Si tatua ISIS nella bocca: licenziato

Si può perdere il lavoro per essersi tatuato il nome della propria ragazza? A quanto pare sì. E' successo negli Stati Uniti. La vittima è il povero Kirk S., impiegato in una nota catena commerciale dedicata al fai da te.
Ciò che ha provocato l'ira dei datori di lavoro di Kirk è stata la parola tatuata: Isis. Nessun inno al terrorismo, la dedica era verso il nome della fidanzata, chiamata così in onore di Iside, la dea egiziana della fertilità.
Non appena il ragazzo ha sentito qualche settimana fa i suoi colleghi di lavoro parlare dell'Isis, ha mostrato senza alcuno scrupolo il suo prezioso tatuaggio nascosto dentro il labbro inferiore. Così, senza preavviso, Kirk è stato licenziato.
Era stato assunto solamente 6 mesi prima, con il compito di dover dimostrare il funzionamento degli attrezzi esposti. Adesso il ragazzo, appoggiato da molti quotidiani locali, sta cercando in ogni modo di riavere il proprio lavoro ma il suo ex datore, dopo averlo cacciato via, gli ha detto chiaramente di non tornare più.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco il primo ospedale-ristorante!
Mangiare in luoghi strani è la passione di molte persone, pochi però avrebbero mai immaginato di mangiare in ristorante-ospedale. Accade a Riga, capitale della Lettonia, città dove si trova l'Hospitalis Restaurant, un'idea decisamente originale e stramba che ha avuto molto successo. Gran parte... Leggi tutto »

Quante bollicine ci sono in un bicchiere di spumante?
Ogni volta che si festeggia qualcosa, un classico è aprire una bottiglia di spumante per brindare insieme. C'è però una domanda che probabilmente, riempiendo il bicchiere, non vi siete mai fatti: quante bollicine ci sono? Un ricercatore francese se lo è chiesto e ha... Leggi tutto »

Il vero uomo che sussurra ai cavalli
Martìn Tatta è un fantastico addestratore di cavalli argentino del tutto autodidatta. Il suo si potrebbe definire un innato talento nel capire i cavalli e nel sapersi comportare con loro. L'uomo non ha mai utilizzato speroni o fruste, l'unica strategia che impiega sono le... Leggi tutto »

Ecco l'impianto audio più potente al mondo
Anche se siete amanti della musica ad alto volume, c'è un impianto audio che non potreste mai possedere né ascoltare. Si trova nel laboratorio dell'ESA, l'Agenzia Spaziale Europea. Il suo nome è Large European Acoustic Facilty (LEAF) ed emette suoni fino ad oltre 155... Leggi tutto »