Ragazza mette in vendita puzzette su eBay

Trovare lavoro in questo periodo di crisi è sempre più difficile, così c'è chi si inventa strani lavori pur di tirare su qualcosina.
E' il caso di questa ragazza americana che ha deciso di mettere in vendita le proprie puzzette su eBay. L'idea le è venuta in seguito ad una frase detta da suo fratello.
Dopo l'ennesima puzzetta della sorella, infatti, l'uomo le ha consigliato di mettere in vendita quella roba visto che ne produceva in tale quantità. Detto, fatto! La ragazza ha subito cercato dei metodi per conservare efficacemente le proprie puzzette dentro alcuni barattoli ed ha creato quindi diversi annunci nel noto sito di aste online eBay.
Piccola curiosità: la donna ha detto che le puzzette sono aumentate dopo aver iniziato a fare attività fisica e a mangiare in modo sano. Che il suo corpo si sia ribellato a questo nuovo stile di vita?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La nuova incredibile sede della Apple
Astronave aliena? No, semplicemente la nuova sede di Apple. Ospiterà presto i 14.000 dipendenti della nota società di Cupertino e sarà molto attenta alle tematiche ambientali. La struttura, già ribattezzata "l'astronave", era stata progettata da Steve Jobs poco prima di morire, il quale si... Leggi tutto »

Vegetariani uccidono più dei carnivori
Chi diventa vegetariano perché non sopporta l'idea che un essere vivente venga ucciso e mangiato, forse dovrebbe cambiare punto di vista. Da uno studio australiano, infatti, emerge un curioso dato. I vegetariani ucciderebbero fino a 25 volte più animali di quanti non faccia un... Leggi tutto »

Nei Paesi Bassi i primi hotel di sabbia
Se durante l'estate avete trascorso gran parte del vostro tempo a costruire castelli di sabbia nelle spiagge, forse è arrivato il momento anche di alloggiare in un vero hotel fatto interamente con la sabbia. Proprio così! I primi due hotel di sabbia sono stati... Leggi tutto »

Dall'America ecco i trattori danzanti
Stanchi del solito tango? A Nemaha, in Iowa, vi è la principale associazione che organizza i balli con i trattori. A partecipare sono di solito contadini che si trovano a “ballare” sporadicamente in occasione di feste locali, ma non ci sono purtroppo statistiche esatte... Leggi tutto »