Costruisce una pista di atterraggio per UFO
Ha origini svizzere ma vive da diverso tempo in Argentina, si chiama Werner Jaisli ed ultimamente è stato occupato nella costruzione di un'opera davvero insolita: una pista di atterraggio per UFO. Il motivo? Sembrerebbe che ad ordinarglielo siano stati gli stessi alieni.
Werner vive a Cachi, una piccola città nella provincia argentina di Salta, una zona famosa tra gli appassionati di UFO di tutto il mondo per via dei numerosi avvistamenti di oggetti volanti non identificati.
L'uomo ha raccontato di essere stato contattato dagli alieni due anni fa, i quali gli avrebbero dato istruzioni dettagliate per la costruzione della pista d'atterraggio. "Due oggetti luminosi si trovavano a circa 100 metri sopra le nostre teste e proiettavano un potente fascio di luce. In quel momento qualcosa cominciò a ribollire nel mio cervello: era un ordine. Mi hanno chiesto telepaticamente di costruire tutto questo".
Lo spazioporto consiste in un grande motivo a stella, con 36 punte e un diametro di 48 metri, con una stella più piccola al centro. È stato costruito con pietre bianche che Jaisli e il suo assistente, Luis (presente anch’egli la notte del contatto con gli alieni) hanno preso dalle montagne vicine. La stella principale è affiancata da stelle più piccoli fatti di rocce più scure. Il tutto è ben visibile da quote molto elevate.
La zona è diventata una vera e propria attrazione turistica, nel frattempo però Werner Jaisli è andato via dall’Argentina per guai con la legge, e si è trasferito in Bolivia, dove avrebbe iniziato la costruzione di un nuovo spazioporto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Gatti per far rilassare i dipendenti
Lo stress sul posto di lavoro diminuisce radicalmente la produttività, per questo motivo la Ferray Corporation, un'azienda giapponese, ha deciso di correre ai ripari, riempiendo i propri uffici di gatti per rilassare i propri dipendenti. A Tokyo ci sono severe politiche per gli animali... Leggi tutto »
Hamburger nello spazio
Niente più alieni affamati! Un gruppo di ingegnosi studenti dell'Università di Harvard, infatti, hanno spedito il primo hamburger nello spazio. I cinque ragazzi hanno utilizzato per l'impresa un semplice pallone aerostatico riempito con elio. Il panino è stato incollato su una base trasparente. Il... Leggi tutto »
Pellicce etiche, fatte con animali investiti
Per fortuna le pellicce sono passate di moda rispetto a qualche decennio fa, quando lo spreco di vite animali per la produzione di questo assurdo capo di abbigliamento era davvero molto alto. Tuttavia la produzione non si è mai completamente arrestata e ad oggi... Leggi tutto »










