Arriva la felpa con il cappuccio gonfiabile

Quante volte capita di trovarsi in giro, vedere un bel parco ed avere voglia di stendersi sul prato per rilassarsi un attimo e magari prendere un po' di sole per sfuggire alla frenesia delle città?
Spesso, però, la cosa è più complicata del previsto dato che non sempre il prato risulta essere proprio comodissimo. E' però arrivato un capo di abbigliamento che potrebbe risolvere questo problema. Si tratta di una felpa il cui cappuccio è gonfiabile, diventando così un cuscino.
Pensate che comodità: viaggiate in treno, aereo o semplicemente vi trovate sulla panchina di un parco; gonfiate il vostro cappuccio ed ecco un morbido cuscino per riposarsi un po'. La felpa è prodotta da Hypnos, una società con sede in California che ha raccolto i fondi grazie alla piattaforma Kickstarter.
Per commercializzare il prodotto erano stati richiesti 30 mila dollari, alla fine sono state oltre 85 mila i dollari arrivati. L'idea sembra davvero buona ed il prezzo è molto allettante, dato che ogni felpa costerà intorno ai 50 €.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Famiglia russa vive con un orso in casa
In un periodo in cui si parla sempre più di famiglie allargate, ecco la singolare storia di una famiglia davvero speciale. Incontrando per strada Yuriy e Svetlana Panteleenko sembrerebbe una coppia assolutamente normale ma, andandoli a trovare a casa loro, ci si rende conto... Leggi tutto »

Arriva l'anguria a forma di cuore
In Giappone la frutta è considerata un lusso, pochi sono i terreni dove è possibile coltivare. Chi viene invitato ad una cena elegante porta ad esempio un melone o un anguria, come da noi si fa con il vino e di conseguenza ne viene molto... Leggi tutto »

In arrivo una generazione di miopi
La moderna tecnologia ha sicuramente reso la nostra vita molto più semplice, ma ci siamo mai chiesti quanto invece ha influito negativamente sulla nostra salute? A Taiwan è stata effettuata una ricerca che ha coinvolto 11 mila studenti ed è stato riscontrato che l'80%... Leggi tutto »

Una vaccata di macchina
Gli avevano svuotato l'auto un sacco di volte: vetro rotto, portiera scassinata e razziato ogni oggetto anche di minimo valore. Così, esasperato, un tassita cileno si è messo a pensare a una soluzione efficace per arrestare i furti, e l'ha trovata tra le vacche. Juan Geraldo... Leggi tutto »