Nato senza braccia, fa tatuaggi con i piedi

Rendere la propria passione un lavoro è sempre una cosa stupenda, soprattutto quando si nasce con un problema fisico che potrebbe condizionare l'esistenza ma che si riesce ad aggirare con tanta forza di volontà e determinazione.
Questo potrebbe essere il riassunto della vita di Brian Tagalog, artista hawaiano di 27 anni che è diventato il primo tatuatore professionista al mondo a non avere le mani. Come fa quindi a realizzare i tatuaggi, vi chiederete? Semplice, usando i piedi!
Quando Brian si è trasferito dalle Hawaii all'Arizona ha provato a convincere diversi tatuatori a farsi insegnare il mestiere, senza successo. Grazie all'aiuto della nonna, però, è riuscito ad acquistare la sua prima macchinetta ed affinare la sua tecnica usando i piedi.
Dopo 11 lunghi anni di gavetta e molti rifiuti, oggi finalmente Brian ha aperto il suo negozio di tatuaggi "Tattoo by foot". La sua più grande soddisfazione? Le espressioni dei clienti felici quando si rendono conto della sua bravura nonostante il limite fisico.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'uomo che addestra le tigri ad attaccarlo
Sopravvivere al feroce attacco di una tigre? Randy Miller è forse uno dei pochi al mondo che può riuscirci senza farsi neanche un graffio. Miller è un addestratore di tigri e con loro recita in scene di combattimento di film cinematografici. Ha lavorato per... Leggi tutto »

Inventati i divani in tessuto antiproiettile
Il mondo in cui viviamo diventa sempre più pericoloso: attentati terroristici, sparatorie e atti criminali sempre più frequenti ci fanno temere per la nostra incolumità, pur all'interno delle nostre case. Così, un'azienda di arredamento scozzese, ha deciso di cavalcare l'onda della crescente preoccupazione per... Leggi tutto »

Dorme per 10 giorni consecutivi
Mentre la maggiorparte dei teenager, che fanno fatica ad alzarsi la mattina, impiegano qualche minuto prima di mettersi in piedi, Louisa Ball, una ragazzina proveniente dalla Gran Bretagna prima di svegliarsi può impiegare anche dieci giorni! Questa assurda condizione è chiamata sindrome di Kleine-Levin e... Leggi tutto »