Donna mangia il deodorante
Nicole ha 19 anni e da quando ne aveva 4 ha una strana dipendenza: quella del deodorante. Questa dipendenza non la porta, però, a profumarsi particolarmente, ma a mangiarlo!
La ragazza è vorace di stick di deodorante, ne mangia ben 15 al mese. La sua è una vera e propria dipendenza e non riesce a smettere: "Il mio cervello mi dice: devi mangiare! Ho provato a non farlo per qualche settimana ma ho avuto fortissimi mal di testa. Tra l'altro ha un gusto unico, è davvero morbido e sembra che si sciolga in bocca".
Adesso Nicole sta provando a diminuire la dose mensile. Sarà meglio per lei visto che l'assunzione di deodorante può causare secchezza e mal di stomaco oltre ad altre patologie ben più gravi!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Fenne, la giraffa domestica
Un animale fuori misura, chiuso tra le mura domestiche e curato come un cucciolo di cane. La coppia sudafricana formata da Colin e Theony McRae è la prima famiglia al mondo a crescere una giraffa in casa, come fosse un qualsiasi altro animale domestico. ... Leggi tutto »
Finto vescovo al Conclave
Nella giornata in cui sono iniziate le congregazioni generali pre-Conclave, un singolare individuo, vestito da vescovo, ha beffato le guardie svizzere ed è riuscito ad entrare in Vaticano. L'uomo ha cercato di confondersi tra gli oltre cento cardinali riunitisi davanti l'Aula Paolo VI. In... Leggi tutto »
A caccia di specchietti
Una sessantenne ligure si dilettava a rubare specchietti alle automobili parcheggiate nel suo paese. Colta in fragrante si è consegnata alla Polizia. C’è chi ruba per campare, chi mette in scena colpi colossali per avidità di denaro e chi, stranamente, si diletta a... Leggi tutto »
E' più facile scoreggiare seduti o in piedi?
Nonostante sia qualcosa che ci riguarda tutti, le scoregge sono ancora una tematica poco studiata e discussa. Nonostante ciò, alcuni anni fa, alcuni ricercatori hanno provato a capire se la posizione potesse influenzare l'emissione di gas intestinali. In particolare la ricerca si è concentrata... Leggi tutto »









