Salta sui materassi per lavoro

C'è chi sogna di diventare astronauta, chi di fare l'artista, altri di affermarsi come importanti medici. Reuben Reynoso, invece, è un esperto di materassi. Non li vende, né li realizza... ci salta sopra!
La sua professione è davvero insolita e fa spesso sorridere la gente quando deve parlarne. Per lui, però, il suo lavoro è una cosa serissima! Da anni collauda materassi fatti a mano per capire se sono idonei o meno al nostro sonno. Per provarli ci salta sopra e ci cammina, individuando eventuali imperfezioni.
Il suo lavoro, in effetti, è abbastanza delicato, visto che tali materassi costano circa 3000 Dollari ed è lecito che i clienti si aspettino un prodotto soddisfacente al 100%.
"Saltare sui materassi ogni giorno non è una cosa che fa ridere. Le persone si rifiutano di capire che è un lavoro come tutti gli altri e non c’è niente da ridere in tutto questo!" ha dichiarato Reuben. In effetti le sue dita dei piedi sono altamente addestrate per lavorare e riconoscere i materassi migliori. Che ne dite? Vi piacerebbe un lavoro così?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco il cuscino per allenarsi a baciare
Se siete tra coloro che amano abbracciare il cuscino durante la notte, sappiate che da adesso potrete anche baciarlo! Dagli Stati Uniti un'invenzione che farà felici tanti single. La designer Emily Kind, di 26 anni, ha inventato un cuscino con naso e bocca di... Leggi tutto »

Bambino trova marijuana nell'Happy Meal
Che il cibo dei fast food fosse poco salutare, lo sapevamo già. Questa volta, però, non sono calorie o strani ingredienti a far notizia, ma una pipa di marjuana trovata da un bambino a Toledo, nel Michigan. Il piccolo, di soli quattro anni, era... Leggi tutto »

A Torino arriva il primo cat cafè italiano
Sta per arrivare in Italia, precisamente a Torino, un locale unico nel suo genere, ideato per gli amanti degli animali ed, in particolare, dei gatti. Si chiamerà "MiaGola" e sarà il primo cat cafè italiano. I primi ad avere questa idea sono stati i... Leggi tutto »

Chiamatelo telefono...
Parlare con uno sconosciuto dall'altro capo del mondo, attraverso una cabina telefonica che inizia a squillare in mezzo alla strada e attira un ignaro passante. Che, incuriosito, risponde... Con questo sogno in testa è nata qualche anno fa la stravagante idea di Mark Thomas, un concertista... Leggi tutto »