Ecco le braccia giganti per fare i selfie
I selfie stick sono diventati ormai un normale oggetto di uso quotidiano per chi ama immortalarsi in ogni situazione e in ogni istante. Non si può però dire che siano degli oggetti belli da vedere.
C'è chi, addirittura, se ne vergogna, come un giovane che in rete si fa chiamare Mansun. Il ragazzo, trovando imbarazzante e ridicolo usare i selfie stick, ha pensato bene di risolvere il problema creando delle braccia giganti allungabili.
Difficile pensare che queste strane braccia siano meno ridicole del bastone per gli autoscatti, eppure lui ne è molto fiero, al punto da aver creato un sito in cui spiega a tutti come realizzare queste speciali protesi.
Del resto queste braccia non sono altro che normali selfie stick nascosti dentro maniche lunghe e con una mano finta alla fine, che impugna lo smartphone. Per chi trovasse utile l'idea, ecco il sito dove viene spiegato come costruire le braccia giganti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Hotel che vi fa dormire come dei senzatetto
Volete provare l'esperienza di dormire come un senzatetto per una notte? Potreste rivolgervi al Faktum Hotel, un assurdo albergo senza stanze che si trova in Svezia e che vi permetterà di vivere come un barbone. Sicuramente non è l'aspirazione di molti, ma a qualcuno... Leggi tutto »
Il social network per il lato B
Dopo le foto davanti agli specchi, gli autoscatti quasi senza veli o le cosiddette duckface che fanno ormai rabbrividire molti, era nell'aria l'arrivo di un social network simile. E' infatti nato il primo social network per le proprie foto del lato B, Asstagram, evidente... Leggi tutto »
L'accessorio per baciare con gli smartphone
Vivere una relazione a distanza è sempre difficile, per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto con i moderni mezzi di comunicazione, che permettono di sentirsi un po' più vicini. L'ultima trovata, in questo senso, arriva dal Giappone, con l'accessorio Kissenger. Ideato da Emma... Leggi tutto »










