Affitta un'auto, la vende e poi la ruba
Credeva di aver trovato un modo per fare soldi velocemente un 28enne indiano che, dopo aver affittato un'auto, l'ha subito venduta ad un ingenuo compratore a cui l'ha rubata qualche ora dopo, riconsegnandola quindi all'agenzia di noleggio ed intascando i soldi della vendita.
La truffa era andata a buon fine una prima volta ma, quando ci ha riprovato, Mintoo Kumar è stato scoperto ed arrestato. Tutto era iniziato noleggiando una Mahindra XUV500 a Nuova Delhi, scovandone i dati di immatricolazione e falsificando il libretto di circolazione.
Dopo aver fatto i documenti falsi ha messo un annuncio on line e, una volta contattato da un acquirente interessato, ha noleggiato l'auto portandola al compratore. Quindi, sfruttando il GPS installato sulla vettura, l'ha rintracciata e rubata usando un duplicato della chiave.
Quando Kumar ci ha riprovato per la seconda volta però, in seguito alla soffiata di una persona insospettita dalla vendita, ad attendere il truffatore c'era la polizia che lo ha arrestato. La sua giustificazione? Stava cercando di mettere insieme soldi per pagare i debiti della sua impresa fallita.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
In Australia paghi il caffè con un bacio
A Sydney, in Australia, c'è un bar che permette ai propri clienti di pagare il caffè con un bacio. La simpatica promozione sta facendo molto discutere ed è subito diventata virale nei principali social network. Il locale si chiama Metro St. James ed è... Leggi tutto »
Si ritrovano su Facebook e si sposano
Due signori italiani, ormai anziani, 86 anni lei, 89 lui, riescono a reincontrarsi dopo circa 70 anni grazie a Facebook. Il loro amore è nato negli anni '40 ma, ben presto, a causa della Seconda Guerra Mondiale, le loro vite si sono separate ed... Leggi tutto »
Hamburger nello spazio
Niente più alieni affamati! Un gruppo di ingegnosi studenti dell'Università di Harvard, infatti, hanno spedito il primo hamburger nello spazio. I cinque ragazzi hanno utilizzato per l'impresa un semplice pallone aerostatico riempito con elio. Il panino è stato incollato su una base trasparente. Il... Leggi tutto »
Ricerca sulle scorregge in aereo
Siamo in aereo, durante un lungo volo intercontinentale, e ci scappa una scorreggia, cosa fare? Trattenerla o liberarsi? Il problema è stato addirittura studiato dall'Università di Copenaghen che ha provato a suggerire alcune interessanti soluzioni per risolvere il possibile imbarazzo. "La flatulenza, nonostante... Leggi tutto »









