Incontro tra Barbie viventi

Il loro più grande sogno era quello di diventare delle Barbie viventi e, dopo una lunga serie di interventi chirurgici, ci sono riuscite. Sono le due ormai famose modelle ucraine Olga 'Dominica' Oleynik e Valeria Lukyanova.
Le due ragazze potrebbero essere scambiate per sorelle: entrambe con capelli biondo platino, seno prosperoso, vita sottile ed enormi occhi blu inespressivi. Il loro primo incontro, in realtà, risale a cinque anni fa.
Valeria ha trovato in Olga un'amica che condivide la sua stessa passione. Il loro incontro è stato immortalato in un servizio fotografico!
"Eravamo curiose di conoscere le nostre affinità. Per molto tempo abbiamo avuto la stessa pettinatura, lo stesso trucco ed anche vestiti molto simili" ha detto Valeria. Adesso dichiarano "Siamo davvero sorelle, ma solo in modo spirituale. Abbiamo la stessa visione e stile di vita". Contente loro!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco a lei: pipì
Ad Hong Kong una cameriera ha passato sei giorni in carcere per aver scambiato due tazze. In una aveva messo dell'acqua, quella che il suo datore di lavoro le aveva chiesto; nell'altra c'era un impacco "casalingo" per la pelle a base di urina ed alcune erbe.... Leggi tutto »

Ecco la bevanda anti-sbornia
Si chiama “Security Feel Better” ed è una bevanda al gusto di pera, la cui ricetta viene tenuta rigorosamente segreta. Secondo la ditta francese che la produce, la Ppn, ha la capacità di "ridurre il malessere post sbornia", facendo di fatto dimezzare il tasso alcolico... Leggi tutto »

I coccodrilli da guardia
A che servono costosi sistemi d'allarme o feroci cani da guarda quando è possibile usare due coccodrilli adulti per proteggersi dai ladri? Lo sa bene Awirut Nathip che da ben 15 anni protegge casa sua con due coccodrilli. Tutto avviene in Thailandia, nella città... Leggi tutto »

Il tenero bradipo galante
Lo Sloth Sanctuary è un ospedale per bradipi abbandonati che si trova in Costa Rica. Ogni giorno decine di volontari si occupano di queste tenere creature, abbandonate o ferite, amorevolmente. Succede così che un dolce cucciolo di bradipo, Matty, decide di ripagare le fatiche... Leggi tutto »