Rinuncia a contratto milionario per i poveri

Jason Brown, giocatore della NFL, ha da poco optato per un cambio di vita decisamente radicale che ha stupito moltissime persone.
L’uomo infatti ha rinunciato ad un contratto da 35 milioni di dollari per giocare con i St. Louis Rams, per poter tornare in Carolina del Nord e aprire lì una fattoria che possa aiutare concretamente i poveri e i bisognosi.
In molti hanno pensato che la scelta di Jason fosse il più grande errore della sua vita, ma lui si dice soddisfatto d’aver messo in piedi il progetto che Dio aveva per lui. Sebbene non avesse mai coltivato nulla in vita sua, l’uomo ha acquistato una fattoria di 1000 acri per lui e la sua famiglia e si sta impegnando perché il primo raccolto vada solo ai bisognosi.
Grazie a tutorial su YouTube, i consigli dei vicini e il suo impegno instancabile, il sogno di Brown di aiutare chi ne ha più bisogno sembra sempre più vicino a realizzarsi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il telecomando della tv per cani
Spesso i nostri amici cani trascorrono molto tempo a casa da soli. Anche per loro, quindi, vedere la tv diventa un passatempo e anche loro hanno i loro programmi preferiti! Un'azienda inglese di nome Wagg, specializzata nella produzione di cibo per animali, ha quindi... Leggi tutto »

Il prodotto che trasforma l'acqua in vino
Quello che è descritto come un vero e proprio miracolo all'interno del Vangelo, oggi è realtà grazie a due enologi di San Francisco che sono riusciti ad inventare un prodotto chimico che trasforma l'acqua in vino. Questo particolare vino sintetico si può ottenere in... Leggi tutto »

Il matrimonio più sfortunato
Il matrimonio è un passo importante nella vita di una coppia e chiunque si appresti ad affrontarlo vorrebbe che il giorno in questione possa essere un giorno speciale, che valga la pena ricordare per sempre. Probabilmente è quello che faranno i due neo sposi Paul... Leggi tutto »

Miliardario sul lastrico per aiutare i cani
L'amore per i cani è letteralmente costato caro ad un miliardario cinese di nome Wang Yan, che ha perso tutti i suoi averi per aiutare i randagi della sua città. Yan era il proprietario di una fabbrica di acciaio di discreto successo. Tutto però... Leggi tutto »