L'impresa di traslochi di sole donne
A Londra c'è un'impresa di traslochi davvero unica al mondo. Il suo team è infatti formato da sole donne, per non parlare dei clienti: il più delle volte sono infatti le donne che si rivolgono a loro.
In realtà le Van Girls sono davvero in gamba e, quando capita loro di avere un cliente uomo, resta spesso colpito dalla loro forza nello smontare e trasportare mobili e scatoloni.
L'idea di fondare questa impresa di traslochi al femminile è stata di Emma Lanman, dopo aver lasciato i vigili del fuoco. Voleva nuovamente fare un lavoro considerato "da uomini".
Il loro successo è il loro biglietto da visita: i clienti le considerano più affidabili rispetto ai colleghi uomini. Le dipendenti di Van Girls sono tutte ex poliziotte, militari, vigili del fuoco ma non manca chi prima faceva l'avvocato e ha poi voluto cambiare vita, non sopportando di stare dietro una scrivania.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
5 segreti sulla tua ragazza
Sei proprio sicuro di conoscere a fondo la tua fidanzata? Probabilmente non è affatto così! Ecco 5 segreti sulle donne, frutto di importanti ricerche scientifiche (quindi non i soliti luoghi comuni!). #1 - In amore lei è più furba. Gli uomini, nell’87% dei casi,... Leggi tutto »
Arrestato per un selfie durante la rapina
I famosi autoscatti col cellulare, conosciuti ormai come selfie, sono diventati una vera e propria mania, da condividere con gli amici nei social network. Siamo abituati a vedere persone farsi foto nelle più disparate situazioni, probabilmente però nessuno aveva ancora pensato di fotografarsi durante... Leggi tutto »
I proteici hamburger di moscerino
In Africa, vicino al Lago Vittoria, ogni anno nello stesso periodo miliardi di moscerini arrivano in enormi sciami, talmente densi da poter soffocare una persona. Quella che per noi potrebbe apparire un'infestazione per gli abitanti locali è invece una benedizione, dato che i moscerini vengono... Leggi tutto »
Ha 17 anni, due lauree e lavora per la NASA
Quando si hanno 17 anni si fa una certa fatica ad immaginare chiaramente il proprio futuro. Tra tanti sogni ed aspirazioni si pensa comunque di dover ancora aspettare a lungo. La storia di Moshe Kai Cavalin, però, è leggermente diversa. Questo ragazzo ha solo... Leggi tutto »