Genitori chiamano due gemelli Corona e Covid

Mentre nel mondo non si fa altro che parlare della pandemia di Coronavirus, che ha colpito il nostro pianeta agli inizi del 2020, c'è chi, per sdrammatizzare ha deciso di chiamare i propri figli con le due parole forse più in voga del momento: Corona e Covid.
Si tratta di una coppia indiana, che ha dato questo nome ai due gemelli nati il 27 marzo 2020 nel B.R. Ambedkar Memorial Hospital, a Rainpur.
Il padre, Vinay Verma, racconta di aver portato la moglie incinta in ospedale su una moto, poco prima della mezzanotte del 26 marzo. Il tragitto è stato molto difficile, dovendo attraversare diversi posti di blocco per le misure restrittive in atto a causa della pandemia.
Nonostante alcune difficoltà durante il parto, i bimbi sono nati in perfetta salute. La madre ha detto di aver scelto i nomi dopo che anche il personale dell'ospedale ha cominciato a chiamarli Corona e Covid, così ha deciso di mantenere questi nomi per alleviare l'ansia e la paura associate al virus.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Simpsons sfottono il Parlamento Italiano
Il famoso ed irriverente cartone animato The Simpsons, sta facendo molto discutere in questi giorni nel nostro Bel Paese a causa di una battuta andata in onda nella versione americana lo scorso 10 novembre sul canale Fox. Kent Brockman, il giornalista televisivo di Springfield,... Leggi tutto »

Il più grande tatuaggio a tema Simpson
I Simpson contano milioni e milioni di fan in tutto il mondo, ma tra questi un 52enne merita di essere nominato a parte. La sua passione per la serie tv ha portato infatti l’australiano a tatuarsi su tutta la schiena tutti i personaggi della... Leggi tutto »

Ictus cerebrale lo rende felice cronico
Gli ictus cerebrali, non di rado, hanno conseguenze molto gravi. A volte, però, a qualcuno cambiano la vita in meglio. E' il caso di Malcon Myatt, che ne ha avuto uno nel 2004. Dopo aver passato ben 5 mesi in ospedale, i medici gli... Leggi tutto »

Gli occhiali che fanno venire le allucinazioni
Provare le allucinazioni dell'LSD senza dover necessariamente assumere alcuna droga? E' l'idea dell'artista ungherese Bence Agoston, che ha inventato degli occhiali speciali, chiamati Mood (umore). Questi particolari occhiali sono stati realizzati con montature stampate in 3D, le lenti sono ben sei, modellate in modo... Leggi tutto »