Enzo, la prima tigre domestica

Il suo nome è Enzo, si tratta di una tigre lunga quasi un metro e mezzo e possiamo considerarlo come il più grosso felino domestico del mondo! La tigre vive con la famiglia Jamison come se fosse un semplice gattone: fa le fusa e ama le coccole.
Michael e Jackie, i padroni di Enzo, sono di Brakpan, in Sud Africa. La tigre non è il loro unico animale domestico, infatti la coppia ha anche ben 14 cani! Enzo è stato da loro adottato quando aveva solo 9 settimane, da allora quel "cucciolo" è cresciuto fino a diventare un felino di ben 171 chili.
Michael, molto orgoglioso del suo cucciolone, ha dichiarato alla stampa: "Lui è felice di vivere con noi e di girarci intorno mentre facciamo le nostre cose. Dobbiamo pur sempre ricordarci però che è una tigre e che come tale va trattata".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dipingere con i copertoni delle bici
Thomas Yang crea opere mozzafiato dal tratto moderno e minimalista servendosi di pennelli davvero curiosi. Gli strumenti che predilige l’artista infatti sono i copertoni di bicicletta e attraverso questi ha combinato insieme le sue grandi passioni: la pittura e il ciclismo. La sua... Leggi tutto »

I volantini di un fantasioso newyorkese
In cerca di un appuntamento in vista di San Valentino? Stufi della vita da single? Potreste cercare la vostra anima gemella con il metodo stravagante del newyorkese Dan Perino. L’uomo ha avuto l’idea originale di tappezzare la città di volantini con una sua foto... Leggi tutto »

Il nuovo tormentone di PSY
Aveva annunciato che sarebbe tornato nel mese di aprile con un nuovo singolo. Cresce l'attesa per il nuovo tormentone del rapper sudcoreano PSY! L'obiettivo è conquistare lo stesso successo ottenuto con Gangnam Style. Non sarà facile ma da PSY ci si può aspettare di... Leggi tutto »

Terrorista sì, impotente no
Meglio farsi credere un terrorista piuttosto che confessare di fronte alla propria madre di avere problemi erettili. Deve essere stato questo il pensiero sorto nella mente di un giovane 29enne americano di Chicago, Mardin Azad Amin, che, all'uomo della security aeroportuale che voleva spiegazioni in... Leggi tutto »