25.000 prenotazioni nel ristorante per nudisti

Immaginate di dover aspettare ben 25 mila prenotazioni, prima di voi, per potervi accomodare in un ristorante. E' accaduto a Londra, in un locale davvero particolare che aprirà tra pochi mesi e resterà aperto solo durante l'estate.
Si tratta del ristorante di nome Bunyadi che ha scelto una politica di vestiti opzionali: questo significa che, chi vorrà, potrà accomodarsi al tavolo senza alcun abito addosso, completamente nudo.
L'ideatore è stato Seb Lyall il quale spiega che l'idea è nata per proporre un'esperienza di liberazione e di contatto con la natura. Niente additivi chimici, niente coloranti, niente telefoni e niente vestiti!
Lo stesso nome del locale richiama questa idea, Bunyadi significa infatti "Fondamentale, Naturale". Anche il menù riflette l'idea di fondo, con ingredienti locali, metodi di cottura naturali e posate anch'esse commestibili. Ad oggi sono già pervenute 25 mila prenotazioni, un successo inaspettato per un'idea che sembra già essere vincente.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La giacca che ti abbraccia
Il suo nome è “Riajyuu Coat” ed è la giacca che ti abbraccia, particolarmente indicata per persone con carenza d'affetto! Ad inventarla Maito Omari, ricercatore della Università giapponese di Tsukuba. La giacca è stata anche ribattezzata "Like a Hug", ovvero come un abbraccio. Il... Leggi tutto »

Lo spray che salva la vita ai ciclisti
LifePaint è uno spray catarifrangente che potrebbe ridurre di molto gli incidenti che coinvolgono i ciclisti. Nato dalla voglia di reagire alle situazioni di grande pericolo in strada quando comincia a far buio, il prodotto, una volta spruzzato, è trasparente ma fa sì che... Leggi tutto »

Fenne, la giraffa domestica
Un animale fuori misura, chiuso tra le mura domestiche e curato come un cucciolo di cane. La coppia sudafricana formata da Colin e Theony McRae è la prima famiglia al mondo a crescere una giraffa in casa, come fosse un qualsiasi altro animale domestico. ... Leggi tutto »

Capre recitano le opere di Shakespeare
Ci sono davvero tante interpretazioni strane ed originali delle opere di Shakespeare, quella che però è stata ideata da Alasdair Saksena (attore), Missouri Williams (scrittrice) e Lucie Elven (produttore) è davvero unica nel suo genere. Questi fantasiosi artisti hanno infatti deciso di mettere in... Leggi tutto »