Salta sui materassi per lavoro

C'è chi sogna di diventare astronauta, chi di fare l'artista, altri di affermarsi come importanti medici. Reuben Reynoso, invece, è un esperto di materassi. Non li vende, né li realizza... ci salta sopra!
La sua professione è davvero insolita e fa spesso sorridere la gente quando deve parlarne. Per lui, però, il suo lavoro è una cosa serissima! Da anni collauda materassi fatti a mano per capire se sono idonei o meno al nostro sonno. Per provarli ci salta sopra e ci cammina, individuando eventuali imperfezioni.
Il suo lavoro, in effetti, è abbastanza delicato, visto che tali materassi costano circa 3000 Dollari ed è lecito che i clienti si aspettino un prodotto soddisfacente al 100%.
"Saltare sui materassi ogni giorno non è una cosa che fa ridere. Le persone si rifiutano di capire che è un lavoro come tutti gli altri e non c’è niente da ridere in tutto questo!" ha dichiarato Reuben. In effetti le sue dita dei piedi sono altamente addestrate per lavorare e riconoscere i materassi migliori. Che ne dite? Vi piacerebbe un lavoro così?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Principi azzurri o semplici rane blu?
L’amore? Tante farfalle nello stomaco anche per delle piccole rane, ma c’è dell’altro! La rana arvale, che di solito è una normale rana dalle piccole dimensioni, che si aggirano tra i 5-6 cm, ha trovato un modo per farsi notare nella stagione degli amori,... Leggi tutto »

Assegno per chi sposa una vedova
L’idea del governo nepalese di offrire un bonus di 50.000 rupie (circa 460 euro) a uomini che accettino di sposare vedove non è stata bene accolta dalle organizzazioni femminili locali che hanno organizzato nel centro di Kathmandu una manifestazione di protesta. Pochi giorni fa l’esecutivo... Leggi tutto »

Righe orizzontali fanno sembrare grasse?
Secondo un'opinione diffusa, indossare un vestito a righe orizzontali farebbe apparire più grassi rispetto ad un vestito con righe verticali. Questo a causa della nota illusione ottica di Helmholtz. Tuttavia una recente ricerca scientifica ha dimostrato il contrario, notando come i vestiti a righe... Leggi tutto »

Australiano parla cinese dopo il coma
Il suo nome è Ben McMahon e la storia del suo incredibile dono inizia nel 2012. Si trovava sul sedile del passeggero di un’auto che si schiantò contro un camion. Dopo due settimane di coma, l’adesso 22enne di Melbourne, si risvegliò e sorprendentemente iniziò... Leggi tutto »