L'impresa di traslochi di sole donne
A Londra c'è un'impresa di traslochi davvero unica al mondo. Il suo team è infatti formato da sole donne, per non parlare dei clienti: il più delle volte sono infatti le donne che si rivolgono a loro.
In realtà le Van Girls sono davvero in gamba e, quando capita loro di avere un cliente uomo, resta spesso colpito dalla loro forza nello smontare e trasportare mobili e scatoloni.
L'idea di fondare questa impresa di traslochi al femminile è stata di Emma Lanman, dopo aver lasciato i vigili del fuoco. Voleva nuovamente fare un lavoro considerato "da uomini".
Il loro successo è il loro biglietto da visita: i clienti le considerano più affidabili rispetto ai colleghi uomini. Le dipendenti di Van Girls sono tutte ex poliziotte, militari, vigili del fuoco ma non manca chi prima faceva l'avvocato e ha poi voluto cambiare vita, non sopportando di stare dietro una scrivania.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Piattaforma petrolifera trasformata in luna park
Tra le nazioni al mondo che in questi ultimi anni si stanno muovendo molto per svilupparsi, al passo con le ultime tendenze ed innovazioni, c'è l'Arabia Saudita. Lo stato punta tutto sui grandi progetti, per diventare una delle principali mete turistiche al mondo entro il... Leggi tutto »
Piatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia
Ritrovarsi in un ristorante di lusso e vedersi servire un misero piatto di cozze a fronte di un conto davvero salato. Così un uomo statunitense di 51 anni, Nelson Agosto, ha deciso di chiamare la polizia per denunciare il misfatto. L'uomo aveva ordinato un... Leggi tutto »
Beve 10 lattine di Coca-Cola per un mese, ecco cosa gli succede
E' un esperimento molto singolare quello condotto dal cinquantenne George Prior che ha voluto dimostrare quanto, bevande come la Coca-Cola, facciano male alla salute del proprio fisico. Per un mese l'uomo ha bevuto ogni giorno dieci lattine, una quantità elevata ma non troppo assurda:... Leggi tutto »
Nasconde la droga nella ciccia
Nel Nord Carolina una squadra di polizia alle prese con un’operazione antidroga blocca un’auto per un semplice controllo di routine. È proprio l'auto ricercata, infatti tutti i passeggeri a bordo vengono riconosciuti ed arrestati per possesso ed uso di droga. In auto sono rinvenute... Leggi tutto »









