Donna mangia il deodorante
Nicole ha 19 anni e da quando ne aveva 4 ha una strana dipendenza: quella del deodorante. Questa dipendenza non la porta, però, a profumarsi particolarmente, ma a mangiarlo!
La ragazza è vorace di stick di deodorante, ne mangia ben 15 al mese. La sua è una vera e propria dipendenza e non riesce a smettere: "Il mio cervello mi dice: devi mangiare! Ho provato a non farlo per qualche settimana ma ho avuto fortissimi mal di testa. Tra l'altro ha un gusto unico, è davvero morbido e sembra che si sciolga in bocca".
Adesso Nicole sta provando a diminuire la dose mensile. Sarà meglio per lei visto che l'assunzione di deodorante può causare secchezza e mal di stomaco oltre ad altre patologie ben più gravi!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Collezionisti di rifiuti
Un operatore ecologico statunitense nell’arco di vent’anni ha collezionato diversi oggetti bizzarri trovati per strada durante il lavoro e ha convinto anche i colleghi a fare lo stesso, tanto che potrebbero addirittura creare un museo. Per ora si accontentano della stazione ecologica MANEAST11 di... Leggi tutto »
First lady rapita dagli alieni
Miyuki Hatoyama, la moglie del nuovo primo ministro giapponese Yukio Hatoyama, è stata rapita dagli alieni e portata su Venere. La 62enne, che ha raccontato l’episodio su uno dei suoi libri, sottolineando che il viaggio risale a una notte di 20 anni fa, ha detto... Leggi tutto »
Mutande scordate sugli aerei
Smemorati di tutto il mondo, consolatevi! Sono sempre moltissime, infatti, le persone che dimenticano i propri oggetti personali all'interno degli aerei, presi dalla fretta di scendere all'arrivo. Un sondaggio ha rilevato che ad una persona su tre è capitato di smarrire qualcosa in aereo,... Leggi tutto »
Rilassarsi sdraiandosi su una fune
Liang, un cinquantenne che si era sempre dedicato ad allenamenti di arti marziali, ha messo a punto una nuova tecnica di rilassamento. Per un tumore alla gola al terzo stadio gli è stato imposto il riposo assoluto, così lui ha deciso di riposare tutto... Leggi tutto »









