Bloccati in un resort delle Maldive dal Coronavirus

Rimanere su un'isola deserta, con un mare cristallino e un clima piacevole, facendo immersioni e colazioni sulla spiaggia, senza sapere quando tornare a casa. Quello che, per molti, potrebbe sembrare un sogno, per una coppia sudafricana in luna di miele sta per diventare un vero e proprio incubo.
E' la storia di Olivia e Raul de Freitas, 27 e 28 anni, che erano partiti per un viaggio di nozze di 6 giorni a Cinnamon Velifushi, su una delle splendide isole delle Maldive.
I due coniugi erano partiti quando non erano ancora state annunciate restrizioni ai viaggi e gli era stato detto che non ci sarebbero stati problemi a rientrare in Sudafrica, dove i due vivono. Ma non è andata esattamente così: durante la loro permanenza in un resort da 750 dollari al giorno, è arrivata la notizia del blocco totale dei voli.
Non avendo più modo di tornare, sono rimasti gli unici ospiti della struttura dove stavano trascorrendo la luna di miele, a loro spese (pur con un forte sconto applicato dal resort per loro). Adesso le loro tasche iniziano a risentire del soggiorno prolungato, ma organizzare un volo di rientro per il Sudafrica dalle Maldive, solo per loro due, al momento sembra essere veramente complicato.
"Chiunque sostiene di voler rimanere bloccato su un’isola tropicale, non può rendersi conto di ciò che dice fino a quando non accade davvero" ha commentato Olivia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Mangia solo salsicce e patatine da 22 anni
Sempre più studi e ricerche dimostrano che la qualità del cibo che mangiamo influenza la qualità della nostra vita. Non tutti però sembrano aver afferrato il concetto, soprattutto Daniel Pennock che da 22 anni mangia solamente patatine e salsicce. Questa sua vera e propria... Leggi tutto »

La pillola che profuma le scorregge
Niente più imbarazzo in pubblico grazie ad un inventore francese di nome Christian Poincheval, il quale ha creato delle pillole che fanno profumare di rosa le scorregge di chi le usa. Gli effetti benefici di queste pillole non finiscono qui, infatti migliorerebbero anche la... Leggi tutto »

La bara è mia!
Irrompe nel cimitero del suo paese e riesuma la madre, appropriandosi della “sua” bara. Fermato dai carabinieri è costretto a renderla. Si chiami attaccamento spasmodico al genitore: un pensionato calabrese di 67 anni voleva portarsi a casa la bara della madre morta moltissimi anni... Leggi tutto »

La nonna in vendita su eBay
Una bambina britannica di 10 anni ha messo in vendita la nonna su eBay. Zoe Pemberton, che vive a Clacton-on-sea in Essex, ha preso questa decisione durante una visita fatta a suo padre che vive con la pensionata, la sessantunenne Marion Goodall, perché "mi ha... Leggi tutto »