Coppia chiama la figlia Like

Una coppia israeliana sta facendo parlare di se negli ultimi giorni dopo aver deciso di chiamare la propria bambina "Like" come il famoso pulsante presente su Facebook. Lior Adler e sua moglie Vardit, entrambi di Hod Hasharon, vicino Tel Aviv, affermano di aver voluto dare un nome originale alla propria figlia. Un nome che potesse essere moderno e innovativo.
“Secondo noi è un nome moderno, equivalente a Ahava (Amore). E’ il mio modo particolare per dire alla mia bellissima bambina che la amo” – dichiara il padre della piccola. I genitori di Like non sono nuovi a nomi strambi, già un’altra figlia nata prima di Like, era stata chiamata Pie, torta in inglese, mentre la primogenita si chiama Vash, miele in ebraico.
Il signor Lior, racconta che le reazioni al nome della figlia sono state varia. “Quando ho postato la sua prima foto e il suo nome su Facebook, la notizia ha raccimolato 40 'like', considerando che ho poco più di 100 amici sul social network, direi che il nome è piaciuto alla maggioranza dellepersone che conosco.”
Non tutti però sono stati d’accordo con il nome e alcuni amici della coppia addirittura si sono rifiutati di credere che quello fosse il vero nome della neonata. "Credo che in futuro alcune persone potranno alzare il sopracciglio per esprimere il proprio disappunto, ma la cosa divertente è che è la mia bambina e l’adoro".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Chirurgo plastico si crea la moglie perfetta
Amare è accettare l'altro per quello che è, con tutti i suoi difetti. Andatelo a spiegare al dottor David Matlock, chirurgo plastico, e a sua moglie Veronica. Matlock è uno dei chirurghi plastici più famosi ed affermati di Beverly Hills ed ha conosciuto la... Leggi tutto »

Bere alcolici rende più attraenti
Una nuova ricerca scientifica sul consumo di alcolici dimostrerebbe qualcosa di veramente inaspettato. Un moderato consumo, infatti, renderebbe più attraenti. Lo studio è stato effettuato nell'ambito di una serie di ricerche sui comportamenti sessuali a rischio da parte di chi esagera con l'alcol. E'... Leggi tutto »

Bacia il cane: arrestato
Un australiano di 25 anni, la cui identità non è stata divulgata dalle autorità locali, è stato arrestato dalla polizia in quanto responsabile di aver prima palpeggiato e poi baciato in bocca un cane antidroga in servizio. Il povero Bodie, questo il nome del cagnone,... Leggi tutto »

Mangia per sbaglio una torta alla marijuana
Un ventisettenne è stato fermato dalla polizia mentre tornava a casa in auto dopo una festa. Gli agenti lo hanno sottoposto ad esami del sangue poiché sospettavano avesse assunto droga. L'esito delle analisi è stato positivo: nel sangue c'erano tracce di tetraidrocannabinolo, il principio... Leggi tutto »