Si tatua ISIS nella bocca: licenziato
Si può perdere il lavoro per essersi tatuato il nome della propria ragazza? A quanto pare sì. E' successo negli Stati Uniti. La vittima è il povero Kirk S., impiegato in una nota catena commerciale dedicata al fai da te.
Ciò che ha provocato l'ira dei datori di lavoro di Kirk è stata la parola tatuata: Isis. Nessun inno al terrorismo, la dedica era verso il nome della fidanzata, chiamata così in onore di Iside, la dea egiziana della fertilità.
Non appena il ragazzo ha sentito qualche settimana fa i suoi colleghi di lavoro parlare dell'Isis, ha mostrato senza alcuno scrupolo il suo prezioso tatuaggio nascosto dentro il labbro inferiore. Così, senza preavviso, Kirk è stato licenziato.
Era stato assunto solamente 6 mesi prima, con il compito di dover dimostrare il funzionamento degli attrezzi esposti. Adesso il ragazzo, appoggiato da molti quotidiani locali, sta cercando in ogni modo di riavere il proprio lavoro ma il suo ex datore, dopo averlo cacciato via, gli ha detto chiaramente di non tornare più.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Cane ruba al supermercato
La crisi colpisce tutti, anche gli animali! Chi l'ha detto, infatti, che solo gli esseri umani possono essere dei ladri? A quanto pare anche i cani sono in grado di compiere dei furti. Un video girato in Nuova Zelanda sta facendo il giro della... Leggi tutto »
Siete stressati? Bevete più caffè!
Del caffè molte persone non riescono proprio a farne a meno, soprattutto nei momenti di forte stanchezza, quando mancano le energie per portare a termine tutti gli impegni della giornata. Sugli effetti di questa bevanda sono già state effettuate numerose ricerche che hanno dimostrato... Leggi tutto »
Essere obesi? E' illegale
Il Giappone non è famoso per avere una popolazione grassa, tuttavia, da pochi anni, è entrata in vigore una legge contro l'obesità che ha fatto molto discutere. Secondo quanto stabilito dalle autorità, il girovita dei cittadini giapponesi tra i 40 e i 74 anni... Leggi tutto »
La penna che scrive in 3D
Le due dimensioni non vi bastano più? E' finalmente arrivata la penna che vi permetterà di disegnare e scrivere direttamente nell'aria! Verrà commercializzata a partire da settembre e si chiamerà 3Doodler. Come funziona? Nella penna 3D c'è un filo di plastica che viene sciolto... Leggi tutto »









