L'uomo con 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti

In tempi di famiglie allargate ecco una storia che ha dell'incredibile. Ziona Chana è originario dell'India ed è a capo di un enorme nucleo familiare composto da 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti.
La casa di quest'uomo è ovviamente molto grande, una struttura simile ad un hotel, con 100 stanze dove ogni membro della famiglia vive insieme agli altri. Le mogli dormono addirittura tutte insieme in un enorme dormitorio.
La famiglia vive come se fosse un esercito. La moglie più anziana, la signora Zathaiangi, dirige i lavori all'interno della casa e affida incarichi alle altre mogli per pulire, fare la spesa e pensare a tutte le altre faccende necessarie al sostentamento della famiglia.
Quando si cenano insieme è necessario uccidere circa 30 polli, pelare 60 kg di patate e cucinare più di 100 chili di riso per sfamare tutti. Nonostante questo Ziona non ha intenzione di fermarsi e sta cercando nuove mogli per allargare ulteriormente la sua già incredibile famiglia.


Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La strada che canta
Se si viaggia a 60 km/h per 560 metri sulla Melody Road di Shibetsu in Giappone si può ascoltare la Shiretoko Ryojyo, una canzone popolare della durata di 34 secondi. L’idea di creare una strada che canta parte ben 36 anni fa, quando il padre... Leggi tutto »

Retromarche
Un esperto pilota, incapace di atterrare per eccessiva nebbia sui cieli di Parigi, è stato costretto dalla compagnia aerea a invertire le rotte di volo e tornarsene da dove era partito. Malcontento tra i passeggeri. Aeroporti e passeggeri: gioie e dolori. I voli,... Leggi tutto »

Cacca di mucca contro il cancro
Il cancro è certamente uno dei mali peggiori dei nostri tempi, molti sono i ricercatori che quotidianamente sperimentano nuove cure e farmaci contro questa terribile malattia. Eppure gli abitanti del villaggio di Jinshicun avrebbero trovato da tempo un modo disgustoso ma efficace per mantenersi... Leggi tutto »

Bambino trova marijuana nell'Happy Meal
Che il cibo dei fast food fosse poco salutare, lo sapevamo già. Questa volta, però, non sono calorie o strani ingredienti a far notizia, ma una pipa di marjuana trovata da un bambino a Toledo, nel Michigan. Il piccolo, di soli quattro anni, era... Leggi tutto »