Ferrari disdetta perchè sedotto
E' stato denunciato per diffamazione e calunnia un imprenditore trevigiano che si era rifiutato di ritirare una Ferrari già commissionata sostenendo di essere stato circuito sessualmente dalla venditrice della concessionaria. La denuncia in Procura a Treviso è stata presentata dall'avvocato Fabio Catraro, legale della collaboratrice della concessionaria Campello Motors.
La donna, si legge nella querela, si è sentita "gravemente diffamata nell'onore, nella reputazione anche professionale" per quanto era stato scritto sui giornali in base al racconto dell'industriale di Conegliano Veneto. A quest'ultimo, tra l'altro, la concessionaria ha chiesto 32.000 euro di penale per aver rescisso il contratto.
L'imprenditore aveva sostenuto che la venditrice gli aveva fatto bere sette grappe e poi l'aveva sedotto con uno spogliarello nella sua auto per convincerlo a firmare il contratto da 162.000 euro relativo all'acquisto della Ferrari "Scaglietti".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Terrorista sì, impotente no
Meglio farsi credere un terrorista piuttosto che confessare di fronte alla propria madre di avere problemi erettili. Deve essere stato questo il pensiero sorto nella mente di un giovane 29enne americano di Chicago, Mardin Azad Amin, che, all'uomo della security aeroportuale che voleva spiegazioni in... Leggi tutto »
Spende 500€ per curare il suo pesce rosso
A volte, l'amore per i nostri amici animali, può essere davvero senza limiti. Ecco un curioso episodio avvenuto a Norfolk, in Inghilterra, dove un uomo ha cercato in ogni modo di curare il suo piccolo pesce rosso malato. Non appena ha visto che l'animale... Leggi tutto »
Opere d'arte con i peli della schiena
Se per qualcuno vedere una schiena pelosa può essere davvero disgustoso, lo stesso non è per Mike Wolfe che considera questa caratteristica come una vera e propria opera d'arte. In realtà non è sempre stato così. Qualche anno fa, infatti, Mike si sentiva a... Leggi tutto »
E' arrivata la poltrona mostro!
Si chiama poltrona "polpetta" ed è l'ultima invenzione del designer Jason Goh! Un'idea sicuramente originale e ad effetto che nasce da un ricordo d'infanzia dell'artista. La poltrona è sicuramente bella ma non sembra essere altrettanto comoda: ha, infatti, una particolare forma a palla (o... Leggi tutto »









