La cacciatrice di mosche

La pensionata Ruan Tang ha avuto un’idea per rendere migliore la sua città: liberarla dalle mosche.
La donna, una volta andata in pensione, era desiderosa di rendersi utile e di trovare un impegno importante da portare avanti giorno dopo giorno.
Così da ben 14 anni va in giro con una paletta ad uccidere gli insetti che le capitano a tiro per ridurre il fastidio che questi causano. E’ stato visto che in una giornata riesce a farne fuori persino 1000!
La risposta dei cittadini a un così curioso hobby è fortemente positiva per vari motivi: le mosche sono molto odiate per il loro essere rumorose e veicoli di malattie; il fatto che la donna ne liberi l’ambiente con un metodo totalmente naturale, senza spray o veleni che fanno male all’ambiente e alle persone, fa di Ruan Tang una vera e propria eroina.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sudore trasformato in acqua potabile
Ecco una di quelle invenzioni che potrebbe tornare molto utile in prossimo futuro, visto il sempre maggior spreco di acqua potabile da parte delle società industrializzate. Un gruppo di ingegneri svedesi, guidati da Andreas Hammar, ha infatti inventato la macchina che trasforma il sudore... Leggi tutto »

Ricopre la sua auto di dentiere
ChewBaru è una Subaru modificata dal designer americano Rex Rosenberg che ha trasformato la sua auto in modo decisamente strambo, riempiendola di dentiere, calchi di denti e dentifrici. Questa idea singolare gli era nata negli anni '90, periodo in cui Rex ha iniziato ad... Leggi tutto »

Perchè i salvadanai hanno forma di maiali?
Alzi la mano chi non ha mai avuto un salvadanaio a forma di porcellino. Non appena si inizia a comprendere il valore del denaro ecco che i nostri primi risparmi vanno a riempire la pancia di questi simpatici maiali di porcellana. Ormai è possibile... Leggi tutto »

La prima macelleria per vegani
Potrebbe sembrare un ossimoro ma la macelleria vegana sta veramente per arrivare negli Stati Uniti, esattamente a Minneapolis, nello stato del Minnesota. Questa curiosa ed originale macelleria aprirà nella primavera del 2015 da un'idea dei fratelli Aubry e Kale Walch, i quali sono riusciti... Leggi tutto »