Denuncia i genitori che non lo mantengono

Dalla Cina una storia che ha dell'assurdo. Un ragazzo di 29 anni, di nome Kuang Zhengxuan, si è guadagnato una certa popolarità per aver accusato i propri genitori di non mantenerlo più.
A lui sono ovviamente piovute centinaia di critiche dai social network sostenendo che dovrebbe mantenersi da solo, o quantomeno provarci. Kuang invece non ha fatto nulla di tutto questo. Lasciata la scuola da giovane ha provato ad imparare i mestieri di falegname e parrucchiere.
Dopo aver lavorato un po' però è stato licenziato in tronco per un'accusa (infondata a detta del ragazzo) di furto. Quindi, dopo aver pensato di non essere adatto allo studio, Kuang ha pensato di non essere adatto neanche al lavoro.
Per anni ha quindi trascorso le giornate a casa dormendo finchè i genitori si sono stufati e lo hanno cacciato. Adesso lui li ha denunciati chiedendo di essere mantenuto. Nel frattempo ha trovato lavoro come modello in una scuola d'arte: "E' faticoso, bisogna stare seduti anche 5 ore al giorno" ha detto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sventato un traffico di piccioni pusher
Se nell'antichità si utilizzavano i piccioni come portatori di messaggi importanti da un luogo ad un altro, oggi anche questi simpatici animali trovano un ruolo, come mezzo economico e discreto, nel traffico di droga. La strana storia è avvenuta in Costa Rica, dove un... Leggi tutto »

In prigione per uno starnuto
Si può finire in prigione per un semplice starnuto? A quanto pare sì. E' ciò che è accaduto a Darius Olewski, ricercato perché da tempo non pagava gli assegni di famiglia. La polizia, non appena ha trovato l'abitazione dell'uomo, si è presentata per arrestarlo,... Leggi tutto »

Fai molte battute? Sei intelligente!
Secondo uno studio condotto negli Stati Uniti dagli psicologi Kevin MacDonald e Daniel P. Howrigan, chi fa più battute è solitamente più intelligente. Lo studio, pubblicato sulla rivista Evolutionary Psychology, ha verificato come l'umorismo sia indicatore di un'ottima salute mentale. La ricerca ha... Leggi tutto »

Cacciato via perchè somiglia a Gesù
La passione di Nathan Grindal sono le freccette, purtroppo per lui, però, non gli sarà possibile assistere ai campionati di Minehead, nel Somerset, perché somiglia troppo a Gesù. Questa l'assurda decisione dell'organizzazione, per il secondo anno consecutivo. Lo scorso anno, infatti, Nathan era stato... Leggi tutto »