Donna inglese vende frullati alla placenta
Si chiama placentofagia ed è una moda che sta dilagando sempre più, soprattutto in Gran Bretagna. Numerosi sono già i prodotti in vendita a base di placenta, dai frullati alle pillole.
Molti di questi prodotti sono stati ideati da Kathryn Beale, una donna di 41 anni che mangia e beve placenta da circa due anni. Il suo prodotto più famoso è la pillola di placenta, che costa 150 £. Ciò che ha fatto più scalpore però è il frullato di placenta, contenente un pezzo di placenta grande quanto un pugno, mescolato con bacche e banane.
Il prezzo è di 25 £ ed è rivolto soprattutto alle nuove mamme, dato che pare faccia un gran bene: contiene ferro, cellule staminali e ormoni. La mamma che dona la propria placenta viene prima controllata con vari test, quindi,
"Molte specie di mammiferi mangiano la propria placenta, è normale nel regno animale ed è insolito che l'essere umano non lo faccia", Kathryn spiega così la propria scelta. E voi la assaggereste?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il bambino più grasso della Cina
Lu Hao è il bambino sovrappeso più pesante in tutta la Cina, in 3 anni, infatti, è riuscito ad accumulare 57 chilogrammi. Il "piccolo" pesa 5 volte il normale peso di un bambino della sua età e il suo è diventato ormai un grosso problema... Leggi tutto »
Azienda francese produce la pasta di insetti
Sempre con più frequenza sentiamo dire che gli insetti saranno il cibo del futuro e andranno a sostituire la carne come fonte di proteine. La teoria non è neanche tanto campata per aria, dato che in molte parti del mondo gli insetti sono già regolarmente... Leggi tutto »
La vodka col latte di mucca
La vodka Black Cow è la prima fatta con latte fresco intero. Inventata dall'agricoltore inglese Jason Barber, la bevanda ha una consistenza cremosa ed ha già appassionato molta gente. La famiglia di Barber si occupa di agricoltura da sei generazioni e la sua idea... Leggi tutto »
Arriva il cerotto anti-sbornia
In questo periodo di feste e grandi mangiate può capitare di alzare un po' troppo il gomito. Niente paura, è arrivato il cerotto "anti-sbornia"! Avete esagerato con gli alcolici? Questo particolare cerotto vi aiuterà! Il suo compito è quello di eliminare i terribili postumi... Leggi tutto »









