Rinuncia a contratto milionario per i poveri

Jason Brown, giocatore della NFL, ha da poco optato per un cambio di vita decisamente radicale che ha stupito moltissime persone.
L’uomo infatti ha rinunciato ad un contratto da 35 milioni di dollari per giocare con i St. Louis Rams, per poter tornare in Carolina del Nord e aprire lì una fattoria che possa aiutare concretamente i poveri e i bisognosi.
In molti hanno pensato che la scelta di Jason fosse il più grande errore della sua vita, ma lui si dice soddisfatto d’aver messo in piedi il progetto che Dio aveva per lui. Sebbene non avesse mai coltivato nulla in vita sua, l’uomo ha acquistato una fattoria di 1000 acri per lui e la sua famiglia e si sta impegnando perché il primo raccolto vada solo ai bisognosi.
Grazie a tutorial su YouTube, i consigli dei vicini e il suo impegno instancabile, il sogno di Brown di aiutare chi ne ha più bisogno sembra sempre più vicino a realizzarsi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Un festival colora le cascate del Niagara
Il Niagara Winter Festival of Lights è un evento davvero mozzafiato: attraverso giochi di luci e colori, le famosissime cascate amplificano l’effetto già suggestivo che hanno su chi vi si trova davanti. L’evento di quest’anno, cominciato il 15 Novembre e terminante il 12 Gennaio,... Leggi tutto »

Gli episodi più memorabili dell’Italia nel calcio
L’Italia ha da sempre rappresentato una delle potenze dominanti nel panorama calcistico mondiale. Dalle vittorie nella Coppa del Mondo, alle performance eccezionali dei portieri, fino ai gol che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta, l’Italia ha saputo distinguersi come una forza di rilievo nel... Leggi tutto »

Arrivano in Olanda gli snack di insetti
La catena di supermercati olandesi Jumbo ha deciso di commercializzare degli snack davvero insoliti. Non si tratta di patatine fritte o salatini, ma di veri e propri insetti. A detta dei responsabili dovrebbero aiutarci a mantenere uno stile di vita sano con le loro... Leggi tutto »

Rapina con arco e frecce
Abituati a rapinatori sempre più sfrontati e spietati questa volta il ladro non avendo a disposizione altre armi si è presentato a volto coperto, munito di arco e frecce in versione Robin Hood. L'uomo ha rapinato 45 euro tenendo sotto la minaccia dell'insolita arma un'intera... Leggi tutto »