25.000 prenotazioni nel ristorante per nudisti

Immaginate di dover aspettare ben 25 mila prenotazioni, prima di voi, per potervi accomodare in un ristorante. E' accaduto a Londra, in un locale davvero particolare che aprirà tra pochi mesi e resterà aperto solo durante l'estate.
Si tratta del ristorante di nome Bunyadi che ha scelto una politica di vestiti opzionali: questo significa che, chi vorrà, potrà accomodarsi al tavolo senza alcun abito addosso, completamente nudo.
L'ideatore è stato Seb Lyall il quale spiega che l'idea è nata per proporre un'esperienza di liberazione e di contatto con la natura. Niente additivi chimici, niente coloranti, niente telefoni e niente vestiti!
Lo stesso nome del locale richiama questa idea, Bunyadi significa infatti "Fondamentale, Naturale". Anche il menù riflette l'idea di fondo, con ingredienti locali, metodi di cottura naturali e posate anch'esse commestibili. Ad oggi sono già pervenute 25 mila prenotazioni, un successo inaspettato per un'idea che sembra già essere vincente.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Primo salone con parrucchiere nude!
Ecco la grande idea venuta in mente ad un piccolo imprenditore polacco di 26 anni. Il suo salone di parruccheria si chiama Hotcuts e al suo interno lavorano 4 bellissime parrucchiere semi-nude. L’idea è venuta al proprietario Wojtek Wasilewski, pensando ad un nuovo modo... Leggi tutto »

Rihanna picchia un fan con il microfono
Ennesimo colpo di scena da parte della bella cantante Rihanna! Dopo la sensuale danza che ha dedicato ad un fan, la popstar ha letteralmente perso le staffe durante la tappa di Birmingham del suo Diamonds World Tour. Il concerto è stato uno dei peggiori... Leggi tutto »

L'antisocial network per evitare gli amici
Siete dei tipi schivi e, nel corso di certe giornate, amate restare soli senza incontrare volti conosciuti? Cloak probabilmente è l'applicazione per iPhone che fa per voi. A svilupparla Chris Baker (ex direttore di Buzzfeed). Il funzionamento è semplice: l'app analizza i dati di... Leggi tutto »

Vive 14 anni con una famiglia di manichini
Una donna americana ha deciso di vivere con una famiglia di manichini da 14 anni, per dimostrare che si può vivere serenamente anche senza uomini. La sua storia sta facendo il giro del mondo. La donna, direttrice artistica, tratta i suoi manichini come se... Leggi tutto »