Costruisce una pista di atterraggio per UFO
Ha origini svizzere ma vive da diverso tempo in Argentina, si chiama Werner Jaisli ed ultimamente è stato occupato nella costruzione di un'opera davvero insolita: una pista di atterraggio per UFO. Il motivo? Sembrerebbe che ad ordinarglielo siano stati gli stessi alieni.
Werner vive a Cachi, una piccola città nella provincia argentina di Salta, una zona famosa tra gli appassionati di UFO di tutto il mondo per via dei numerosi avvistamenti di oggetti volanti non identificati.
L'uomo ha raccontato di essere stato contattato dagli alieni due anni fa, i quali gli avrebbero dato istruzioni dettagliate per la costruzione della pista d'atterraggio. "Due oggetti luminosi si trovavano a circa 100 metri sopra le nostre teste e proiettavano un potente fascio di luce. In quel momento qualcosa cominciò a ribollire nel mio cervello: era un ordine. Mi hanno chiesto telepaticamente di costruire tutto questo".
Lo spazioporto consiste in un grande motivo a stella, con 36 punte e un diametro di 48 metri, con una stella più piccola al centro. È stato costruito con pietre bianche che Jaisli e il suo assistente, Luis (presente anch’egli la notte del contatto con gli alieni) hanno preso dalle montagne vicine. La stella principale è affiancata da stelle più piccoli fatti di rocce più scure. Il tutto è ben visibile da quote molto elevate.
La zona è diventata una vera e propria attrazione turistica, nel frattempo però Werner Jaisli è andato via dall’Argentina per guai con la legge, e si è trasferito in Bolivia, dove avrebbe iniziato la costruzione di un nuovo spazioporto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'impermeabile raccogli-acqua
Non vi è mai capitato di trovarvi per strada durante un temporale e di avere improvvisamente sete? Non preoccupatevi qualcuno ha pensato di venirvi incontro e ha inventato il Raincatch, un particolarissimo impermeabile in grado di raccogliere l’acqua piovane e trasformarla in acqua potabile. L’invenzione... Leggi tutto »
Basta mezzo secondo per capire una bugia
Secondo una curiosa ricerca condotta recentemente in Italia, al nostro cervello basterebbero solamente 330 millisecondi per riconoscere una bugia. La vera e propria macchina della verità, quindi, è la nostra testa, che riesce perfettamente a capire se le persone che ci parlano stanno mentendo.... Leggi tutto »
Ecco la zucca più grande del mondo
L’enorme zucca che vedete non è il frutto di un’immagine ben modificata tramite Photoshop bensì quella che viene considerata la zucca più grande del mondo. Grande quanto una vecchia FIAT 500 e persino più pesante, questa enorme zucca è stata coltivata in Gran Bretagna a... Leggi tutto »










