Enzo, la prima tigre domestica
Il suo nome è Enzo, si tratta di una tigre lunga quasi un metro e mezzo e possiamo considerarlo come il più grosso felino domestico del mondo! La tigre vive con la famiglia Jamison come se fosse un semplice gattone: fa le fusa e ama le coccole.
Michael e Jackie, i padroni di Enzo, sono di Brakpan, in Sud Africa. La tigre non è il loro unico animale domestico, infatti la coppia ha anche ben 14 cani! Enzo è stato da loro adottato quando aveva solo 9 settimane, da allora quel "cucciolo" è cresciuto fino a diventare un felino di ben 171 chili.
Michael, molto orgoglioso del suo cucciolone, ha dichiarato alla stampa: "Lui è felice di vivere con noi e di girarci intorno mentre facciamo le nostre cose. Dobbiamo pur sempre ricordarci però che è una tigre e che come tale va trattata".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Primo concerto per soli cani
Anche i cani meritano un po' intrattenimento, così Lou Reed ha deciso di organizzare un concerto interamente dedicato al pubblico a quattro zampe. Lo spettacolo "Music for Dogs" che Lou Reed definisce "un incontro sociale tra le specie" si terrà in Australia, a fuori dall'Opera... Leggi tutto »
Da aspirante suicida ad arrampicatore
L'incredibile storia di Jyothi Raj è iniziata molti anni fa, quando aveva deciso di farla finita. Per il suo gesto estremo aveva scelto uno strapiombo, il problema è che prima bisognava raggiungere la vetta. Imitando le scimmiette che vedeva salire attorno a lui, determinato... Leggi tutto »
In Australia piovono pesci
Lajamanu, un villaggio australiano di 669 anime nel Territorio del Nord. Improvvisamente comincia a piovere, e piovono pesci, molti dei quali ancora vivi. Secondo i meteorologi, i pesci, piccoli persici bianchi e a strisce, erano stati risucchiati verso l'alto da mini tornado che si formano... Leggi tutto »










