Ossessionata dalla maionese

A volte alcune ossessioni possono essere davvero bizzarre, è il caso di Philippa Garfield, una donna inglese proveniente da Londra, la quale ha una passione talmente smisurata per la maionese da non poterne proprio più fare a meno!
Le ossessioni alimentari non sono così rare ma poche volte capita di imbattersi in un caso talmente drastico. La signora Philippa, infatti, usa la maionese ogni giorno nelle più svariate maniere. Oltre al classico utilizzo come salsa per cibi come patatine o carne, la donna la usa anche per condire il caffè e qualsiasi altra cosa che abitualmente non ha molto a che fare con il condimento.
Sempre secondo Philippa, la maionese sarebbe pure un ottimo sostituto del classico balsamo per capelli ed è anche efficace come crema idratante e crema depilatoria! Non ci è dato sapere come questa sfrenata passione sia nata, ma ciò che è certo è che la donna la utilizza a volte in modo anche disgustoso, ad esempio per condire i dessert. Vedere per credere!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Il pianeta terra comprende oltre 7 miliardi di abitanti. Di conseguenza, è normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021

Oggi è ancora possibile diventare un samurai (o quasi)
Quella del samurai è una figura che non smette di affascinarci, avvolta nel mistero e legata a imprese eroiche e tradizioni a noi lontane. Se... Leggi tutto »
Pubblicata il 22 Dicembre 2020