Valeria, la Barbie umana

Si chiama Valeria Lukyanova e le sue foto arrivano da Odessa in Ucraina. Le immagini della modella (o presunta tale) sembrano uscite da una moderna versione dei film Barbie o da uno dei giornaletti per bambine dedicati a queste mitiche bambole. Ed infatti i ritratti di questa Barbie in pelle (più che carne) ed ossa impressionano.
Il “capriccio” di questa Lady Barbie, non è solamente quello di diventare “bella” ma una vera bambola. Al momento la sua pagina Facebook conta già 9985 fan. Valeria Lukyanova: Capelli lisci e biondi, pelle color plastica Barbie, occhi celesti o verdi a seconda delle lenti a contatto, lunghe ciglia, bocca sensuale, corpo scolpito. Il tutto sarebbe il risultato di un complesso di interventi chirurgici costati, secondo l’Huffington Post, più di 800 mila dollari.
Antesignana del “bella come Barbie” fu Sarah Burge, che nel 2009 si stimò che avesse investito 500.000 sterline in interventi estetici per somigliare il più possibile alla bambola della Mattel.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Donne con il pannolino
Il tempo è denaro. Per questo in Giappone si è diffusa una nuova curiosa moda: alcune donne, con l'intento di non perdere troppo tempo in bagno, hanno deciso di indossare un pannolino. Un famoso quotidiano giapponese ha deciso di intervistare una di queste ragazze... Leggi tutto »

Il cinema con letti al posto delle poltrone
Se amate la comodità, soprattutto durante la visione di un film, l'idea che sta prendendo vita a Napoli non potrà che farvi sognare ad occhi aperti. Il progetto è stato ideato da tre imprenditori e ha lo scopo di risollevare il vecchio cinema Ambasciatori, in... Leggi tutto »

Corsia per gli ultimi baci nella stazione
Doversi salutare prima di un lungo viaggio è sempre problematico per familiari, fidanzati ed amici. Gli ultimi saluti creano spesso confusione e fastidiose code davanti alle stazioni. Ne sa qualcosa la città di Padova, nella cui stazione ferroviaria è stata aperta da poco una... Leggi tutto »

La cura per disintossicarsi da Facebook
Se vi svegliate nel cuore della notte per leggere le vostre notifiche o se passate le vostre giornate a pensare ad uno stato adatto per raccogliere tanti "Mi piace", forse è giunto il momento di fare una cura per disintossicarsi dai social network. Non... Leggi tutto »