Ecco le braccia giganti per fare i selfie
I selfie stick sono diventati ormai un normale oggetto di uso quotidiano per chi ama immortalarsi in ogni situazione e in ogni istante. Non si può però dire che siano degli oggetti belli da vedere.
C'è chi, addirittura, se ne vergogna, come un giovane che in rete si fa chiamare Mansun. Il ragazzo, trovando imbarazzante e ridicolo usare i selfie stick, ha pensato bene di risolvere il problema creando delle braccia giganti allungabili.
Difficile pensare che queste strane braccia siano meno ridicole del bastone per gli autoscatti, eppure lui ne è molto fiero, al punto da aver creato un sito in cui spiega a tutti come realizzare queste speciali protesi.
Del resto queste braccia non sono altro che normali selfie stick nascosti dentro maniche lunghe e con una mano finta alla fine, che impugna lo smartphone. Per chi trovasse utile l'idea, ecco il sito dove viene spiegato come costruire le braccia giganti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Lenti a contatto per vedere come Superman
Riuscire ad avere la super vista come Superman non è più un sogno! Stanno per arrivare sul mercato delle lenti a contatto che permettono di ingrandire gli oggetti fino a tre volte. L'idea dei ricercatori è stata quella di sviluppare queste particolari lenti per... Leggi tutto »
L'artista dell'equilibrio, le foto stupende
La più grande artista del nostro pianeta è sicuramente la natura che, con l'erosione degli agenti atmosferici, riesce a modellare i paesaggi. C'è chi però sfrutta le particolari forme create dalla natura per dar vita ad un'arte particolare e sicuramente suggestiva. Michael Grab infatti... Leggi tutto »
L'artista che dipinge con le mani
Alcuni artisti riescono a dare alle proprie opere un realismo sorprendente e così fa anche Zaira Forman, con la differenza però che la donna dipinge soprattutto con le dita. Le sue tele, oltre ad essere molto affascinanti, si sposano sempre con un intento alla... Leggi tutto »
Zorro si aggira nelle Filippine
In un campus universitario a Quezon, nelle Filippine, ci si può imbattere in un mascherato eroe, noto ai più come Zorro. Quest’uomo infatti indossa i vestiti tipici del famoso eroe, impersonato in un film da Antonio Banderas, con tanto di mantello, maschera e pistola... Leggi tutto »









