Genitori chiamano due gemelli Corona e Covid

Mentre nel mondo non si fa altro che parlare della pandemia di Coronavirus, che ha colpito il nostro pianeta agli inizi del 2020, c'è chi, per sdrammatizzare ha deciso di chiamare i propri figli con le due parole forse più in voga del momento: Corona e Covid.
Si tratta di una coppia indiana, che ha dato questo nome ai due gemelli nati il 27 marzo 2020 nel B.R. Ambedkar Memorial Hospital, a Rainpur.
Il padre, Vinay Verma, racconta di aver portato la moglie incinta in ospedale su una moto, poco prima della mezzanotte del 26 marzo. Il tragitto è stato molto difficile, dovendo attraversare diversi posti di blocco per le misure restrittive in atto a causa della pandemia.
Nonostante alcune difficoltà durante il parto, i bimbi sono nati in perfetta salute. La madre ha detto di aver scelto i nomi dopo che anche il personale dell'ospedale ha cominciato a chiamarli Corona e Covid, così ha deciso di mantenere questi nomi per alleviare l'ansia e la paura associate al virus.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Lilliput esiste: si trova in Cina
Il paese immaginario di Lilliput, descritto nella prima parte del libro I viaggi di Gulliver di Jonathan Swift esiste e si trova in Cina. Ovviamente non si tratta di una vera e propria città, ma di una sorta di parco tematico creato e gestito interamente... Leggi tutto »

Vie ispirate al Signore degli Anelli
Geldrop è passata dall’essere una città come tante altre nel sud dell’Olanda all’essere davvero una sorpresa per chi la visita: i nomi delle vie infatti sono ispirati ai personaggi de Il Signore degli Anelli. Niente di strano quindi se la strada principale sia viale... Leggi tutto »

Canguro flirta con un cane
L'amore è cieco e non ha limiti! Accade così che un tenero cucciolo di canguro si innamori e flirti con un cane, nonostante i due appartengano a due razze totalmente diverse. Il video delle effusioni tra il cane ed il canguro ha, in breve,... Leggi tutto »

Offerte di lavoro solo per persone belle
Già dieci anni fa, in occasione della sua creazione, il portale BeautifulPeople.com ha suscitato numerose polemiche. Il particolare social network, infatti, permette l'accesso solo a persone giudicate "belle" dagli utenti. I "brutti" vengono espulsi! Il giudizio estetico si basa sui voti degli iscritti che... Leggi tutto »