Rinuncia a contratto milionario per i poveri

Jason Brown, giocatore della NFL, ha da poco optato per un cambio di vita decisamente radicale che ha stupito moltissime persone.
L’uomo infatti ha rinunciato ad un contratto da 35 milioni di dollari per giocare con i St. Louis Rams, per poter tornare in Carolina del Nord e aprire lì una fattoria che possa aiutare concretamente i poveri e i bisognosi.
In molti hanno pensato che la scelta di Jason fosse il più grande errore della sua vita, ma lui si dice soddisfatto d’aver messo in piedi il progetto che Dio aveva per lui. Sebbene non avesse mai coltivato nulla in vita sua, l’uomo ha acquistato una fattoria di 1000 acri per lui e la sua famiglia e si sta impegnando perché il primo raccolto vada solo ai bisognosi.
Grazie a tutorial su YouTube, i consigli dei vicini e il suo impegno instancabile, il sogno di Brown di aiutare chi ne ha più bisogno sembra sempre più vicino a realizzarsi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Vibratori per migliorare la voce
Come fare per aiutare degli aspiranti cantanti a migliorare la propria voce? Un professore di canto canadese sembra aver scoperto un metodo rivoluzionario e decisamente originale! David Ley, dell'Università di Alberta, utilizza dei vibratori sulla gola dei propri allievi per rilassare i muscoli della... Leggi tutto »

La maglietta che non si sporca mai
Aamir Patel, uno studente di San Francisco ha inventato una maglietta che non si sporca né si macchia. Il segreto è nel tessuto, caratterizzato da particelle di silicio legate alle fibre a livello microscopico. È da un po' di tempo che il ragazzo aveva... Leggi tutto »

Genio della batteria a 6 anni
Avery Molek, un bambino di soli 6 anni, è riuscito in breve tempo a conquistare la rete grazie alla sua straordinaria bravura. E' infatti un mago della batteria! Il piccolo batterista prodigio sta spopolando su YouTube in un video in cui suona un brano... Leggi tutto »

Ecco i dispositivi per centrare il water
La Cina ci propone periodicamente delle invenzioni davvero strambe ma, a volte, davvero utili. L'ultima novità è il "raddrizza-pipì", un dispositivo che aiuta gli uomini a centrare perfettamente il water, senza lasciare fastidiose macchie in giro. L'idea nasce in seguito alla recente decisione di... Leggi tutto »