Arriva la felpa con il cappuccio gonfiabile

Quante volte capita di trovarsi in giro, vedere un bel parco ed avere voglia di stendersi sul prato per rilassarsi un attimo e magari prendere un po' di sole per sfuggire alla frenesia delle città?
Spesso, però, la cosa è più complicata del previsto dato che non sempre il prato risulta essere proprio comodissimo. E' però arrivato un capo di abbigliamento che potrebbe risolvere questo problema. Si tratta di una felpa il cui cappuccio è gonfiabile, diventando così un cuscino.
Pensate che comodità: viaggiate in treno, aereo o semplicemente vi trovate sulla panchina di un parco; gonfiate il vostro cappuccio ed ecco un morbido cuscino per riposarsi un po'. La felpa è prodotta da Hypnos, una società con sede in California che ha raccolto i fondi grazie alla piattaforma Kickstarter.
Per commercializzare il prodotto erano stati richiesti 30 mila dollari, alla fine sono state oltre 85 mila i dollari arrivati. L'idea sembra davvero buona ed il prezzo è molto allettante, dato che ogni felpa costerà intorno ai 50 €.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Salta sui materassi per lavoro
C'è chi sogna di diventare astronauta, chi di fare l'artista, altri di affermarsi come importanti medici. Reuben Reynoso, invece, è un esperto di materassi. Non li vende, né li realizza... ci salta sopra! La sua professione è davvero insolita e fa spesso sorridere la... Leggi tutto »

Quale alcolico lascia i postumi peggiori?
Quando prendiamo una sbronza, quale superalcolico ci lascia i postumi peggiori? Un team di ricercatori ha deciso di approfondire questo tema giungendo a conclusioni inaspettate. Lo studio ha coinvolto un centinaio di volontari, che si sono offerti di ubriacarsi bevendo diversi tipi di liquori,... Leggi tutto »

Dimagrire mangiando da McDonald's
È possibile mangiare da McDonald’s tutti i giorni e dimagrire, diminuendo il colesterolo? Sembrerà impossibile ma questi sono i risultati ottenuti da un uomo, John Cisna, professore di scienze dello Iowa. Era rimasto colpito dal famoso documentario “Supersize me” di Morgan Spurlock, in... Leggi tutto »

Accarezzare un cane rafforza la salute
Amare gli animali non fa solo bene alla mente ma anche al corpo! E' quanto emerge da una ricerca della Wilkes University. Tre gruppi di volontari hanno preso parte allo studio: ad un gruppo è stato fatto accarezzare un cane, ad un secondo gruppo... Leggi tutto »