Rinuncia a contratto milionario per i poveri
Jason Brown, giocatore della NFL, ha da poco optato per un cambio di vita decisamente radicale che ha stupito moltissime persone.
L’uomo infatti ha rinunciato ad un contratto da 35 milioni di dollari per giocare con i St. Louis Rams, per poter tornare in Carolina del Nord e aprire lì una fattoria che possa aiutare concretamente i poveri e i bisognosi.
In molti hanno pensato che la scelta di Jason fosse il più grande errore della sua vita, ma lui si dice soddisfatto d’aver messo in piedi il progetto che Dio aveva per lui. Sebbene non avesse mai coltivato nulla in vita sua, l’uomo ha acquistato una fattoria di 1000 acri per lui e la sua famiglia e si sta impegnando perché il primo raccolto vada solo ai bisognosi.
Grazie a tutorial su YouTube, i consigli dei vicini e il suo impegno instancabile, il sogno di Brown di aiutare chi ne ha più bisogno sembra sempre più vicino a realizzarsi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Qual è il piatto più colossale del mondo?
Si tratta di un piatto tradizionale beduino, riconosciuto anche dal Guinness dei Primati. In quanto a cibi giganti, i beduini la sanno decisamente lunga e questa, probabilmente, è la pietanza più grande che potrete mai trovare su un menù. Mangiare un cammello intero? Roba... Leggi tutto »
Un sindaco con collare e quattro zampe
Ricordate il cavallo che Caligola nominò senatore? Da Oakland, in California, è in arrivo una storia per certi versi simile. Nella città si terranno tra poco le elezioni del nuovo sindaco e alcuni movimenti politici hanno proposto la candidatura di Einstein, un cane. ... Leggi tutto »
Compie 116 anni ed è vergine
Qual è il segreto per una lunga vita e felice? Sicuramente non gli uomini. A confermarlo la storia di Margarida Alexandrina de Oliveira, un'anziana donna brasiliana di 116 anni. Margarida compirà 117 anni il prossimo 6 luglio ed ha dichiarato: "Sono molto felice e... Leggi tutto »
Costruita la prima fontana di birra al mondo
Quante volte avete sognato di bere da una fontana da cui sgorga direttamente della fresca e buona birra? Pare che questo sogno sia condiviso da molte altre persone, al punto che sta per diventare realtà in Slovenia. La città di Zalec si sta infatti... Leggi tutto »









