ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Il nonno di 61 anni con un fisico da invidia

Sembra un modello con un fisico perfetto ma si tratta di un nonno di 61 anni! Ecco il suo segreto.
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Il nonno di 61 anni con un fisico da invidia

Si chiama Liang Xiang ed è diventato famoso su internet grazie al suo fisico perfettamente scolpito. Fin qui niente di strano, se non fosse che quest'uomo ha la bellezza di 61 anni!

Liang ha iniziato ad allenarsi solo 10 anni fa, dopo aver lavorato per moltissimo tempo come imprenditore nel settore dell'illuminazione. Ad un tratto, però, ha capito che era il momento di realizzare il suo vero sogno: correre con le auto. Così ha investito tutti i suoi risparmi per farlo.

Si è ben presto accorto, però, che la mancanza di allenamento fisico gli impediva di ottenere buoni risultati, così ha iniziato ad andare in palestra, che adesso sembra essere diventato il suo hobby principale.

Grazie a tanto allenamento e ad una dieta specifica, è riuscito ad ottenere risultati che persone molto più giovani di lui non riescono in una vita. Ma l'automobilismo resta sempre la sua più grande passione. Il suo sogno? Partecipare al rally della Dakar, magari conquistando il record come partecipante più anziano. Buona fortuna!

24 Aprile 2016, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde