Costruisce una BMW con piscina
D'estate, viaggiare con la propria auto sotto il sole cocente, può diventare una vera e propria tortura! Ore di fila in autostrada, durante le ore di punta, possono mettere a dura prova persino il più paziente automobilista.
Le automobili moderne offrono ormai numerosi optional per viaggiare comodi e al fresco, nessuno però, fino ad ora, ha avuto l'idea di realizzare un'auto con piscina integrata!
In Germania, così, c'è chi si ingegna come può e smantella sedili ed interni della propria BMW per realizzare una piscina al suo interno. L'uomo era stanco del caldo insopportabile ed ha deciso in questo modo di unire il piacere di un bagno al dovere.
Una volta sigillate le portiere e ricoperto il volante di rafia, ha colorato l'interno di colore blu ed ha riempito la cabina passeggeri con acqua. Idea decisamente geniale, ma non per la polizia che ha deciso di sequestrare l'auto e fermare il guidatore per mancato rispetto del codice della strada.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Segreto di un matrimonio felice? La barba
Mukhtabor Toraeva è una donna Kazaka, una vera e propria celebrità nella sua città natale Turbat. La signora infatti non passa inosservata dato il suo aspetto insolito. La 65enne ha una folta barba di quasi 20 centimetri. Una barba che la donna si è... Leggi tutto »
Inventa gioielli da inserire nelle vene
Naomi Kizhner è una designer israeliana che ha inventato dei gioielli davvero particolari. La sua collazione "Energy Addicts", infatti, è formata da gioielli che vanno inseriti direttamente nelle vene di chi li indossa. Il funzionamento è semplice quanto incredibile: il flusso continuo di sangue... Leggi tutto »
La miss è un miss!
La reginetta più bella è... un uomo. Al russo Oleg Goncharov sono bastati un fisico asciutto, tratti del viso non marcati, tanto trucco e una dose enorme di faccia tosta per partecipare col nome di Angela Adamova al concorso di bellezza "Miss virtual Yakuzia", un... Leggi tutto »
Grattacielo di 1000 metri salverà il mondo
Mancano probabilmente meno di tre anni alla realizzazione delle Phoenix Towers, un immenso grattacielo alto circa 1000 metri. Questa incredibile struttura è in costruzione a Wuhan, in Cina ed è stata progettata da uno studio britannico. Sarà il grattacielo più alto del mondo ma... Leggi tutto »









