Divorziano e dividono la villa con un muro di mattoni

Questa strana storia arriva dalla Russia e coinvolge una ricca coppia che si è guadagnata spazio in molti notiziari dopo che, in seguito al divorzio, la loro villa è stata divisa in due da un muro di mattoni.
Quando, nel 2010, Margareta Tsvitnenko e l’ex marito Sergei avevano deciso di separarsi, il giudice aveva ordinato di dividere a metà la
L'uomo, ottenuta un'autorizzazione del giudice a costruire un muro tra le due parti della casa, ha subito agito, chiamando degli operai e realizzando la costruzione in poche ore. Il muro ha conseguenze pratiche notevoli dato che la parte di casa assegnata al marito è anche quella in cui si trovano le scale per i piani superiori, inaccessibili per la donna.
Sfortunatamente Margareta dovrebbe ricorrere al giudice per far demolire il muro e purtroppo non ha le risorse economiche nè una nuova causa legale, nè per costruire una nuova rampa di scale nella sua parte di casa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ossessionata dalla maionese
A volte alcune ossessioni possono essere davvero bizzarre, è il caso di Philippa Garfield, una donna inglese proveniente da Londra, la quale ha una passione talmente smisurata per la maionese da non poterne proprio più fare a meno! Le ossessioni alimentari non sono così... Leggi tutto »

L'acquascivolo più alto del mondo
Gli amanti delle emozioni forti saranno felici di sapere che sta per essere completato Verrückt (pazzesco in tedesco), lo scivolo d'acqua più alto e veloce del mondo. Questa incredibile attrazione sarà inaugurata nel parco acquatico di Schlitterbahn, in Kansas City, negli Stati Uniti, il... Leggi tutto »

Nuova moda: farsi tatuare le lentiggini
Una nuova moda sta facendo discutere sui social: farsi tatuare le lentiggini. Infatti, mentre alcune donne si coprono il viso di fondotinta per nasconderle, altre sembrano amarle così tanto da farsele tatuare. Secondo alcune statistiche sarebbe uno dei trattamenti di bellezza in maggiore crescita.... Leggi tutto »

Vive come una capra per 6 giorni
Thomas Thwaites è un concept designer inglese che ha trascorso le sue vacanze estive in modo decisamente singolare. L'uomo si è infatti recato nelle Alpi svizzere per realizzare il suo sogno di vivere come una capra. Per 6 giorni Thomas ha vissuto in una... Leggi tutto »