Ecco le braccia giganti per fare i selfie
I selfie stick sono diventati ormai un normale oggetto di uso quotidiano per chi ama immortalarsi in ogni situazione e in ogni istante. Non si può però dire che siano degli oggetti belli da vedere.
C'è chi, addirittura, se ne vergogna, come un giovane che in rete si fa chiamare Mansun. Il ragazzo, trovando imbarazzante e ridicolo usare i selfie stick, ha pensato bene di risolvere il problema creando delle braccia giganti allungabili.
Difficile pensare che queste strane braccia siano meno ridicole del bastone per gli autoscatti, eppure lui ne è molto fiero, al punto da aver creato un sito in cui spiega a tutti come realizzare queste speciali protesi.
Del resto queste braccia non sono altro che normali selfie stick nascosti dentro maniche lunghe e con una mano finta alla fine, che impugna lo smartphone. Per chi trovasse utile l'idea, ecco il sito dove viene spiegato come costruire le braccia giganti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La casa trasparente
Vivere in una casa trasparente sembra fantascienza? Ora non lo è più per merito degli architetti Carlo Santabrogio ed Ennio Arosio, autori di una casa progettata interamente in vetro. Certo, dovreste essere dei tipi che non hanno nulla da nascondere visto che tutti potrebbero conoscere... Leggi tutto »
In Russia sparatoria per un litigio su Kant
Era iniziata come una tranquilla discussione filosofica ma, ben presto, è degenerata in un'accesa lite finita poi a colpi di pistola! E' successo nella Russia meridionale, a Rostov sul Don, dove due ventenni, di cui non sono state diffuse le generalità, stavano amabilmente discutendo... Leggi tutto »
Sette minuti ed il treno è pulito
I treni più efficienti e puntuali al mondo sono i treni giapponesi, ma per continuare ad essere così veloci è necessario che ogni elemento della precisa organizzazione funzioni a dovere. Per risparmiare tempo poi gli addetti alle pulizie devono essere davvero velocissimi, mantenendosi pur... Leggi tutto »
Il mollusco col nome Punk-Rock
Dopo aver scoperto un nuovo mollusco marino, degli scienziati hanno deciso di dargli un nome particolare, che ricordasse quello di Joe Strummer, leader dei Clash. L’alviniconcha strummeri, il nome scientifico della nuova specie, è un mollusco dalle dimensioni di una palla da golf, caratterizzato... Leggi tutto »









