Donna mangia il deodorante

Nicole ha 19 anni e da quando ne aveva 4 ha una strana dipendenza: quella del deodorante. Questa dipendenza non la porta, però, a profumarsi particolarmente, ma a mangiarlo!
La ragazza è vorace di stick di deodorante, ne mangia ben 15 al mese. La sua è una vera e propria dipendenza e non riesce a smettere: "Il mio cervello mi dice: devi mangiare! Ho provato a non farlo per qualche settimana ma ho avuto fortissimi mal di testa. Tra l'altro ha un gusto unico, è davvero morbido e sembra che si sciolga in bocca".
Adesso Nicole sta provando a diminuire la dose mensile. Sarà meglio per lei visto che l'assunzione di deodorante può causare secchezza e mal di stomaco oltre ad altre patologie ben più gravi!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Hotel che vi fa dormire come dei senzatetto
Volete provare l'esperienza di dormire come un senzatetto per una notte? Potreste rivolgervi al Faktum Hotel, un assurdo albergo senza stanze che si trova in Svezia e che vi permetterà di vivere come un barbone. Sicuramente non è l'aspirazione di molti, ma a qualcuno... Leggi tutto »

Vive seducendo una donna ogni sera
Joe ha 27 anni ed è un senzatetto davvero particolare. Ogni giorno infatti seduce una ragazza diversa, da cui si fa ospitare per la notte, evitando di dormire in strada. Il ragazzo vive a New York e dice di amare la Grande Mela poiché... Leggi tutto »

Affitta una montagna intera per la figlia
I soldi permettono di comprare o affittare molte cose: case, terreni, automobili e persino intere montagne! Gan Li, una ex insegnante cinese, moglie di un ricco imprenditore, ha deciso di farlo per l'educazione della figlia. La donna, infatti, si è accorta che la piccola... Leggi tutto »

Nuovo lavoro! Pagati per fare la pipì
Trovare un lavoro, in questo periodo di crisi, sembra quasi un miraggio. Ogni tanto, però, si presentano opportunità davvero irripetibili! E' il caso di una startup di New York che sta cercando nuovi dipendenti per un lavoro davvero insolito: fare la pipì nei bagni... Leggi tutto »