La cacciatrice di mosche
La pensionata Ruan Tang ha avuto un’idea per rendere migliore la sua città: liberarla dalle mosche.
La donna, una volta andata in pensione, era desiderosa di rendersi utile e di trovare un impegno importante da portare avanti giorno dopo giorno.
Così da ben 14 anni va in giro con una paletta ad uccidere gli insetti che le capitano a tiro per ridurre il fastidio che questi causano. E’ stato visto che in una giornata riesce a farne fuori persino 1000!
La risposta dei cittadini a un così curioso hobby è fortemente positiva per vari motivi: le mosche sono molto odiate per il loro essere rumorose e veicoli di malattie; il fatto che la donna ne liberi l’ambiente con un metodo totalmente naturale, senza spray o veleni che fanno male all’ambiente e alle persone, fa di Ruan Tang una vera e propria eroina.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco la zucca più grande del mondo
L’enorme zucca che vedete non è il frutto di un’immagine ben modificata tramite Photoshop bensì quella che viene considerata la zucca più grande del mondo. Grande quanto una vecchia FIAT 500 e persino più pesante, questa enorme zucca è stata coltivata in Gran Bretagna a... Leggi tutto »
Prova la tua bara prima di acquistarla!
Ottime notizie per chi sta per tirare la cinghia, una fiera giapponese permette di provare ancora in vita la propria bara preferita! Di strane notizie dal mondo dell'aldilà (o quasi) ne abbiamo lette parecchie, come ad esempio la bara a forma di bottiglia... Leggi tutto »
Dichiarata guerra alla Luna
La Nasa, l’agenzia spaziale statunitense, sembra esser pronta a dichiarare guerra alla Luna. Stando a quanto riportato sulle pagine del tabloid americano The Examiner, infatti, l’ente spaziale americano, già questo prossimo autunno, si servirà di una nuova arma cinetica, del peso di circa 2 tonnellate,... Leggi tutto »
Il suo lavoro? Assaggiare cibo per animali
Non si può dire che faccia il lavoro che ha sempre sognato, eppure un uomo è riuscito a trovare un impiego che gli assicura una certa stabilità e ottimi guadagni. Il suo compito? Assaggiare cibo per cani e gatti. L'assaggiatore deve gustare le famose... Leggi tutto »