ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Denuncia i genitori che non lo mantengono

Un ragazzo di 29 anni denuncia i propri genitori perché hanno deciso di non mantenerlo più.
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Denuncia i genitori che non lo mantengono

Dalla Cina una storia che ha dell'assurdo. Un ragazzo di 29 anni, di nome Kuang Zhengxuan, si è guadagnato una certa popolarità per aver accusato i propri genitori di non mantenerlo più.

A lui sono ovviamente piovute centinaia di critiche dai social network sostenendo che dovrebbe mantenersi da solo, o quantomeno provarci. Kuang invece non ha fatto nulla di tutto questo. Lasciata la scuola da giovane ha provato ad imparare i mestieri di falegname e parrucchiere.

Dopo aver lavorato un po' però è stato licenziato in tronco per un'accusa (infondata a detta del ragazzo) di furto. Quindi, dopo aver pensato di non essere adatto allo studio, Kuang ha pensato di non essere adatto neanche al lavoro.

Per anni ha quindi trascorso le giornate a casa dormendo finchè i genitori si sono stufati e lo hanno cacciato. Adesso lui li ha denunciati chiedendo di essere mantenuto. Nel frattempo ha trovato lavoro come modello in una scuola d'arte: "E' faticoso, bisogna stare seduti anche 5 ore al giorno" ha detto.

29 Aprile 2015, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde