Si tatua ISIS nella bocca: licenziato
Si può perdere il lavoro per essersi tatuato il nome della propria ragazza? A quanto pare sì. E' successo negli Stati Uniti. La vittima è il povero Kirk S., impiegato in una nota catena commerciale dedicata al fai da te.
Ciò che ha provocato l'ira dei datori di lavoro di Kirk è stata la parola tatuata: Isis. Nessun inno al terrorismo, la dedica era verso il nome della fidanzata, chiamata così in onore di Iside, la dea egiziana della fertilità.
Non appena il ragazzo ha sentito qualche settimana fa i suoi colleghi di lavoro parlare dell'Isis, ha mostrato senza alcuno scrupolo il suo prezioso tatuaggio nascosto dentro il labbro inferiore. Così, senza preavviso, Kirk è stato licenziato.
Era stato assunto solamente 6 mesi prima, con il compito di dover dimostrare il funzionamento degli attrezzi esposti. Adesso il ragazzo, appoggiato da molti quotidiani locali, sta cercando in ogni modo di riavere il proprio lavoro ma il suo ex datore, dopo averlo cacciato via, gli ha detto chiaramente di non tornare più.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La pizza è più motivante del denaro, una ricerca lo dimostra
In base ai risultati di un recente studio, sembrerebbe che la pizza sia più motivante del denaro. Può sembrare un'assurdità ma non lo è poi così tanto. Rifletteteci un'attimo: da soli, in un'isola deserta, cosa ne fareste di banconote e monete? Meglio una buonissima pizza.... Leggi tutto »
Valeria, la Barbie umana
Si chiama Valeria Lukyanova e le sue foto arrivano da Odessa in Ucraina. Le immagini della modella (o presunta tale) sembrano uscite da una moderna versione dei film Barbie o da uno dei giornaletti per bambine dedicati a queste mitiche bambole. Ed infatti i ritratti... Leggi tutto »
Contro la crisi ecco l'auto che va a legna
Una delle principali conseguenze della tensione tra Russia e Ucraina è quella della riduzione delle forniture di gas e petrolio che potrebbe causare, nei prossimi mesi, un'impennata del prezzo dei carburanti in Ucraina. Molte persone hanno quindi deciso di ricorrere ai ripari cercando i... Leggi tutto »
La spiaggia che sembra fatta di popcorn
Molti conoscono l'isola di Fuerteventura, la seconda più grande delle Canarie, pochi però sanno che quest'isola ospita una delle spiagge più strande del mondo, una spiaggia che sembra fatta di popcorn! Il suo nome è Playa de Palomitas de Maíz e si tratta di... Leggi tutto »









