Nato senza braccia, fa tatuaggi con i piedi
Rendere la propria passione un lavoro è sempre una cosa stupenda, soprattutto quando si nasce con un problema fisico che potrebbe condizionare l'esistenza ma che si riesce ad aggirare con tanta forza di volontà e determinazione.
Questo potrebbe essere il riassunto della vita di Brian Tagalog, artista hawaiano di 27 anni che è diventato il primo tatuatore professionista al mondo a non avere le mani. Come fa quindi a realizzare i tatuaggi, vi chiederete? Semplice, usando i piedi!
Quando Brian si è trasferito dalle Hawaii all'Arizona ha provato a convincere diversi tatuatori a farsi insegnare il mestiere, senza successo. Grazie all'aiuto della nonna, però, è riuscito ad acquistare la sua prima macchinetta ed affinare la sua tecnica usando i piedi.
Dopo 11 lunghi anni di gavetta e molti rifiuti, oggi finalmente Brian ha aperto il suo negozio di tatuaggi "Tattoo by foot". La sua più grande soddisfazione? Le espressioni dei clienti felici quando si rendono conto della sua bravura nonostante il limite fisico.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Lo spray che rende coccoloni
Gli scienziati hanno concentrato in uno spray tutto quello che le donne sognano di trovare nell'uomo dei propri sogni. La magica bomboletta contiene ossitocina, un ormone femminile che stimola l'affettività negli esseri umani e che non a caso è chiamato anche "l'ormone dell'amore". Un gruppo... Leggi tutto »
Si fa incatenare per smettere di bere
Prendere un vizio può essere pericoloso dato che uscirne non è sempre facile. Ci sono dipendenze più o meno nocive per la nostra salute e l'alcolismo è sicuramente una di quelle peggiori. Il primo passo per guarire però è la consapevolezza. E' proprio grazie... Leggi tutto »
Padroni che non puliscono le cacche dei propri cani
I cani sono spesso animali molto attenti e intelligenti, pronti a capire ogni minima variazione nell'umore del proprio padrone e a comportarsi di conseguenza. Lo stesso non si può dire di molti esseri umani che spesso sono troppo disattenti nei confronti dei propri amici... Leggi tutto »
Butta via gratta e vinci da 1 milione
Brutta storia per Sharon Duncan che, in Arkansas, negli Stati Uniti, dopo aver grattato la parte argentata del suo gratta e vinci, lo ha messo nello scanner per verificare la vincita. Il sistema ha indicato il suo biglietto come perdente, finendo così inesorabilmente nel... Leggi tutto »









