Ecco le braccia giganti per fare i selfie
I selfie stick sono diventati ormai un normale oggetto di uso quotidiano per chi ama immortalarsi in ogni situazione e in ogni istante. Non si può però dire che siano degli oggetti belli da vedere.
C'è chi, addirittura, se ne vergogna, come un giovane che in rete si fa chiamare Mansun. Il ragazzo, trovando imbarazzante e ridicolo usare i selfie stick, ha pensato bene di risolvere il problema creando delle braccia giganti allungabili.
Difficile pensare che queste strane braccia siano meno ridicole del bastone per gli autoscatti, eppure lui ne è molto fiero, al punto da aver creato un sito in cui spiega a tutti come realizzare queste speciali protesi.
Del resto queste braccia non sono altro che normali selfie stick nascosti dentro maniche lunghe e con una mano finta alla fine, che impugna lo smartphone. Per chi trovasse utile l'idea, ecco il sito dove viene spiegato come costruire le braccia giganti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Quando l'arte di strada incontra la natura
Chi considera i graffiti degli scarabocchi che deturpano le città dovrà adesso ricredersi. Nella cittadina californiana di Riverside, infatti, sta prendendo piede il fenomeno di abbellire dei paesaggi naturali con una speciale opera dell’uomo: l’arte di strada. Grazie a quest’iniziativa, i giovani hanno modo... Leggi tutto »
Tenta una rapina armato di ramoscello
A Benchill, una città vicino Manchester, un uomo ha cercato di rapinare un hotel armato solo di un ramoscello. Paul Lawman ha fatto credere alla receptionist di 23 anni e al manager, corso in aiuto di lei, di avere una pistola, inserendo un ramoscello... Leggi tutto »
L'uomo che corre 370 maratone in un anno
Se, per alcuni, arrivare alla fine di una maratona può essere un grande successo, c'è chi, come Rob Young, vive la maratona come una giornata di routine. Il 33enne inglese ha infatti partecipato a ben 370 maratone nel corso del 2015, più di una al... Leggi tutto »
Ossessionata dalla maionese
A volte alcune ossessioni possono essere davvero bizzarre, è il caso di Philippa Garfield, una donna inglese proveniente da Londra, la quale ha una passione talmente smisurata per la maionese da non poterne proprio più fare a meno! Le ossessioni alimentari non sono così... Leggi tutto »









