Il nonno di 61 anni con un fisico da invidia

Si chiama Liang Xiang ed è diventato famoso su internet grazie al suo fisico perfettamente scolpito. Fin qui niente di strano, se non fosse che quest'uomo ha la bellezza di 61 anni!
Liang ha iniziato ad allenarsi solo 10 anni fa, dopo aver lavorato per moltissimo tempo come imprenditore nel settore dell'illuminazione. Ad un tratto, però, ha capito che era il momento di realizzare il suo vero sogno: correre con le auto. Così ha investito tutti i suoi risparmi per farlo.
Si è ben presto accorto, però, che la mancanza di allenamento fisico gli impediva di ottenere buoni risultati, così ha iniziato ad andare in palestra, che adesso sembra essere diventato il suo hobby principale.
Grazie a tanto allenamento e ad una dieta specifica, è riuscito ad ottenere risultati che persone molto più giovani di lui non riescono in una vita. Ma l'automobilismo resta sempre la sua più grande passione. Il suo sogno? Partecipare al rally della Dakar, magari conquistando il record come partecipante più anziano. Buona fortuna!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il pinguino che prende lezioni di nuoto
Strana la storia di Charlotte, un pinguino reale nato un anno fa nello zoo inglese Birdland Park & Gardens. Questa dolcissima creatura infatti, nonostante le caratteristiche della sua specie, non sa nuotare. Ogni giorno Alistair Keen, uno degli allevatori, passa del tempo con lei... Leggi tutto »

Bambino autistico disegna il mondo a memoria
Un bambino autistico di soli 11 anni, figlio di una professoressa di liceo, è da qualche giorno al centro dell'attenzione nel mondo dei social network. Tutto è iniziato alcune settimane fa quando, nel corso di una lezione della madre, il bambino era presente in... Leggi tutto »

Il primo parco dedicato ai cessi
Ci sono parchi romantici, dove è incredibilmente piacevole passeggiare in compagnia della persona amata, tra fiori colorati e cigni che nuotano nei laghetti. Ci sono poi parchi come questo, in Corea del Sud, dedicati al tema della toilette. Serve poco a dire che si... Leggi tutto »

Alla ricerca dei troll danesi
In Danimarca sono stati stanziati dei fondi per una ricerca che vuole provare qualcosa di impensabile per tutti noi: l’esistenza dei troll. Il finanziamento di 2,5 milioni di corone danesi, corrispondenti a circa 350mila euro, è stato fatto in favore di Lars Christian Kofoed... Leggi tutto »