Divorzia dalla moglie dopo averla vista senza trucco

Questa incredibile storia sembra uscita direttamente da un sito di satira, in realtà è assolutamente reale ed è avvenuta negli Emirati Arabi Uniti.
Qui un uomo ha deciso di divorziare dalla moglie pochi giorni dopo il matrimonio, dopo averla vista per la prima volta senza trucco. La notizia è diventata pubblica grazie al dottor Abdul Aziz Asaf, lo psicologo a cui la ventottenne lasciata si è rivolta per superare il trauma.
Lo psicologo ha raccontato che la sua paziente era stata fidanzata per sei mesi con l'uomo, che in tutto quel periodo di tempo non l'aveva mai vista senza trucco. Non appena l'ha notata al naturale, l'uomo è andato su tutte le furie, sostenendo di essere stato ingannato da un trucco pesante e ciglia finte.
L'incidente pare sia avvenuto durante una gita in spiaggia, dopo una nuotata, con l'acqua del mare che aveva lavato via il trucco della donna. Inutili i tentativi di riconciliazione: l'uomo ha chiesto il divorzio.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il nuovo tormentone di PSY
Aveva annunciato che sarebbe tornato nel mese di aprile con un nuovo singolo. Cresce l'attesa per il nuovo tormentone del rapper sudcoreano PSY! L'obiettivo è conquistare lo stesso successo ottenuto con Gangnam Style. Non sarà facile ma da PSY ci si può aspettare di... Leggi tutto »

L'ombrello che dice quando sta per piovere
Ideato da una società francese, arriva un curioso e innovativo ombrello in grado di avvisare quando sta per piovere e di aiutare i più sbadati a ritrovarlo nel caso lo perdessero. Il suo nome è Oombrella ed è collegato ad un'app che si installa... Leggi tutto »

Senzatetto che dedica la vita ai randagi
Si chiama Steve, è un senzatetto californiano ed ha deciso di spendere la sua vita prendendosi cura dei cani randagi, anche loro, come lui, senza una fissa dimora. Questo meraviglioso scopo ha contribuito a cambiargli la vita. Negli ultimi 14 anni Steve ha adottato... Leggi tutto »

Ecco le calze pelose contro i pervertiti
Come tenere a bada i pervertiti che quotidianamente si aggirano per le strade? Ecco una curiosa ed originale idea proveniente, come spesso accade, dalla Cina. Si tratta di calze da donna pelose anti-stupro che permetteranno di tenere a debita distanza i più fastidiosi maniaci.... Leggi tutto »