Genitori chiamano due gemelli Corona e Covid
Mentre nel mondo non si fa altro che parlare della pandemia di Coronavirus, che ha colpito il nostro pianeta agli inizi del 2020, c'è chi, per sdrammatizzare ha deciso di chiamare i propri figli con le due parole forse più in voga del momento: Corona e Covid.
Si tratta di una coppia indiana, che ha dato questo nome ai due gemelli nati il 27 marzo 2020 nel B.R. Ambedkar Memorial Hospital, a Rainpur.
Il padre, Vinay Verma, racconta di aver portato la moglie incinta in ospedale su una moto, poco prima della mezzanotte del 26 marzo. Il tragitto è stato molto difficile, dovendo attraversare diversi posti di blocco per le misure restrittive in atto a causa della pandemia.
Nonostante alcune difficoltà durante il parto, i bimbi sono nati in perfetta salute. La madre ha detto di aver scelto i nomi dopo che anche il personale dell'ospedale ha cominciato a chiamarli Corona e Covid, così ha deciso di mantenere questi nomi per alleviare l'ansia e la paura associate al virus.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Arriva lo spinello elettronico
Dopo il grande successo della sigaretta elettronica, dagli USA arriva un nuovo prodotto: lo spinello elettronico! Sarà in vendita solo nei paesi in cui è consentito il consumo di cannabis. Il costo della canna elettronica sarà di 70 dollari e verrà presto commercializzata in... Leggi tutto »
Vietato fare le smorfie ai cani
Conoscere a memoria tutte le leggi in vigore nel paese in cui si risiede, per la maggior parte delle persone, è inverosimile. I più attenti e curiosi, però, non solo le conoscono ma si divertono a cercare e segnalare quelle più incredibili, magari finite nel... Leggi tutto »
Chiama la polizia per un abbraccio
In Texas, un passante che doveva entrare in un supermercato, ha visto all’interno una donna tra le braccia di suo marito, pensando erroneamente che si trattasse di una rapina con ostaggi. Scosso, l'uomo ha subito chiamato la polizia che è intervenuta all'istante presso... Leggi tutto »
Ragazza barbuta vince contro il bullismo
Donne con la lametta sempre in mano, la prossima volta, invece di imprecare contro la ricrescita veloce, dovreste ricordare e riflettere sulla vicenda di Harnaam Kaur, una ragazza 23enne del Berkshire. Harnaam soffre della sindrome dell'ovaio policistico, una patologia che fa crescere una folta... Leggi tutto »