Aumento a chi si tatua il logo
La Rapid Realty, un'agenzia immobiliare di Brooklyn, a New York, ha proposto ai propri dipendenti un aumento dello stipendio del 15% se avessero accettato di tatuarsi il logo dell'azienda sul proprio corpo.
L'idea di Anthony Lolli, il direttore, è decisamente bizzarra ma sembra aver avuto fin'ora un discreto riscontro, visto che più di 40 su 800 dipendenti hanno già accettato.
Anthony racconta, però, che l'idea non è nata da lui, bensì da uno dei dipendenti che, chiamandolo un giorno, gli ha detto che si era fatto tatuare il logo della Rapid Realty. Il giorno seguente Lolli gli ha chiesto come avrebbe potuto ripagarlo, da lì il lampo di genio.
"Perché perdere soldi e rinunciare a guadagnare molto di più facendo lo stesso lavoro?", è così che la pensano i dipendenti che hanno accettato la proposta. "E' un buon modo per dimostrare l'attaccamento all'azienda". Lo stesso direttore, che ancora non ha fatto la sua parte, ha confermato che presto pure lui avrà il suo tatuaggio. Voi lo fareste in cambio di un aumento di stipendio?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La ragazza che non esiste
Una diciannovenne americana agli occhi dello Stato non esiste. Il suo nome è Alecia Pennington, figlia capigruppo della Texas Home School Coalition e membri della Hill Country Home School Association, ma non ha documenti che ne attestino l’esistenza. Non ha un certificato di nascita... Leggi tutto »
La famiglia turca che cammina a 4 zampe
Tra le tante storie strane che vengono dal mondo, quella di questi cinque fratelli turchi residenti nella provincia di Hatay ha lasciato scienziati e curiosi molto perplessi. I fratelli Ulas, infatti, non sono in grado di stare in equilibrio sulle due gambe, sono quindi... Leggi tutto »
L'uomo che viene pagato per scoreggiare
Il suo nome è Mr. Methane e si tratta di un intrattenitore che ha raggiunto la fama mondiale per un talento davvero insolito: fare aria. Tra tutti i superpoteri che si potrebbero avere, probabilmente quello di scoreggiare a comando non è in cima alla lista... Leggi tutto »
Un grammo d'oro per ogni chilo perso
A Dubai quest’estate è stato lanciato un concorso contro l’obesità che si proponeva di premiare i partecipanti al di sotto dei 14 anni di età con un grammo d’oro per ogni chilo perso. L’idea di guadagnare dell’oro ha attirato molte persone in sovrappeso e... Leggi tutto »