Arriva lo spinello elettronico

Dopo il grande successo della sigaretta elettronica, dagli USA arriva un nuovo prodotto: lo spinello elettronico! Sarà in vendita solo nei paesi in cui è consentito il consumo di cannabis.
Il costo della canna elettronica sarà di 70 dollari e verrà presto commercializzata in Portogallo, Spagna, Olanda e Svizzera, in cui il consumo di cannabis è ritenuto legale per scopo ricreativo.
A produrre lo spinello elettronico sarà la Rapd Fire Marketing con sede in California. La vendita negli Stati Uniti è già iniziata ed il nome del prodotto è Cannacing. Nelle speranze dei produttori anche la conquista del mercato australiano, argentino e del Bangladesh.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021