove due ventenni, di cui non sono state diffuse le generalità, stavano amabilmente discutendo su Kant, il celebre filosofo.
La discussione, ad un tratto, si è accesa, proprio durante un dibattito sulla "Critica della Ragion Pura". La voglia di primeggiare in questo duello sull'ultima teoria kantiana è stata presa un po' troppo alla lettera da uno dei due contendenti.
Uno dei due ragazzi ha infatti deciso di sfoderare una pistola ad aria compressa, sparando diversi proiettili di gomma sull'altro, ricoverato in ospedale ma non in pericolo di vita. L'aggressore è quindi scappato ma è stato subito preso dalla polizia. Adesso rischia fino a 10 anni di prigione!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Lo specchio che riflette solo chi sorride
Sta per arrivare sul mercato uno specchio altamente tecnologico che riflette solo se chi lo utilizza sorride. L'idea è stata pensata soprattutto per le persone affette da tumore e somiglia molto ad un tablet che riconosce, tramite una fotocamera, il sorriso di una persona, iniziando... Leggi tutto »

La poltrona che ti abbraccia e ti consola
Dopo una giornata di duro lavoro, stressati dagli impegni quotidiani, al ritorno a casa l'unica cosa che vorremmo è rilassarci e ricevere un abbraccio che ci faccia sentire al sicuro e amati. Non tutti, però, hanno la fortuna di avere una persona cara pronta... Leggi tutto »

Azienda usa dipendente come disinfettante umano: è polemica
La polemica è esplosa nei social, contro la Aramco, una ditta saudita che opera nel settore petrolifero, che è stata costretta a porgere delle scuse pubbliche dopo aver utilizzato uno dei propri dipendenti come disinfettante per mani umano. In pieno periodo d'emergenza dovuto alla... Leggi tutto »

La Norvegia vuole regalare una montagna alla Finlandia
In Norvegia ci sono molti picchi montuosi più o meno elevati, al contrario della Finlandia dove non ci sono alture particolarmente importanti ad eccezione di una montagna, la cui cima appartiene però alla Norvegia. Questo perché il confine si trova vicino la cima ed... Leggi tutto »