La cacciatrice di mosche

La pensionata Ruan Tang ha avuto un’idea per rendere migliore la sua città: liberarla dalle mosche.
La donna, una volta andata in pensione, era desiderosa di rendersi utile e di trovare un impegno importante da portare avanti giorno dopo giorno.
Così da ben 14 anni va in giro con una paletta ad uccidere gli insetti che le capitano a tiro per ridurre il fastidio che questi causano. E’ stato visto che in una giornata riesce a farne fuori persino 1000!
La risposta dei cittadini a un così curioso hobby è fortemente positiva per vari motivi: le mosche sono molto odiate per il loro essere rumorose e veicoli di malattie; il fatto che la donna ne liberi l’ambiente con un metodo totalmente naturale, senza spray o veleni che fanno male all’ambiente e alle persone, fa di Ruan Tang una vera e propria eroina.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Babbo Natale vive in Kirghizistan
Babbo Natale non vive in Lapponia. Lo rivela uno studio condotto da un gruppo di ricercatori svedesi che, calcolatrice in mano, ha ritenuto che la sua residenza, visti i tempi esigui per la consegna dei doni, debba necessariamente trovarsi in Kirghizistan, probabilmente accanto ai confini... Leggi tutto »

Niente toilette per gli studenti
Andare in bagno, secondo i dirigenti scolastici del primo istituto superiore di Sanmenxia, in Cina, è soltanto una inutile perdita di tempo. I ragazzi, per questo motivo, dovranno da ora in poi imparare a gestire meglio le esigenze del proprio corpo, fino a riuscire a... Leggi tutto »

Va a Las Vegas per sposare il telefonino
Dato che al giorno d'oggi passiamo più tempo con i nostri telefonini invece che socializzare con altre persone, l'artista Aaron Chervenak ha deciso di coronare questa constatazione sposando il suo smartphone. Da Los Angeles ha deciso di volare nella città dove tutto è permesso,... Leggi tutto »