Rinuncia a contratto milionario per i poveri
Jason Brown, giocatore della NFL, ha da poco optato per un cambio di vita decisamente radicale che ha stupito moltissime persone.
L’uomo infatti ha rinunciato ad un contratto da 35 milioni di dollari per giocare con i St. Louis Rams, per poter tornare in Carolina del Nord e aprire lì una fattoria che possa aiutare concretamente i poveri e i bisognosi.
In molti hanno pensato che la scelta di Jason fosse il più grande errore della sua vita, ma lui si dice soddisfatto d’aver messo in piedi il progetto che Dio aveva per lui. Sebbene non avesse mai coltivato nulla in vita sua, l’uomo ha acquistato una fattoria di 1000 acri per lui e la sua famiglia e si sta impegnando perché il primo raccolto vada solo ai bisognosi.
Grazie a tutorial su YouTube, i consigli dei vicini e il suo impegno instancabile, il sogno di Brown di aiutare chi ne ha più bisogno sembra sempre più vicino a realizzarsi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Cieco ingaggiato da una squadra di football
Ecco la bella storia di Jake Olson, un ragazzo cieco che, nonostante la sua condizione, è riuscito ad essere ingaggiato da una squadra di football americano. La sua triste storia è iniziata all'età di 8 anni, quando gli è stato diagnosticato un tumore all'occhio sinistro.... Leggi tutto »
Valeria, la Barbie umana
Si chiama Valeria Lukyanova e le sue foto arrivano da Odessa in Ucraina. Le immagini della modella (o presunta tale) sembrano uscite da una moderna versione dei film Barbie o da uno dei giornaletti per bambine dedicati a queste mitiche bambole. Ed infatti i ritratti... Leggi tutto »
Disegni sconci su Marte
Segnali alieni? Strani disegni lasciati da civiltà scomparse viventi su Marte? Macchè, semplicemente uno scherzo delle sonde Spirit e Opportunity, lanciate 9 anni fa, che hanno realizzato per errore un disegno sconcio sul suolo del pianeta rosso. L'immagine, pubblicata dal sito ironico Reddit's, è... Leggi tutto »
Parcheggia il treno e fa la spesa
Ce lo vedete un capotreno parcheggiare in una stazione poco affollata ed andare a fare la spesa, mentre i passeggeri attendono impazienti? E' successo in Italia lo scorso 8 aprile a bordo di un treno partito alle 17,35 da Roma Termini e diretto a Campobasso.... Leggi tutto »









