Denuncia i genitori che non lo mantengono
Dalla Cina una storia che ha dell'assurdo. Un ragazzo di 29 anni, di nome Kuang Zhengxuan, si è guadagnato una certa popolarità per aver accusato i propri genitori di non mantenerlo più.
A lui sono ovviamente piovute centinaia di critiche dai social network sostenendo che dovrebbe mantenersi da solo, o quantomeno provarci. Kuang invece non ha fatto nulla di tutto questo. Lasciata la scuola da giovane ha provato ad imparare i mestieri di falegname e parrucchiere.
Dopo aver lavorato un po' però è stato licenziato in tronco per un'accusa (infondata a detta del ragazzo) di furto. Quindi, dopo aver pensato di non essere adatto allo studio, Kuang ha pensato di non essere adatto neanche al lavoro.
Per anni ha quindi trascorso le giornate a casa dormendo finchè i genitori si sono stufati e lo hanno cacciato. Adesso lui li ha denunciati chiedendo di essere mantenuto. Nel frattempo ha trovato lavoro come modello in una scuola d'arte: "E' faticoso, bisogna stare seduti anche 5 ore al giorno" ha detto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Essere pagati per donare la propria cacca
Se non sai più come racimolare qualche spicciolo forse questa notizia fa al caso tuo! Basta solo recarsi negli Stati Uniti, nello stato del Massachusetts, a Medford. Qui si trova una Banca della Cacca di nome OpenBiome in cerca di donatori. Sembra una bufala... Leggi tutto »
Gatti allergici agli umani
Quante volte abbiamo rinunciato ad un tenero gattino, a causa delle molteplici allergie che questo ci provoca; ma sapevate che anche un gatto può essere allergico al proprio padrone? Ebbene sì, questo animale può presentare varie tipologie di ipersensibilità come quella agli antiparassitari,... Leggi tutto »
Mettere le mutande al David
In Giappone, nel piccolo paesino di Okuizumo, con poco meno di 15.000 anime, è stata eretta la scorsa estate una riproduzione del David di Michelangelo, all'interno di un parco pubblico. La cosa, però, non è piaciuta affatto ai residenti che, non capendo l'arte, hanno... Leggi tutto »
La maglietta che non si sporca mai
Aamir Patel, uno studente di San Francisco ha inventato una maglietta che non si sporca né si macchia. Il segreto è nel tessuto, caratterizzato da particelle di silicio legate alle fibre a livello microscopico. È da un po' di tempo che il ragazzo aveva... Leggi tutto »









