ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Arriva la felpa con il cappuccio gonfiabile

Un'azienda lancia sul mercato un'idea geniale: una felpa col cappuccio che diventa un cuscino.
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Arriva la felpa con il cappuccio gonfiabile

Quante volte capita di trovarsi in giro, vedere un bel parco ed avere voglia di stendersi sul prato per rilassarsi un attimo e magari prendere un po' di sole per sfuggire alla frenesia delle città?

Spesso, però, la cosa è più complicata del previsto dato che non sempre il prato risulta essere proprio comodissimo. E' però arrivato un capo di abbigliamento che potrebbe risolvere questo problema. Si tratta di una felpa il cui cappuccio è gonfiabile, diventando così un cuscino.

Pensate che comodità: viaggiate in treno, aereo o semplicemente vi trovate sulla panchina di un parco; gonfiate il vostro cappuccio ed ecco un morbido cuscino per riposarsi un po'. La felpa è prodotta da Hypnos, una società con sede in California che ha raccolto i fondi grazie alla piattaforma Kickstarter.

Per commercializzare il prodotto erano stati richiesti 30 mila dollari, alla fine sono state oltre 85 mila i dollari arrivati. L'idea sembra davvero buona ed il prezzo è molto allettante, dato che ogni felpa costerà intorno ai 50 €.

7 Gennaio 2016, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde