Ferrari disdetta perchè sedotto
E' stato denunciato per diffamazione e calunnia un imprenditore trevigiano che si era rifiutato di ritirare una Ferrari già commissionata sostenendo di essere stato circuito sessualmente dalla venditrice della concessionaria. La denuncia in Procura a Treviso è stata presentata dall'avvocato Fabio Catraro, legale della collaboratrice della concessionaria Campello Motors.
La donna, si legge nella querela, si è sentita "gravemente diffamata nell'onore, nella reputazione anche professionale" per quanto era stato scritto sui giornali in base al racconto dell'industriale di Conegliano Veneto. A quest'ultimo, tra l'altro, la concessionaria ha chiesto 32.000 euro di penale per aver rescisso il contratto.
L'imprenditore aveva sostenuto che la venditrice gli aveva fatto bere sette grappe e poi l'aveva sedotto con uno spogliarello nella sua auto per convincerlo a firmare il contratto da 162.000 euro relativo all'acquisto della Ferrari "Scaglietti".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'artista dell'equilibrio, le foto stupende
La più grande artista del nostro pianeta è sicuramente la natura che, con l'erosione degli agenti atmosferici, riesce a modellare i paesaggi. C'è chi però sfrutta le particolari forme create dalla natura per dar vita ad un'arte particolare e sicuramente suggestiva. Michael Grab infatti... Leggi tutto »
Le ceneri in un barattolo
Nel 1970 aveva inventato il contenitore cilindrico delle famose patatine Pringles, ed era stata un'idea di cui andava veramente molto orgoglioso. Tanto orgoglioso da non volersene staccare neanche da morto. E così Fredric Bauer, il geniale inventore scomparso il 4 maggio a 89 anni, ha... Leggi tutto »
L'uomo che regala scarpe ai senzatetto
Ci sono persone che hanno deciso di dedicare la propria vita a chi è stato più sfortunato e ha più bisogno di un conforto morale o economico. Sono tanti i senzatetto negli Stati Uniti, soprattutto in una grande città come New York. Andre McDonnell... Leggi tutto »










