Il diavolo vive in Inghilterra
Ha la lingua biforcuta, i canini appuntiti come quelli di un vampiro, le orecchie a punta e persino le corna. Al momento gli manca la coda ma Gavin Paslow, che di recente ha cambiato persino il proprio nome, registrandosi all’anagrafe come Diablo Delenfer (Diavolo dell'inferno) è deciso a farsi trapiantare qualcosa che gli somigli già entro i prossimi anni. "Dicono che per ora non è possibile - ha spiegato deluso al Sun - ma la ricerca fa passi da gigante, entro qualche anno sono sicuro che avrò una bella coda".
L’uomo, residente a Seasalter, vicino Southend, in Gran Bretagna, si definisce tuttavia una persona come tante, sebbene esteticamente diverso. "Non ho niente di sbagliato - ha detto Paslow al Sun - la gente non deve avere paura di me, sono solo un uomo normale". Sarà pure vero, ma un giudice gli ha vietato comunque di aggirarsi per le strade della città durante le ore notturne, per evitare di spaventare i passanti.
Diablo, padre di due figlie di 3 e 15 anni, con il suo comportamento sta tuttavia stravolgendo la vita dei propri cari. La figlia maggiore, ad esempio, non approva i suoi insoliti e inquietanti cambi di look, ma di questo lui non sembra esser preoccupato. “Le sue amiche dicono che sono figo - ha spiegato il demonio inglese - ma agli incontri tra i genitori lei non mi fa mai andare. A molte donne piace il mio look, ma ce ne sono anche tante altre a cui non piace. I miei genitori? Continuano a volermi bene, sono pur sempre loro figlio. Ma mia madre mi chiama ancora Gavin".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Disegni sconci su Marte
Segnali alieni? Strani disegni lasciati da civiltà scomparse viventi su Marte? Macchè, semplicemente uno scherzo delle sonde Spirit e Opportunity, lanciate 9 anni fa, che hanno realizzato per errore un disegno sconcio sul suolo del pianeta rosso. L'immagine, pubblicata dal sito ironico Reddit's, è... Leggi tutto »
Quale alcolico lascia i postumi peggiori?
Quando prendiamo una sbronza, quale superalcolico ci lascia i postumi peggiori? Un team di ricercatori ha deciso di approfondire questo tema giungendo a conclusioni inaspettate. Lo studio ha coinvolto un centinaio di volontari, che si sono offerti di ubriacarsi bevendo diversi tipi di liquori,... Leggi tutto »
Rifugiato siriano sfama i barboni tedeschi
Era il 2007 quando Alex Assali, siriano, è fuggito dal suo paese ed è giunto in Germania dopo un lungo e pericoloso viaggio, percorso per lo più a piedi. Come molti altri rifugiati ha subito fatto di tutto per non essere un peso per... Leggi tutto »
Pianta una foresta a forma di chitarra
Nelle fertili pianure argentine delle Pampas si trova una strana foresta a forma di chitarra, composta da oltre settemila alberi di eucalipto e cipresso. Questa foresta è ben visibile dagli aerei e addirittura dal satellite ma, la cosa più incredibile, è che è stata... Leggi tutto »









