Incontro tra Barbie viventi

Il loro più grande sogno era quello di diventare delle Barbie viventi e, dopo una lunga serie di interventi chirurgici, ci sono riuscite. Sono le due ormai famose modelle ucraine Olga 'Dominica' Oleynik e Valeria Lukyanova.
Le due ragazze potrebbero essere scambiate per sorelle: entrambe con capelli biondo platino, seno prosperoso, vita sottile ed enormi occhi blu inespressivi. Il loro primo incontro, in realtà, risale a cinque anni fa.
Valeria ha trovato in Olga un'amica che condivide la sua stessa passione. Il loro incontro è stato immortalato in un servizio fotografico!
"Eravamo curiose di conoscere le nostre affinità. Per molto tempo abbiamo avuto la stessa pettinatura, lo stesso trucco ed anche vestiti molto simili" ha detto Valeria. Adesso dichiarano "Siamo davvero sorelle, ma solo in modo spirituale. Abbiamo la stessa visione e stile di vita". Contente loro!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arrivano gli alcolici in polvere
L’americano Mark Phillips si era stancato di portare pesanti bottiglie di alcolici durante le sue gite in campeggio. L'uomo così, esasperato, ha deciso di inventare il Palcohol, alcol in polvere, creando un sistema per liofilizzare gli alcolici e poterli comodamente portare in giro. ... Leggi tutto »

Il verme più grande del mondo
Il Gigante del Gippsland è un verme che vive nell’ omonima regione nel sud-est dell’Australia ed è diventato famoso per le sue dimensioni... da record. Infatti le sue dimensioni, che possono far invidia persino ad un serpente (può essere lungo fino a 3 metri... Leggi tutto »

Causa al bar per le dimensioni della birra
Quattro fan di una squadra di hokey, la Idaho Steelheads, hanno fatto causa ai dirigenti dello stadio poichè avrebbe truffato i clienti con le dimensioni delle proprie birre. All'interno dello stadio, infatti, era possibile acquistare due diverse dimensioni di birra: una grande ed una... Leggi tutto »

Si spoglia per liberarsi di uno stalker
Lo stalking è sicuramente un grosso problema e le donne che ne sono vittime dovrebbero sempre denunciare l'accaduto alle autorità o chiedere aiuto. In questo caso, tuttavia, una donna cinese ha deciso di risolvere da sola la situazione... spogliandosi! La ragazza, infatti, dopo essersi... Leggi tutto »