82 tatuaggi di Julia Roberts

Le grandi passioni, a volte, portano a fare gesti estremi e decisamente singolari. E' quanto è accaduto a Miljenko Parserisas Bukovic, un giornalaio messicano di 56 anni.
La sua più grande passione? La famosa attrice americana Julia Roberts. Questa sua fissazione non lo ha portato, però, a guardare tutti i suoi film, bensì a farsi ben 82 tatuaggi in ogni parte del suo corpo.
Mezzi busti, primi piani o figure intere, ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti. Miljenko si è innamorato dell'attrice dopo aver visto il film su Erin Brockovich e ha detto che continuerà a tatuarsi finchè avrà spazio sulla pelle. Contento lui!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il supermercato che vende cibi scaduti
Uno dei più grandi problemi che colpisce la società moderna è sicuramente lo spreco di cibo. L'abbondanza fa sì che molti dei supermercati classici buttino via prodotti alimentari appena scaduti o che hanno confezioni lievemente rovinate e che quindi molte persone si rifiutano di acquistare.... Leggi tutto »

Madre si spaccia per la figlia alla maturità
Gli esami di maturità possono essere molto traumatici, tanto da spingere una donna francese di 52 anni a sostituire la propria figlia nell'esame di inglese. L'esame è un'occasione per crescere ed imparare a prendersi le proprie responsabilità, purtroppo però non tutti i genitori la... Leggi tutto »

Lo smartphone che si ricarica con la pipì
Nei negozi troviamo ormai smartphone e cellulari sempre più performanti e tecnologici. Tuttavia, questi innovativi oggetti, hanno per lo più un grande difetto: una scarsa autonomia. Uno smartphone di ultima generazione fatica ad arrivare a fina giornata utilizzandolo intensamente e non sembra che siano... Leggi tutto »

Il matrimonio più sfortunato
Il matrimonio è un passo importante nella vita di una coppia e chiunque si appresti ad affrontarlo vorrebbe che il giorno in questione possa essere un giorno speciale, che valga la pena ricordare per sempre. Probabilmente è quello che faranno i due neo sposi Paul... Leggi tutto »