Costruisce una BMW con piscina

D'estate, viaggiare con la propria auto sotto il sole cocente, può diventare una vera e propria tortura! Ore di fila in autostrada, durante le ore di punta, possono mettere a dura prova persino il più paziente automobilista.
Le automobili moderne offrono ormai numerosi optional per viaggiare comodi e al fresco, nessuno però, fino ad ora, ha avuto l'idea di realizzare un'auto con piscina integrata!
In Germania, così, c'è chi si ingegna come può e smantella sedili ed interni della propria BMW per realizzare una piscina al suo interno. L'uomo era stanco del caldo insopportabile ed ha deciso in questo modo di unire il piacere di un bagno al dovere.
Una volta sigillate le portiere e ricoperto il volante di rafia, ha colorato l'interno di colore blu ed ha riempito la cabina passeggeri con acqua. Idea decisamente geniale, ma non per la polizia che ha deciso di sequestrare l'auto e fermare il guidatore per mancato rispetto del codice della strada.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Da obeso a personal trainer in 18 mesi
La forza di volontà è tutto nella vita, ne è la dimostrazione Mike Waudby, un uomo inglese di 31 anni che è riuscito a perdere ben 118 kg in meno di un anno e mezzo. L'uomo, residente a Kingston Upon Hull, cittadina della contea... Leggi tutto »

Ecco il primo ospedale-ristorante!
Mangiare in luoghi strani è la passione di molte persone, pochi però avrebbero mai immaginato di mangiare in ristorante-ospedale. Accade a Riga, capitale della Lettonia, città dove si trova l'Hospitalis Restaurant, un'idea decisamente originale e stramba che ha avuto molto successo. Gran parte... Leggi tutto »

Va a Las Vegas per sposare il telefonino
Dato che al giorno d'oggi passiamo più tempo con i nostri telefonini invece che socializzare con altre persone, l'artista Aaron Chervenak ha deciso di coronare questa constatazione sposando il suo smartphone. Da Los Angeles ha deciso di volare nella città dove tutto è permesso,... Leggi tutto »

Trasforma le ceneri del figlio in diamante
Business, business e ancora business. Nuove idee vengono quotidianamente alla luce riscuotendo pure un discreto successo. Questo caso è davvero bizzarro. In Svizzera, precisamente nel comune di Coira, ha sede l'azienda che ha ideato la produzione di diamanti dalle salme dei morti. ... Leggi tutto »