Divorzia dalla moglie dopo averla vista senza trucco

Questa incredibile storia sembra uscita direttamente da un sito di satira, in realtà è assolutamente reale ed è avvenuta negli Emirati Arabi Uniti.
Qui un uomo ha deciso di divorziare dalla moglie pochi giorni dopo il matrimonio, dopo averla vista per la prima volta senza trucco. La notizia è diventata pubblica grazie al dottor Abdul Aziz Asaf, lo psicologo a cui la ventottenne lasciata si è rivolta per superare il trauma.
Lo psicologo ha raccontato che la sua paziente era stata fidanzata per sei mesi con l'uomo, che in tutto quel periodo di tempo non l'aveva mai vista senza trucco. Non appena l'ha notata al naturale, l'uomo è andato su tutte le furie, sostenendo di essere stato ingannato da un trucco pesante e ciglia finte.
L'incidente pare sia avvenuto durante una gita in spiaggia, dopo una nuotata, con l'acqua del mare che aveva lavato via il trucco della donna. Inutili i tentativi di riconciliazione: l'uomo ha chiesto il divorzio.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La coccolatrice professionista
E' scientificamente provato che le coccole facciano bene alla salute: riducono la pressione del sangue ed aumentano il livello di serotonina e ossitocina. Jakie Samuel, ha fatto così delle coccole la propria professione. Jakie, 29 anni e madre, ha lanciato un servizio in cui... Leggi tutto »

Rubano una papera di gomma e ci girano il mondo
Oggi vi raccontiamo la strana storia della famiglia Troiano, protagonista 5 anni fa di un episodio veramente surreale. Infatti, una papera di gomma regalata alla loro figlia dal vicino, era misteriosamente scomparsa dal loro giardino. Nessuno aveva dato molto peso al fatto, finchè non... Leggi tutto »

Ucciso da una mucca caduta dal cielo
A volte alcune tragedie superano ogni più fervida fantasia. In Brasile un uomo è rimasto ucciso, schiacciato da una mucca che è caduta "dal cielo". Il pover'uomo quarantacinquenne, João Maria De Souza, stava tranquillamente dormendo in casa sua, quando ad un tratto la mucca... Leggi tutto »

A Torino arriva il primo cat cafè italiano
Sta per arrivare in Italia, precisamente a Torino, un locale unico nel suo genere, ideato per gli amanti degli animali ed, in particolare, dei gatti. Si chiamerà "MiaGola" e sarà il primo cat cafè italiano. I primi ad avere questa idea sono stati i... Leggi tutto »