Genitori chiamano due gemelli Corona e Covid

Mentre nel mondo non si fa altro che parlare della pandemia di Coronavirus, che ha colpito il nostro pianeta agli inizi del 2020, c'è chi, per sdrammatizzare ha deciso di chiamare i propri figli con le due parole forse più in voga del momento: Corona e Covid.
Si tratta di una coppia indiana, che ha dato questo nome ai due gemelli nati il 27 marzo 2020 nel B.R. Ambedkar Memorial Hospital, a Rainpur.
Il padre, Vinay Verma, racconta di aver portato la moglie incinta in ospedale su una moto, poco prima della mezzanotte del 26 marzo. Il tragitto è stato molto difficile, dovendo attraversare diversi posti di blocco per le misure restrittive in atto a causa della pandemia.
Nonostante alcune difficoltà durante il parto, i bimbi sono nati in perfetta salute. La madre ha detto di aver scelto i nomi dopo che anche il personale dell'ospedale ha cominciato a chiamarli Corona e Covid, così ha deciso di mantenere questi nomi per alleviare l'ansia e la paura associate al virus.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

la doccia che ti caccia via dopo 4 minuti
Le risorse del nostro pianeta non sono illimitate, eppure viviamo ogni giorno come se tutto ciò che abbiamo non avesse fine, sfruttando l'ambiente senza curarci del fatto che questo possa portare in futuro ad altre cose ben più negative. Sono sempre più gli artisti,... Leggi tutto »

Artista trasforma cavalli in opere d'arte
Ci sono artisti per cui la tela non è sufficiente, alla ricerca costante di nuove forme di espressione per poter mostrare la propria arte. Melody Cannon, inglese, è una di queste. Le sue tele, infatti, sono manti di cavalli, su cui produce i propri disegni.... Leggi tutto »

Bere alcolici rende più attraenti
Una nuova ricerca scientifica sul consumo di alcolici dimostrerebbe qualcosa di veramente inaspettato. Un moderato consumo, infatti, renderebbe più attraenti. Lo studio è stato effettuato nell'ambito di una serie di ricerche sui comportamenti sessuali a rischio da parte di chi esagera con l'alcol. E'... Leggi tutto »

Zoo fa passare cane a pelo lungo per leone
Scuse ufficiali da parte dello zoo di Luohe, nella provincia di Henan, in Cina, dopo aver spacciato per leone un cane a pelo lungo. Dopo le vibranti proteste di alcuni visitatori, lo zoo ha dovuto ammettere il misfatto, perdendo così credibilità ed affluenza, oltre... Leggi tutto »