Denuncia i genitori che non lo mantengono

Dalla Cina una storia che ha dell'assurdo. Un ragazzo di 29 anni, di nome Kuang Zhengxuan, si è guadagnato una certa popolarità per aver accusato i propri genitori di non mantenerlo più.
A lui sono ovviamente piovute centinaia di critiche dai social network sostenendo che dovrebbe mantenersi da solo, o quantomeno provarci. Kuang invece non ha fatto nulla di tutto questo. Lasciata la scuola da giovane ha provato ad imparare i mestieri di falegname e parrucchiere.
Dopo aver lavorato un po' però è stato licenziato in tronco per un'accusa (infondata a detta del ragazzo) di furto. Quindi, dopo aver pensato di non essere adatto allo studio, Kuang ha pensato di non essere adatto neanche al lavoro.
Per anni ha quindi trascorso le giornate a casa dormendo finchè i genitori si sono stufati e lo hanno cacciato. Adesso lui li ha denunciati chiedendo di essere mantenuto. Nel frattempo ha trovato lavoro come modello in una scuola d'arte: "E' faticoso, bisogna stare seduti anche 5 ore al giorno" ha detto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Perchè urliamo quando ci facciamo male?
Capita a tutti di urlare in modo quasi incontrollato quando ci si fa male, è una cosa naturale e comune a tutte le persone al mondo. Ma perché succede? Una ricerca ha voluto approfondire la cosa, con interessanti risultati. Sembrerebbe che le esclamazioni di... Leggi tutto »

Principi azzurri o semplici rane blu?
L’amore? Tante farfalle nello stomaco anche per delle piccole rane, ma c’è dell’altro! La rana arvale, che di solito è una normale rana dalle piccole dimensioni, che si aggirano tra i 5-6 cm, ha trovato un modo per farsi notare nella stagione degli amori,... Leggi tutto »

Donne senza figli? Sono più intelligenti
Per molte donne il desiderio più grande è quello di trovare un buon lavoro, formare una famiglia felice e fare un figlio. Del resto soddisfare una voglia di maternità è sempre stata una cosa naturale e meravigliosa. Eppure una recente ricerca scientifica potrebbe dare... Leggi tutto »