82 tatuaggi di Julia Roberts

Le grandi passioni, a volte, portano a fare gesti estremi e decisamente singolari. E' quanto è accaduto a Miljenko Parserisas Bukovic, un giornalaio messicano di 56 anni.
La sua più grande passione? La famosa attrice americana Julia Roberts. Questa sua fissazione non lo ha portato, però, a guardare tutti i suoi film, bensì a farsi ben 82 tatuaggi in ogni parte del suo corpo.
Mezzi busti, primi piani o figure intere, ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti. Miljenko si è innamorato dell'attrice dopo aver visto il film su Erin Brockovich e ha detto che continuerà a tatuarsi finchè avrà spazio sulla pelle. Contento lui!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La cura per disintossicarsi da Facebook
Se vi svegliate nel cuore della notte per leggere le vostre notifiche o se passate le vostre giornate a pensare ad uno stato adatto per raccogliere tanti "Mi piace", forse è giunto il momento di fare una cura per disintossicarsi dai social network. Non... Leggi tutto »

Lascia lavoro e diventa sirena
Potrebbe sembrare un film o un bizzarro racconto ma è pura realtà! Linden Wolbert, 32 anni, ha abbandonato il suo lavoro all'Emerson College di Boston per diventare una sirena a tempo pieno. Linden è sempre stata appassionata di immersioni e il suo sogno era... Leggi tutto »

Desideri e fine del mondo
La fine del mondo si avvicina, non manca molto alla fatidica data del 21 dicembre 2012, indicata dai Maya come giorno dell'Apocalisse. I media ce ne hanno parlato continuamente con film, libri e molto altro. Alcuni ci credono, altri sono scettici, fatto sta che... Leggi tutto »