Rischia la vita per salvare la sua Xbox

Di solito si dice: in casi di emergenza salvare prima le donne ed i bambini. La raccomandazione non vale di certo per quest'uomo americano, la cui priorità è semplicemente la sua Xbox One.
Tutto è accaduto alla fine di gennaio in una casa di Olathe, nel Kansas, dove è scoppiato un violento rogo. L'uomo ha quindi deciso di sfidare eroicamente le fiamme di casa sua!
Lo scopo del suo gesto, tuttavia, non era una fidanzata in pericolo o un figlio rimasto intrappolato nella sua cameretta... si trattava semplicemente della sua Xbox One. Uscito dalle fiamme con la sua console tra le braccia, ha dovuto subire numerose medicazioni per le ustioni e per i fumi inalati.
L'incendio sarebbe partito da un problema elettrico e, secondo fonti giornalistiche, avrebbe provocato danni per oltre 80 mila dollari. Adesso l'uomo vorrebbe un gesto di riconoscenza da parte di Microsoft dopo aver salvato la sua preziosa Xbox.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Gangnam style nel dizionario
Il tormentone che nel 2012 ha macinato record su record, Gangnam style, da alcune settimane ottiene un nuovo primato: è infatti entrato nel dizionario Collins della lingua inglese. Solitamente questo dizionario aggiunge una nuova parola ogni anno, tra le più rappresentative. Quest'anno, però, gli... Leggi tutto »

Ecco cosa si prova ad essere cremati
In Cina è stata creata una curiosa quanto macabra giostra... della cremazione. Sì, avete capito bene: lungo questo percorso è possibile vivere le sensazioni di un morto dalla bara alla fornace. La giostra si trova nel parco tematico "Window of the world" a Shenzen... Leggi tutto »

8 amici che non sopporti su Facebook
Quante volte siete tentati di togliere l'amicizia su Facebook a persone che non sopportate più? Ciascuno di noi ha nella propria lista fastidiosi individui che non fanno altro che inviare continuamente inviti o pubblicare stati d'animo deprimenti. Ecco quindi una divertente classifica delle persone... Leggi tutto »