Ragazza mette in vendita puzzette su eBay

Trovare lavoro in questo periodo di crisi è sempre più difficile, così c'è chi si inventa strani lavori pur di tirare su qualcosina.
E' il caso di questa ragazza americana che ha deciso di mettere in vendita le proprie puzzette su eBay. L'idea le è venuta in seguito ad una frase detta da suo fratello.
Dopo l'ennesima puzzetta della sorella, infatti, l'uomo le ha consigliato di mettere in vendita quella roba visto che ne produceva in tale quantità. Detto, fatto! La ragazza ha subito cercato dei metodi per conservare efficacemente le proprie puzzette dentro alcuni barattoli ed ha creato quindi diversi annunci nel noto sito di aste online eBay.
Piccola curiosità: la donna ha detto che le puzzette sono aumentate dopo aver iniziato a fare attività fisica e a mangiare in modo sano. Che il suo corpo si sia ribellato a questo nuovo stile di vita?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cassonetti d'autore
Se in una regione italiana i rifiuti vengono visti dai cittadini come una vera e propria minaccia per la salute, ma anche per il decoro delle città, in altre gli stessi possono essere motivo d'orgoglio e per questo meritevoli di cassonetti speciali, anzi, d'autore. ... Leggi tutto »

82 tatuaggi di Julia Roberts
Le grandi passioni, a volte, portano a fare gesti estremi e decisamente singolari. E' quanto è accaduto a Miljenko Parserisas Bukovic, un giornalaio messicano di 56 anni. La sua più grande passione? La famosa attrice americana Julia Roberts. Questa sua fissazione non lo ha... Leggi tutto »

In Russia sparatoria per un litigio su Kant
Era iniziata come una tranquilla discussione filosofica ma, ben presto, è degenerata in un'accesa lite finita poi a colpi di pistola! E' successo nella Russia meridionale, a Rostov sul Don, dove due ventenni, di cui non sono state diffuse le generalità, stavano amabilmente discutendo... Leggi tutto »

L'incredibile artista del cappuccino
Sugi è una barista giapponese che da poco più di un anno ha iniziato a realizzare dei piccoli capolavori sui cappuccini dei clienti del suo bar. Si tratta di disegni raffiguranti personaggi di anime come Sailor Moon o Naruto, senza tralasciare ogni piccolo particolare o... Leggi tutto »