Chiamano il figlio 'Berlusconi'

Ha sette anni, una passione sfrenata per il Milan e si chiama Silvio Berlusconi. Il padre, Anthony Boahene, un operaio metalmeccanico immigrato dal Ghana, ha deciso di chiamarlo così in onore dell'ex premier.
Anche il piccolo Silvio Berlusconi Boahene sembra essere fiero del suo nome, nonostante spesso molti lo chiamino solo S.B. Il bambino crede che il premier sia suo nonno!
Anthony ha deciso di dare al proprio figlio questo nome in quanto ha ricevuto il suo permesso di soggiorno proprio durante il governo Berlusconi.
A casa tutti chiamano il piccolo con il "diminutivo" Berlusconi, mentre a scuola la maestra preferisce che venga chiamato solo Silvio. «Speriamo che il nome porti bene - conclude il padre - voglio che il bambino un giorno diventi presidente, non l'operaio come me».
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Il pianeta terra comprende oltre 7 miliardi di abitanti. Di conseguenza, è normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021

Oggi è ancora possibile diventare un samurai (o quasi)
Quella del samurai è una figura che non smette di affascinarci, avvolta nel mistero e legata a imprese eroiche e tradizioni a noi lontane. Se... Leggi tutto »
Pubblicata il 22 Dicembre 2020