Enzo, la prima tigre domestica
Il suo nome è Enzo, si tratta di una tigre lunga quasi un metro e mezzo e possiamo considerarlo come il più grosso felino domestico del mondo! La tigre vive con la famiglia Jamison come se fosse un semplice gattone: fa le fusa e ama le coccole.
Michael e Jackie, i padroni di Enzo, sono di Brakpan, in Sud Africa. La tigre non è il loro unico animale domestico, infatti la coppia ha anche ben 14 cani! Enzo è stato da loro adottato quando aveva solo 9 settimane, da allora quel "cucciolo" è cresciuto fino a diventare un felino di ben 171 chili.
Michael, molto orgoglioso del suo cucciolone, ha dichiarato alla stampa: "Lui è felice di vivere con noi e di girarci intorno mentre facciamo le nostre cose. Dobbiamo pur sempre ricordarci però che è una tigre e che come tale va trattata".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Da Taiwan ecco la birra di Hello Kitty
Chi ama bere birra per dare un'immagine di sé da duro, forse dovrà evitare di optare per la nuova bevanda prodotta dalla Sanrio, una birra marchiata Hello Kitty! Questo nuovo prodotto, venduto per ora solo a Taiwan, ha scatenato numerose polemiche dato che viene... Leggi tutto »
Marijuana per le galline
E' finito in tribunale alla veneranda età di 82 anni perché nel suo orto aveva impiantato una coltivazione di marijuana. Non si tratta però dell'ennesimo pensionato che ha deciso di arrotondare così la sua misera pensione, ma di un contadino che coltivava la “cannabis sativa”... Leggi tutto »
Professione: collaudatrice di divani
In quest'ultimo periodo non si fa altro che parlare di smart working e della necessità di lavorare da casa. Ecco quindi un lavoro che potrebbe essere davvero interessante: collaudare divani. Ne sa qualcosa la ventiseienne russa Anna Cherdantseva, che lo fa di professione, passando... Leggi tutto »
Si ammala dopo full immersion a GTA 5
Il gioco del momento è certamente Grand Theft Auto V, con oltre 11 milioni di copie vendute solamente il primo giorno d'uscita. L'esagerazione, però, come sempre non porta mai a nulla di buono. Questa storia arriva dal Giappone, dove un bambino di 9 anni... Leggi tutto »









