Divorziano e dividono la villa con un muro di mattoni

Questa strana storia arriva dalla Russia e coinvolge una ricca coppia che si è guadagnata spazio in molti notiziari dopo che, in seguito al divorzio, la loro villa è stata divisa in due da un muro di mattoni.
Quando, nel 2010, Margareta Tsvitnenko e l’ex marito Sergei avevano deciso di separarsi, il giudice aveva ordinato di dividere a metà la
L'uomo, ottenuta un'autorizzazione del giudice a costruire un muro tra le due parti della casa, ha subito agito, chiamando degli operai e realizzando la costruzione in poche ore. Il muro ha conseguenze pratiche notevoli dato che la parte di casa assegnata al marito è anche quella in cui si trovano le scale per i piani superiori, inaccessibili per la donna.
Sfortunatamente Margareta dovrebbe ricorrere al giudice per far demolire il muro e purtroppo non ha le risorse economiche nè una nuova causa legale, nè per costruire una nuova rampa di scale nella sua parte di casa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Affitta una montagna intera per la figlia
I soldi permettono di comprare o affittare molte cose: case, terreni, automobili e persino intere montagne! Gan Li, una ex insegnante cinese, moglie di un ricco imprenditore, ha deciso di farlo per l'educazione della figlia. La donna, infatti, si è accorta che la piccola... Leggi tutto »

E' arrivato il bikini solubile
Si chiama “Get naked bikini” il costume da bagno impertinente che scompare appena viene messo a contatto con l'acqua. Il prodotto, inventato da una società tedesca, è stato creato non per la gioia degli ambientalisti ma la voglia di vendetta che alcuni uomini covano nei... Leggi tutto »

In Australia paghi il caffè con un bacio
A Sydney, in Australia, c'è un bar che permette ai propri clienti di pagare il caffè con un bacio. La simpatica promozione sta facendo molto discutere ed è subito diventata virale nei principali social network. Il locale si chiama Metro St. James ed è... Leggi tutto »

Ecco cosa si prova ad essere cremati
In Cina è stata creata una curiosa quanto macabra giostra... della cremazione. Sì, avete capito bene: lungo questo percorso è possibile vivere le sensazioni di un morto dalla bara alla fornace. La giostra si trova nel parco tematico "Window of the world" a Shenzen... Leggi tutto »