Denuncia i genitori che non lo mantengono

Dalla Cina una storia che ha dell'assurdo. Un ragazzo di 29 anni, di nome Kuang Zhengxuan, si è guadagnato una certa popolarità per aver accusato i propri genitori di non mantenerlo più.
A lui sono ovviamente piovute centinaia di critiche dai social network sostenendo che dovrebbe mantenersi da solo, o quantomeno provarci. Kuang invece non ha fatto nulla di tutto questo. Lasciata la scuola da giovane ha provato ad imparare i mestieri di falegname e parrucchiere.
Dopo aver lavorato un po' però è stato licenziato in tronco per un'accusa (infondata a detta del ragazzo) di furto. Quindi, dopo aver pensato di non essere adatto allo studio, Kuang ha pensato di non essere adatto neanche al lavoro.
Per anni ha quindi trascorso le giornate a casa dormendo finchè i genitori si sono stufati e lo hanno cacciato. Adesso lui li ha denunciati chiedendo di essere mantenuto. Nel frattempo ha trovato lavoro come modello in una scuola d'arte: "E' faticoso, bisogna stare seduti anche 5 ore al giorno" ha detto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

I coccodrilli da guardia
A che servono costosi sistemi d'allarme o feroci cani da guarda quando è possibile usare due coccodrilli adulti per proteggersi dai ladri? Lo sa bene Awirut Nathip che da ben 15 anni protegge casa sua con due coccodrilli. Tutto avviene in Thailandia, nella città... Leggi tutto »

Dispositivo per controllare i propri sogni
Quante volte, appena svegli dopo un bel sogno interrotto, avete cercato disperatamente di riaddormentarvi per riprenderlo da dove era rimasto? Adesso sta per arrivare sul mercato un dispositivo che vi consentirà di controllare i vostri sogni, si chiamerà "Aurora" ed è prodotto da una... Leggi tutto »

Città dipinge la neve per nascondere l'inquinamento
Una bufera di polemiche per le autorità della città di Mynski, nella regione siberiana di Kemerovo, dopo la pubblicazione di un video su YouTube che mostra come la neve venga dipinta di bianco per nascondere l'inquinamento. E' stata una donna di nome Svetlana Zelenina... Leggi tutto »

Paraplegico attraversa la Cina in carrozzina
Spesso ci lasciamo abbattere da ogni minima difficoltà, senza renderci conto e senza riflettere che al mondo c'è gente come Quan Peng, il quale ci insegna come la vita possa essere vissuta appieno anche quando tutto sembra difficile e in salita. Quan è infatti... Leggi tutto »