Chiamano il figlio 'Berlusconi'
Ha sette anni, una passione sfrenata per il Milan e si chiama Silvio Berlusconi. Il padre, Anthony Boahene, un operaio metalmeccanico immigrato dal Ghana, ha deciso di chiamarlo così in onore dell'ex premier.
Anche il piccolo Silvio Berlusconi Boahene sembra essere fiero del suo nome, nonostante spesso molti lo chiamino solo S.B. Il bambino crede che il premier sia suo nonno!
Anthony ha deciso di dare al proprio figlio questo nome in quanto ha ricevuto il suo permesso di soggiorno proprio durante il governo Berlusconi.
A casa tutti chiamano il piccolo con il "diminutivo" Berlusconi, mentre a scuola la maestra preferisce che venga chiamato solo Silvio. «Speriamo che il nome porti bene - conclude il padre - voglio che il bambino un giorno diventi presidente, non l'operaio come me».
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La mummia bambina che apre gli occhi
Nei sotterranei del Convento dei Cappuccini, a Palermo, sorgono le famose Catacombe dei Cappuccini. Un enorme cimitero in cui sono esposte delle mummie davvero impressionanti. Tra queste la più famosa è forse quella di una bambina di soli 2 anni, morta circa 100 anni... Leggi tutto »
Terrorista sì, impotente no
Meglio farsi credere un terrorista piuttosto che confessare di fronte alla propria madre di avere problemi erettili. Deve essere stato questo il pensiero sorto nella mente di un giovane 29enne americano di Chicago, Mardin Azad Amin, che, all'uomo della security aeroportuale che voleva spiegazioni in... Leggi tutto »
Bin Laden usa Facebook
Osama Bin Laden o qualcuno che si spaccia per il leader di al Qaida, sta utilizzando Facebook per trasmettere video e messaggi ai militanti islamici. Lo scrive il sito dell'emittente americana Fox News precisando che oggi gli esperti della sicurezza hanno sollecitato i proprietari di... Leggi tutto »
Ecco i giubbotti antiproiettile per i cani
Quasi tutti abbiamo viva nella nostra mente l'immagine del cane poliziotto Diesel, rimasto ucciso durante il raid contro il terrorismo a Parigi, il 13 novembre 2015. I nostri amici a quattro zampe sono infatti spesso impiegati dalle forze di polizia, grazie alle loro abilità... Leggi tutto »









