Il nonno di 61 anni con un fisico da invidia

Si chiama Liang Xiang ed è diventato famoso su internet grazie al suo fisico perfettamente scolpito. Fin qui niente di strano, se non fosse che quest'uomo ha la bellezza di 61 anni!
Liang ha iniziato ad allenarsi solo 10 anni fa, dopo aver lavorato per moltissimo tempo come imprenditore nel settore dell'illuminazione. Ad un tratto, però, ha capito che era il momento di realizzare il suo vero sogno: correre con le auto. Così ha investito tutti i suoi risparmi per farlo.
Si è ben presto accorto, però, che la mancanza di allenamento fisico gli impediva di ottenere buoni risultati, così ha iniziato ad andare in palestra, che adesso sembra essere diventato il suo hobby principale.
Grazie a tanto allenamento e ad una dieta specifica, è riuscito ad ottenere risultati che persone molto più giovani di lui non riescono in una vita. Ma l'automobilismo resta sempre la sua più grande passione. Il suo sogno? Partecipare al rally della Dakar, magari conquistando il record come partecipante più anziano. Buona fortuna!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Nuovo lavoro! Pagati per fare la pipì
Trovare un lavoro, in questo periodo di crisi, sembra quasi un miraggio. Ogni tanto, però, si presentano opportunità davvero irripetibili! E' il caso di una startup di New York che sta cercando nuovi dipendenti per un lavoro davvero insolito: fare la pipì nei bagni... Leggi tutto »

La bella addormentata esiste!
Certe volte le fiabe diventano realtà! Nel Museo Nazionale di Arte di Kiev (Ucraina), l’artista ucraino-canadese Taras Polataiko ha ideato un'opera d'arte contemporanea in cui 5 ragazze, a turno, devono dormire in una camera del salone del museo per 3 giorni, potendo destarsi solo dopo... Leggi tutto »

La sposa arriva in ritardo, il prete se ne va
Un matrimonio non è degno di questo nome se la sposa non si fa attendere almeno un po'. Durante uno dei giorni più importanti della propria vita si cerca di curare ogni minimo dettaglio, per questo il ritardo delle spose è spesso ben tollerato. ... Leggi tutto »

New York presto scomparirà
Secondo una ricerca degli scienziati del Columbia University Institute, entro il 2080 New York scomparirà. Purtroppo è soggetta all'innalzamento delle acque che bagnano le isole di Manhattan, Brooklyn, Queens e Bronx. Se fino ad oggi abbiamo visto queste catastrofi solo nei film, entro la... Leggi tutto »