Nato senza braccia, fa tatuaggi con i piedi

Rendere la propria passione un lavoro è sempre una cosa stupenda, soprattutto quando si nasce con un problema fisico che potrebbe condizionare l'esistenza ma che si riesce ad aggirare con tanta forza di volontà e determinazione.
Questo potrebbe essere il riassunto della vita di Brian Tagalog, artista hawaiano di 27 anni che è diventato il primo tatuatore professionista al mondo a non avere le mani. Come fa quindi a realizzare i tatuaggi, vi chiederete? Semplice, usando i piedi!
Quando Brian si è trasferito dalle Hawaii all'Arizona ha provato a convincere diversi tatuatori a farsi insegnare il mestiere, senza successo. Grazie all'aiuto della nonna, però, è riuscito ad acquistare la sua prima macchinetta ed affinare la sua tecnica usando i piedi.
Dopo 11 lunghi anni di gavetta e molti rifiuti, oggi finalmente Brian ha aperto il suo negozio di tatuaggi "Tattoo by foot". La sua più grande soddisfazione? Le espressioni dei clienti felici quando si rendono conto della sua bravura nonostante il limite fisico.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arrivano i Lego commestibili
Tra i giocattoli preferiti dai bambini di tutto il mondo, già da svariate generazioni, ci sono sicuramente i Lego. Chi non ha mai espresso la propria creatività costruendo fantasiose strutture con questi mattoncini colorati? Nonostante ciò i Lego sono sconsigliati ai bambini più piccoli,... Leggi tutto »

L'isola ricoperta da vecchie bambole
A sud di Città del Messico si trova uno dei posti più inquietanti del pianeta. Si tratta di un'isola (Isla de las munecas) popolata solamente da vecchie bambole appese sugli alberi. Camminare nell'isola è davvero inquietante, sia di notte che di giorno, poiché si... Leggi tutto »

Ecco il paesino dove è vietato morire
Esiste un paesino, in provincia di Catanzaro, in cui il sindaco ha espressamente vietato di morire. Si tratta di Sellia, un borgo medievale dove è stata stabilita questa strana proibizione con l'ordinanza n. 11 del 5 agosto 2015. Sono 500 le persone che vivono... Leggi tutto »

Cucinare con la cacca
Il libro della scrittrice-cuoca tailandese Saiyuud Diwong “Cooking with poo” si è probabilmente guadagnato il primato di libro dal titolo più strano dell’ultimo anno. Tradotto, infatti, il titolo significa “Cucinare con la cacca”. In realtà, il titolo è frutto di una sfortunata idea “multilinguistica”... Leggi tutto »