Costruisce una BMW con piscina

D'estate, viaggiare con la propria auto sotto il sole cocente, può diventare una vera e propria tortura! Ore di fila in autostrada, durante le ore di punta, possono mettere a dura prova persino il più paziente automobilista.
Le automobili moderne offrono ormai numerosi optional per viaggiare comodi e al fresco, nessuno però, fino ad ora, ha avuto l'idea di realizzare un'auto con piscina integrata!
In Germania, così, c'è chi si ingegna come può e smantella sedili ed interni della propria BMW per realizzare una piscina al suo interno. L'uomo era stanco del caldo insopportabile ed ha deciso in questo modo di unire il piacere di un bagno al dovere.
Una volta sigillate le portiere e ricoperto il volante di rafia, ha colorato l'interno di colore blu ed ha riempito la cabina passeggeri con acqua. Idea decisamente geniale, ma non per la polizia che ha deciso di sequestrare l'auto e fermare il guidatore per mancato rispetto del codice della strada.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La Norvegia vuole regalare una montagna alla Finlandia
In Norvegia ci sono molti picchi montuosi più o meno elevati, al contrario della Finlandia dove non ci sono alture particolarmente importanti ad eccezione di una montagna, la cui cima appartiene però alla Norvegia. Questo perché il confine si trova vicino la cima ed... Leggi tutto »

Monastero adotta un cane e lo fa diventare un vero frate
Un fatto molto curioso e buffo è avvenuto in un monastero francescano in Bolivia, a Cochabamba. I frati, infatti, hanno deciso di adottare un cagnolino trasformandolo in uno di loro. Il cane è apparso nel monastero alcuni mesi fa, non si sa bene da... Leggi tutto »

Rifugiato siriano sfama i barboni tedeschi
Era il 2007 quando Alex Assali, siriano, è fuggito dal suo paese ed è giunto in Germania dopo un lungo e pericoloso viaggio, percorso per lo più a piedi. Come molti altri rifugiati ha subito fatto di tutto per non essere un peso per... Leggi tutto »

Tenta una rapina armato di ramoscello
A Benchill, una città vicino Manchester, un uomo ha cercato di rapinare un hotel armato solo di un ramoscello. Paul Lawman ha fatto credere alla receptionist di 23 anni e al manager, corso in aiuto di lei, di avere una pistola, inserendo un ramoscello... Leggi tutto »