Donna inglese vende frullati alla placenta
Si chiama placentofagia ed è una moda che sta dilagando sempre più, soprattutto in Gran Bretagna. Numerosi sono già i prodotti in vendita a base di placenta, dai frullati alle pillole.
Molti di questi prodotti sono stati ideati da Kathryn Beale, una donna di 41 anni che mangia e beve placenta da circa due anni. Il suo prodotto più famoso è la pillola di placenta, che costa 150 £. Ciò che ha fatto più scalpore però è il frullato di placenta, contenente un pezzo di placenta grande quanto un pugno, mescolato con bacche e banane.
Il prezzo è di 25 £ ed è rivolto soprattutto alle nuove mamme, dato che pare faccia un gran bene: contiene ferro, cellule staminali e ormoni. La mamma che dona la propria placenta viene prima controllata con vari test, quindi,
"Molte specie di mammiferi mangiano la propria placenta, è normale nel regno animale ed è insolito che l'essere umano non lo faccia", Kathryn spiega così la propria scelta. E voi la assaggereste?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Minion gigante causa un incidente stradale
Uno strambo incidente si è verificato nella cittadina di Santry, un sobborgo a pochi chilometri da Dublino. Ad un tratto, infatti, una delle strade principali è stata invasa da un pallone gigante a forma di Minion. Il pallone era fissato ad un ormeggio e... Leggi tutto »
Ragazza barbuta vince contro il bullismo
Donne con la lametta sempre in mano, la prossima volta, invece di imprecare contro la ricrescita veloce, dovreste ricordare e riflettere sulla vicenda di Harnaam Kaur, una ragazza 23enne del Berkshire. Harnaam soffre della sindrome dell'ovaio policistico, una patologia che fa crescere una folta... Leggi tutto »
L'assicurazione per i cuori solitari
Non c'è cosa peggiore del periodo di San Valentino per chi è tristemente single e non ha un partner al proprio fianco. Proprio per questo motivo è nata in Giappone l'Assicurazione di San Valentino. Ad una modica cifra è possibile assicurare il proprio status... Leggi tutto »










