Ferrari disdetta perchè sedotto
E' stato denunciato per diffamazione e calunnia un imprenditore trevigiano che si era rifiutato di ritirare una Ferrari già commissionata sostenendo di essere stato circuito sessualmente dalla venditrice della concessionaria. La denuncia in Procura a Treviso è stata presentata dall'avvocato Fabio Catraro, legale della collaboratrice della concessionaria Campello Motors.
La donna, si legge nella querela, si è sentita "gravemente diffamata nell'onore, nella reputazione anche professionale" per quanto era stato scritto sui giornali in base al racconto dell'industriale di Conegliano Veneto. A quest'ultimo, tra l'altro, la concessionaria ha chiesto 32.000 euro di penale per aver rescisso il contratto.
L'imprenditore aveva sostenuto che la venditrice gli aveva fatto bere sette grappe e poi l'aveva sedotto con uno spogliarello nella sua auto per convincerlo a firmare il contratto da 162.000 euro relativo all'acquisto della Ferrari "Scaglietti".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Messaggiare troppo accorcia la vita
State sempre davanti al vostro smartphone, inviando in continuazione SMS e messaggi su Whatsapp ai vostri amici? Dopo aver letto questa notizia, probabilmente, lo farete un po' meno. Secondo uno studio condotto dalla United Chiropratic Association (UCA), infatti, inviare troppi messaggi con il cellulare,... Leggi tutto »
Stilista crea borse fatte con pelo di cane
E' possibile combinare insieme due grandi passioni come la moda e l'amore per gli animali? A quanto pare sì e ad esserci riuscita è una stilista imprenditrice, di nome Doris Carvalho. La donna, residente in Florida, ha fondato un'azienda che ricicla il pelo di... Leggi tutto »
Nuovo parto da record?
Una donna messicana si sta preparando a rivoluzionare completamente le sue abitudini, dopo che i medici l’hanno avvisata che partorirà 9 bambini. La signora Karla Vanessa Perez secondo le analisi avrà ben presto sei femminucce e tre maschietti. Vanessa e il marito che già... Leggi tutto »
Autobus trasformati in docce per senzatetto
Uno dei problemi più grandi per chi si trova a vivere senza un tetto sopra la testa è sicuramente quello dell'igiene personale. Le docce pubbliche in gran parte delle città sono una rarità. A San Francisco, però, un'organizzazione no-profit di nome Lava Mae, guidata... Leggi tutto »