Ecco le braccia giganti per fare i selfie

I selfie stick sono diventati ormai un normale oggetto di uso quotidiano per chi ama immortalarsi in ogni situazione e in ogni istante. Non si può però dire che siano degli oggetti belli da vedere.
C'è chi, addirittura, se ne vergogna, come un giovane che in rete si fa chiamare Mansun. Il ragazzo, trovando imbarazzante e ridicolo usare i selfie stick, ha pensato bene di risolvere il problema creando delle braccia giganti allungabili.
Difficile pensare che queste strane braccia siano meno ridicole del bastone per gli autoscatti, eppure lui ne è molto fiero, al punto da aver creato un sito in cui spiega a tutti come realizzare queste speciali protesi.
Del resto queste braccia non sono altro che normali selfie stick nascosti dentro maniche lunghe e con una mano finta alla fine, che impugna lo smartphone. Per chi trovasse utile l'idea, ecco il sito dove viene spiegato come costruire le braccia giganti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Rapinano tabaccheria vestiti da puffi
Sarà un diversivo rispetto alle solite rapine? Ma sì, meglio cambiare! In Australia quattro uomini hanno ben pensato di mascherarsi da puffi per poi aggredire e rapinare un cliente di una tabaccheria. La vicenda è accaduta per motivi futili, in seguito al rifiuto dell'uomo... Leggi tutto »

AAA, Castello di Dracula vendesi
Dei milionari si dice sempre che sono delle sanguisughe, che accumulano ricchezze favolose "succhiando il sangue" ai più deboli. Ebbene, per uno di costoro si potrebbero spalancare le porte della casa perfetta, il castello del conte Dracula. Il maniero del più correttamente detto principe Vlad... Leggi tutto »

Fioretto di Pasqua: solo birra per 40 giorni
Come da tradizione cristiana, il periodo di Quaresima è un periodo di penitenza e digiuno. Tuttavia l'americano Chris Schryer, ha deciso di dare un'interpretazione decisamente particolare di digiuno, facendolo in modo molto singolare. L'uomo, 33 anni, ha infatti deciso di nutrirsi solamente di birra... Leggi tutto »

Arrivano le renne fosforescenti
Troppe renne muoiono ogni giorno, investite dalle auto in paesi come Finlandia, Scandinavia e Lapponia, per questo motivo è stata studiata una soluzione per impedire questo vero e proprio sterminio. Questi animali vivono allo stato semi-brado, controllati dagli allevatori con gli elicotteri. Ogni anno,... Leggi tutto »