Ferrari disdetta perchè sedotto

E' stato denunciato per diffamazione e calunnia un imprenditore trevigiano che si era rifiutato di ritirare una Ferrari già commissionata sostenendo di essere stato circuito sessualmente dalla venditrice della concessionaria. La denuncia in Procura a Treviso è stata presentata dall'avvocato Fabio Catraro, legale della collaboratrice della concessionaria Campello Motors.
La donna, si legge nella querela, si è sentita "gravemente diffamata nell'onore, nella reputazione anche professionale" per quanto era stato scritto sui giornali in base al racconto dell'industriale di Conegliano Veneto. A quest'ultimo, tra l'altro, la concessionaria ha chiesto 32.000 euro di penale per aver rescisso il contratto.
L'imprenditore aveva sostenuto che la venditrice gli aveva fatto bere sette grappe e poi l'aveva sedotto con uno spogliarello nella sua auto per convincerlo a firmare il contratto da 162.000 euro relativo all'acquisto della Ferrari "Scaglietti".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La birra da usare come integratore sportivo
Per gli amanti della birra e dell'attività fisica arriva un'interessante novità! Arriva la birra da utilizzare come integratore per lo sport. La Learn Machine Ale verrà presto commercializzata come sport drink da una start-up e sarà un prodotto unico sul mercato. Chi vuole... Leggi tutto »

La vodka col latte di mucca
La vodka Black Cow è la prima fatta con latte fresco intero. Inventata dall'agricoltore inglese Jason Barber, la bevanda ha una consistenza cremosa ed ha già appassionato molta gente. La famiglia di Barber si occupa di agricoltura da sei generazioni e la sua idea... Leggi tutto »

Il pedone investe un'auto
Spesso la realtà supera la fantasia. Chi credeva che certe storie si raccontassero solo nelle barzellette si dovrà ricredere. Un invalido civile investito da un'automobile in retromarcia si è visto negare il risarcimento dalla compagnia assicuratrice. L'assicurazione infatti sostiene che sarebbe stato proprio... Leggi tutto »

Ecco la sveglia che trita i soldi
Svegliarsi la mattina è diventato un trauma? Puntate la sveglia decine di volte prima di riuscire a mettere un piede per terra? Forse è arrivata la soluzione che fa per voi: si chiama “Money Shredding Alarm Clock”, ovvero “Sveglia tagliuzza soldi”. Ideata da Rich... Leggi tutto »