Valeria, la Barbie umana
Si chiama Valeria Lukyanova e le sue foto arrivano da Odessa in Ucraina. Le immagini della modella (o presunta tale) sembrano uscite da una moderna versione dei film Barbie o da uno dei giornaletti per bambine dedicati a queste mitiche bambole. Ed infatti i ritratti di questa Barbie in pelle (più che carne) ed ossa impressionano.
Il “capriccio” di questa Lady Barbie, non è solamente quello di diventare “bella” ma una vera bambola. Al momento la sua pagina Facebook conta già 9985 fan. Valeria Lukyanova: Capelli lisci e biondi, pelle color plastica Barbie, occhi celesti o verdi a seconda delle lenti a contatto, lunghe ciglia, bocca sensuale, corpo scolpito. Il tutto sarebbe il risultato di un complesso di interventi chirurgici costati, secondo l’Huffington Post, più di 800 mila dollari.
Antesignana del “bella come Barbie” fu Sarah Burge, che nel 2009 si stimò che avesse investito 500.000 sterline in interventi estetici per somigliare il più possibile alla bambola della Mattel.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Elefanti verniciati come panda
Il grande pubblico non sembra esser più attratto dagli zoo come in passato. La crisi economica, o più semplicemente la consapevolezza del fatto che un animale non dovrebbe stare imprigionato in una gabbia ma libero nel proprio habitat naturale, stanno causando una vera e proprio... Leggi tutto »
Famiglia russa vive con un orso in casa
In un periodo in cui si parla sempre più di famiglie allargate, ecco la singolare storia di una famiglia davvero speciale. Incontrando per strada Yuriy e Svetlana Panteleenko sembrerebbe una coppia assolutamente normale ma, andandoli a trovare a casa loro, ci si rende conto... Leggi tutto »
Rihanna picchia un fan con il microfono
Ennesimo colpo di scena da parte della bella cantante Rihanna! Dopo la sensuale danza che ha dedicato ad un fan, la popstar ha letteralmente perso le staffe durante la tappa di Birmingham del suo Diamonds World Tour. Il concerto è stato uno dei peggiori... Leggi tutto »
Da 20 anni si veste solo di verde
Tutti abbiamo un colore preferito ma nessuno, probabilmente, lo da a vedere come Elizabeth Eaton Rosenthal 75 anni che, da 20 anni, ha deciso di vestirsi solamente di verde, dalla testa ai piedi. E' grazie al colore verde che Elizabeth riesce ad affrontare al... Leggi tutto »









