Salta sui materassi per lavoro

C'è chi sogna di diventare astronauta, chi di fare l'artista, altri di affermarsi come importanti medici. Reuben Reynoso, invece, è un esperto di materassi. Non li vende, né li realizza... ci salta sopra!
La sua professione è davvero insolita e fa spesso sorridere la gente quando deve parlarne. Per lui, però, il suo lavoro è una cosa serissima! Da anni collauda materassi fatti a mano per capire se sono idonei o meno al nostro sonno. Per provarli ci salta sopra e ci cammina, individuando eventuali imperfezioni.
Il suo lavoro, in effetti, è abbastanza delicato, visto che tali materassi costano circa 3000 Dollari ed è lecito che i clienti si aspettino un prodotto soddisfacente al 100%.
"Saltare sui materassi ogni giorno non è una cosa che fa ridere. Le persone si rifiutano di capire che è un lavoro come tutti gli altri e non c’è niente da ridere in tutto questo!" ha dichiarato Reuben. In effetti le sue dita dei piedi sono altamente addestrate per lavorare e riconoscere i materassi migliori. Che ne dite? Vi piacerebbe un lavoro così?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Pica: lo credevamo estinto ma c'è ancora!
Lo credevano estinto, per fortuna non è così! Questo dolce batuffolo di pelo ha preso in giro gli scienziati per oltre 20 anni. Il suo primo avvistamento è avvenuto nel 1983 sui monti Thia Shan, nel nord-ovest della Cina. Tutto è avvenuto casualmente, quando... Leggi tutto »

Notizia shock: Hello Kitty non è un gatto
Ci sono notizie che ci fanno crollare il mondo addosso, che riescono a distruggere in modo irrimediabile ogni nostra convinzione coltivata dentro di noi per anni. Quanti di voi avevano dubitato fino ad oggi che Hello Kitty fosse un gatto? Nessuno forse... Beh, sbagliavamo!... Leggi tutto »

La cameriera più anziana del mondo
Vi siete mai chiesti chi sia e dove lavori la cameriera più anziana del mondo? Ebbene si tratta di Dolly Saville, una donna inglese che sta per compiere ben 100 anni. Dolly lavora da oltre 74 anni nel The Red Lion Hotel, a Wendover,... Leggi tutto »

Lasciata in diretta radio
Il modo più assurdo di lasciare la propria ragazza? Ne abbiamo visti di tutti i colori, ma la storia che stiamo per raccontarvi rientra probabilmente sul podio. Durante una trasmissione in diretta su una radio romana, Cristina, una fan di Emma Marrone, dedica al... Leggi tutto »