Il diavolo vive in Inghilterra
Ha la lingua biforcuta, i canini appuntiti come quelli di un vampiro, le orecchie a punta e persino le corna. Al momento gli manca la coda ma Gavin Paslow, che di recente ha cambiato persino il proprio nome, registrandosi all’anagrafe come Diablo Delenfer (Diavolo dell'inferno) è deciso a farsi trapiantare qualcosa che gli somigli già entro i prossimi anni. "Dicono che per ora non è possibile - ha spiegato deluso al Sun - ma la ricerca fa passi da gigante, entro qualche anno sono sicuro che avrò una bella coda".
L’uomo, residente a Seasalter, vicino Southend, in Gran Bretagna, si definisce tuttavia una persona come tante, sebbene esteticamente diverso. "Non ho niente di sbagliato - ha detto Paslow al Sun - la gente non deve avere paura di me, sono solo un uomo normale". Sarà pure vero, ma un giudice gli ha vietato comunque di aggirarsi per le strade della città durante le ore notturne, per evitare di spaventare i passanti.
Diablo, padre di due figlie di 3 e 15 anni, con il suo comportamento sta tuttavia stravolgendo la vita dei propri cari. La figlia maggiore, ad esempio, non approva i suoi insoliti e inquietanti cambi di look, ma di questo lui non sembra esser preoccupato. “Le sue amiche dicono che sono figo - ha spiegato il demonio inglese - ma agli incontri tra i genitori lei non mi fa mai andare. A molte donne piace il mio look, ma ce ne sono anche tante altre a cui non piace. I miei genitori? Continuano a volermi bene, sono pur sempre loro figlio. Ma mia madre mi chiama ancora Gavin".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Opere scolpite con la sega elettrica
Siamo soliti pensare all’arte come al risultato di una grande maestria nell’uso di arnesi molto precisi, ma non è sempre così e ce lo dimostra Mike Tyoe. Quest’artista scolpisce infatti i suoi lavori con l’uso di una sega elettrica sin dal 1990 e ha... Leggi tutto »
L'uomo che cammina scalzo da 50 anni
Il suo nome è Pete Mckenzie e da oltre 50 anni va in giro scalzo per le strade di Birmingham, in Inghilterra. Il suo soprannome, non a caso, è "Pete the Feet". L'uomo ha dichiarato di odiare le scarpe o comunque di avere qualsiasi... Leggi tutto »
Nagoro: il villaggio delle bambole
Ayano Tsukimi, artista giapponese, ha deciso di riportare in vita il suo villaggio d’origine, ormai quasi disabitato, con delle bambole. Dal momento che i giovani si sono tutti spostati alla ricerca di migliori possibilità, gli abitanti del paesino sono solamente 37 e l’aspetto del... Leggi tutto »
Il pinguino che prende lezioni di nuoto
Strana la storia di Charlotte, un pinguino reale nato un anno fa nello zoo inglese Birdland Park & Gardens. Questa dolcissima creatura infatti, nonostante le caratteristiche della sua specie, non sa nuotare. Ogni giorno Alistair Keen, uno degli allevatori, passa del tempo con lei... Leggi tutto »