In Russia sparatoria per un litigio su Kant

Era iniziata come una tranquilla discussione filosofica ma, ben presto, è degenerata in un'accesa lite finita poi a colpi di pistola!
E' successo nella Russia meridionale, a Rostov sul Don, dove due ventenni, di cui non sono state diffuse le generalità, stavano amabilmente discutendo su Kant, il celebre filosofo.
La discussione, ad un tratto, si è accesa, proprio durante un dibattito sulla "Critica della Ragion Pura". La voglia di primeggiare in questo duello sull'ultima teoria kantiana è stata presa un po' troppo alla lettera da uno dei due contendenti.
Uno dei due ragazzi ha infatti deciso di sfoderare una pistola ad aria compressa, sparando diversi proiettili di gomma sull'altro, ricoverato in ospedale ma non in pericolo di vita. L'aggressore è quindi scappato ma è stato subito preso dalla polizia. Adesso rischia fino a 10 anni di prigione!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il supermercato che vende cibi scaduti
Uno dei più grandi problemi che colpisce la società moderna è sicuramente lo spreco di cibo. L'abbondanza fa sì che molti dei supermercati classici buttino via prodotti alimentari appena scaduti o che hanno confezioni lievemente rovinate e che quindi molte persone si rifiutano di acquistare.... Leggi tutto »

Si fa ipnotizzare per diventare stupida
Per molte, ancora oggi, le Barbie sono il modello della perfezione, un simbolo da imitare in tutto e per tutto. Per alcune donne, però, questa diventa una vera e propria mania. E' il caso di Blondie Bennet, la quale, non contenta di avere semplicemente... Leggi tutto »

Il piatto tipico che puzza di bagno pubblico
“Paese che vai, usanze che trovi” si dice comunemente, ma alcune usanze possono essere davvero strane per chi non vi è abituato. Tra queste si colloca certamente l’hongeo, un piatto tipico sudcoreano, che è stato addirittura inserto nella lista dei cibi più disgustosi al... Leggi tutto »

Dorme per 10 giorni consecutivi
Mentre la maggiorparte dei teenager, che fanno fatica ad alzarsi la mattina, impiegano qualche minuto prima di mettersi in piedi, Louisa Ball, una ragazzina proveniente dalla Gran Bretagna prima di svegliarsi può impiegare anche dieci giorni! Questa assurda condizione è chiamata sindrome di Kleine-Levin e... Leggi tutto »