E' arrivato il Marijuancello
Il liquore più famoso della Campania è certamente il limoncello. Tale bevanda, sebbene apprezzata in tutto lo Stivale, non sembra tuttavia in grado di soddisfare i bevitori più esigenti, quelli da sempre affascinati ed attratti dai nuovi sapori, anche quelli più “ricercati”. Manlio Chianchiano, 60enne napoletano con la passione per il giardinaggio, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero perché possessore di un orticello in cui amava coltivare marijuana utilizzata poi per la produzione di uno speciale liquore: il marijuancello.
Il produttore, già noto alle forze dell'ordine, con la sua nuova specialità aveva incontrato il favore di molti consumatori che, dopo i pasti, amavano mandar giù un bicchierino ghiacciato di quella speciale bevanda. I militari hanno scoperto l’insolito e illegale prodotto durante una perquisizione domiciliare effettuata successivamente al sequestro di 10 piante di marijuana che il piccolo coltivatore amava accudire nel suo tempo libero.
Nel corso della ispezione, infatti, i carabinieri si sono imbattuti in un particolare recipiente di vetro chiuso ermeticamente. Al suo interno vi era una soluzione liquida di alcool puro dove erano state poste a macerare numerosissime foglie di cannabis. Chianchiano è in attesa di processo per rito direttissimo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Lamborghini d'oro a Parigi
Automobili di lusso come la Lamborghini Aventador LP 700-4 non passano certo inosservate, ma una in particolare si distingue tra tutte. Il lusso non è ostentazione, ma evidentemente non tutti lo sanno, così l’auto parcheggiata davanti all’Hotel Plaza Athenee a Parigi è fatta... Leggi tutto »
Aereo scarica escrementi sulle case
Alcune compagnie aeree sono state denunciate da due famiglie di Toronto, in Canada, poiché i loro aerei in transito avrebbero scaricato feci sulle case sottostanti. I presunti escrementi hanno ricoperto tre auto della famiglia Sullivan. La sostanza puzzava decisamente ed i Sullivan escludono potesse... Leggi tutto »
Una vaccata di macchina
Gli avevano svuotato l'auto un sacco di volte: vetro rotto, portiera scassinata e razziato ogni oggetto anche di minimo valore. Così, esasperato, un tassita cileno si è messo a pensare a una soluzione efficace per arrestare i furti, e l'ha trovata tra le vacche. Juan Geraldo... Leggi tutto »
E' arrivato l'abbronza-chiappe!
Per la gioia di chi ama l'abbronzatura integrale, arriva direttamente dalla Francia una strana invenzione, Raidoree, che vi farà abbronzare anche nella fessura delle chiappe. E' vero che di prodotti strani ne abbiamo visti molti, ma questo probabilmente è al top nella classifica dei... Leggi tutto »









