Bloccati in un resort delle Maldive dal Coronavirus

Rimanere su un'isola deserta, con un mare cristallino e un clima piacevole, facendo immersioni e colazioni sulla spiaggia, senza sapere quando tornare a casa. Quello che, per molti, potrebbe sembrare un sogno, per una coppia sudafricana in luna di miele sta per diventare un vero e proprio incubo.
E' la storia di Olivia e Raul de Freitas, 27 e 28 anni, che erano partiti per un viaggio di nozze di 6 giorni a Cinnamon Velifushi, su una delle splendide isole delle Maldive.
I due coniugi erano partiti quando non erano ancora state annunciate restrizioni ai viaggi e gli era stato detto che non ci sarebbero stati problemi a rientrare in Sudafrica, dove i due vivono. Ma non è andata esattamente così: durante la loro permanenza in un resort da 750 dollari al giorno, è arrivata la notizia del blocco totale dei voli.
Non avendo più modo di tornare, sono rimasti gli unici ospiti della struttura dove stavano trascorrendo la luna di miele, a loro spese (pur con un forte sconto applicato dal resort per loro). Adesso le loro tasche iniziano a risentire del soggiorno prolungato, ma organizzare un volo di rientro per il Sudafrica dalle Maldive, solo per loro due, al momento sembra essere veramente complicato.
"Chiunque sostiene di voler rimanere bloccato su un’isola tropicale, non può rendersi conto di ciò che dice fino a quando non accade davvero" ha commentato Olivia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dagli USA ecco le candele puzzolenti
Stanchi delle solite candele profumate, ormai tutte con fragranze molto simili che hanno stufato i nostri nasi? Arrivano dagli Stati Uniti le candele puzzolenti! L'azienda The Stinky Candle Co. ha lanciato questo strano prodotto per permettere a tutti di assaporare i fetori che il... Leggi tutto »

Gli occhiali che fanno venire le allucinazioni
Provare le allucinazioni dell'LSD senza dover necessariamente assumere alcuna droga? E' l'idea dell'artista ungherese Bence Agoston, che ha inventato degli occhiali speciali, chiamati Mood (umore). Questi particolari occhiali sono stati realizzati con montature stampate in 3D, le lenti sono ben sei, modellate in modo... Leggi tutto »

Cacciato via perchè somiglia a Gesù
La passione di Nathan Grindal sono le freccette, purtroppo per lui, però, non gli sarà possibile assistere ai campionati di Minehead, nel Somerset, perché somiglia troppo a Gesù. Questa l'assurda decisione dell'organizzazione, per il secondo anno consecutivo. Lo scorso anno, infatti, Nathan era stato... Leggi tutto »

Ragazza trova una moneta dal futuro
La 17enne Sarah Legg da Fareham è rimasta piacevolmente sorpresa dopo essersi accorta di essere in possesso di una moneta ‘proveniente dal futuro’. Sulla rarissima moneta da 50 pence, è infatti inciso l’anno 2011 che evidentemente non era ancora arrivato quando è stata coniata. La... Leggi tutto »