Affitta un'auto, la vende e poi la ruba
Credeva di aver trovato un modo per fare soldi velocemente un 28enne indiano che, dopo aver affittato un'auto, l'ha subito venduta ad un ingenuo compratore a cui l'ha rubata qualche ora dopo, riconsegnandola quindi all'agenzia di noleggio ed intascando i soldi della vendita.
La truffa era andata a buon fine una prima volta ma, quando ci ha riprovato, Mintoo Kumar è stato scoperto ed arrestato. Tutto era iniziato noleggiando una Mahindra XUV500 a Nuova Delhi, scovandone i dati di immatricolazione e falsificando il libretto di circolazione.
Dopo aver fatto i documenti falsi ha messo un annuncio on line e, una volta contattato da un acquirente interessato, ha noleggiato l'auto portandola al compratore. Quindi, sfruttando il GPS installato sulla vettura, l'ha rintracciata e rubata usando un duplicato della chiave.
Quando Kumar ci ha riprovato per la seconda volta però, in seguito alla soffiata di una persona insospettita dalla vendita, ad attendere il truffatore c'era la polizia che lo ha arrestato. La sua giustificazione? Stava cercando di mettere insieme soldi per pagare i debiti della sua impresa fallita.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il Titanic 2 pronto a salpare nel 2018
E' protagonista di uno dei film più amati di Hollywood ma anche una delle tragedie navali più grandi di sempre. Il Titanic torna a far parlare di sé, stavolta per una sua copia che dovrebbe vedere la luce nel 2018. Il cantiere è stato... Leggi tutto »
La banconota da 1000 Euro
Totò che vendeva la Fontana di Trevi ad un turista a Roma in confronto a lei era un dilettante. Un'abile truffatrice è riuscita a "piazzare" una banconota da mille euro acquistando in un negozio nel Sud della Germania profumi e bagnoschiuma per circa 200 euro,... Leggi tutto »
Dipinge usando i gelati come colori
Un artista di origine irachena è riuscito ad avere molto successo grazie ad un modo di dipingere davvero unico ed originale. L'uomo, di nome Othman Toma, usa infatti il colore dei gelati per le sue opere. La sua tecnica insolita gli ha fatto guadagnare... Leggi tutto »
Una bimba è la nuova Einstein
Una bambina di Londra di appena due anni e quattro mesi è diventata il membro più giovane della Mensa, l'associazione internazionale dei cervelloni, con un quoziente intellettivo di 156, appena più basso di quello di Einstein, che si dice fosse circa di 160. E'... Leggi tutto »









