Il nonno di 61 anni con un fisico da invidia

Si chiama Liang Xiang ed è diventato famoso su internet grazie al suo fisico perfettamente scolpito. Fin qui niente di strano, se non fosse che quest'uomo ha la bellezza di 61 anni!
Liang ha iniziato ad allenarsi solo 10 anni fa, dopo aver lavorato per moltissimo tempo come imprenditore nel settore dell'illuminazione. Ad un tratto, però, ha capito che era il momento di realizzare il suo vero sogno: correre con le auto. Così ha investito tutti i suoi risparmi per farlo.
Si è ben presto accorto, però, che la mancanza di allenamento fisico gli impediva di ottenere buoni risultati, così ha iniziato ad andare in palestra, che adesso sembra essere diventato il suo hobby principale.
Grazie a tanto allenamento e ad una dieta specifica, è riuscito ad ottenere risultati che persone molto più giovani di lui non riescono in una vita. Ma l'automobilismo resta sempre la sua più grande passione. Il suo sogno? Partecipare al rally della Dakar, magari conquistando il record come partecipante più anziano. Buona fortuna!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Bambino trova marijuana nell'Happy Meal
Che il cibo dei fast food fosse poco salutare, lo sapevamo già. Questa volta, però, non sono calorie o strani ingredienti a far notizia, ma una pipa di marjuana trovata da un bambino a Toledo, nel Michigan. Il piccolo, di soli quattro anni, era... Leggi tutto »

Ecco la fragranza di zombie
Demeter Fragrance Library è una compagnia americana fondata da Christopher Brosius nel '93 che ha lanciato sul mercato i suoi nuovi profumi decisamente originali. L'azienda si è ispirata agli zombie ed ha creato la linea Apocalipsis Zombie, una fragranza dedicata proprio ai famosi non-morti.... Leggi tutto »

Da futura bistecca a star
E' possibile che una mucca diventi una star? A quanto pare sì! A dimostrarlo è la storia di Kayli, un bovino che ha avuto la furbizia ed il coraggio di scappare dal macello in cui l'attendeva un nefasto destino. L'idea di diventare una bistecca... Leggi tutto »

E' arrivato il Marijuancello
Il liquore più famoso della Campania è certamente il limoncello. Tale bevanda, sebbene apprezzata in tutto lo Stivale, non sembra tuttavia in grado di soddisfare i bevitori più esigenti, quelli da sempre affascinati ed attratti dai nuovi sapori, anche quelli più “ricercati”. Manlio Chianchiano, 60enne... Leggi tutto »