L'uomo con 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti
In tempi di famiglie allargate ecco una storia che ha dell'incredibile. Ziona Chana è originario dell'India ed è a capo di un enorme nucleo familiare composto da 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti.
La casa di quest'uomo è ovviamente molto grande, una struttura simile ad un hotel, con 100 stanze dove ogni membro della famiglia vive insieme agli altri. Le mogli dormono addirittura tutte insieme in un enorme dormitorio.
La famiglia vive come se fosse un esercito. La moglie più anziana, la signora Zathaiangi, dirige i lavori all'interno della casa e affida incarichi alle altre mogli per pulire, fare la spesa e pensare a tutte le altre faccende necessarie al sostentamento della famiglia.
Quando si cenano insieme è necessario uccidere circa 30 polli, pelare 60 kg di patate e cucinare più di 100 chili di riso per sfamare tutti. Nonostante questo Ziona non ha intenzione di fermarsi e sta cercando nuove mogli per allargare ulteriormente la sua già incredibile famiglia.


Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Sposarsi con un videogame
Quando si ama realmente una persona non esistono distinzioni di etnia, età, sesso o religione che possano tenerci lontano da lei. Alcune persone, sebbene le loro decisioni non influiscano nella vita altrui, dovrebbero però cercare di non esagerare, e restare con i piedi ben incollati... Leggi tutto »
Novità culinaria: l'hamburger con insetti
Una novità culinaria ha recentemente spopolato a New York. Non si tratta di cucina italiana o francese, né di un elegante piatto a base di pesce ricercato o gustoso manzo, ma di un hamburger molto particolare. A guardarlo sembrerebbe un normalissimo panino, con insalata,... Leggi tutto »
Il tempo è troppo bello, lezioni cancellate
Star chiusi a scuola o a lavoro mentre fuori c'è un tempo bellissimo è davvero una tortura per chi è costretto a rimanere dietro un banco o a una scrivania. Non a Columbus però! In questa cittadina degli Stati Uniti è accaduto qualcosa... Leggi tutto »
Sfonda la vetrina ed ordina una pizza
Avete mai pensato di entrare in un negozio con tutta l'automobile e fare acquisti? Sì, proprio come succede nei film. Nel Nebraska, Stati Uniti, un uomo ha sfondato in auto la vetrina di una pizzeria per poi ordinare con tutta tranquillità una pizza. ... Leggi tutto »









