La casa con più luci di Natale al mondo

In un periodo in cui tutti badano al risparmio, ad evitare di ingrossare le bollette della luce e a non comprare cose inutili, c'è chi, come David Richards, ha deciso di conquistare il Guinness World Record per la più grande decorazione natalizia di sempre.
L'uomo, australiano, ha composto infatti un disegno di ben 1.194.380 luci LED, assemblandole rappresentando tre regali di Natale, accompagnati da sfondi e sfumature su una superficie di 3.865 metri quadri.
C'è da dire che questo record, particolarmente dispendioso, è stato realizzato a fin di bene. David ha infatti raccolto fondi per un'associazione che offre assistenza alle famiglie che hanno perso i propri figli, dato che la sua stessa famiglia è stata vittima di questa disgrazia nel 2002.
Questo record non è una novità per lui, che lo aveva già conquistato nel 2013 con una decorazione composta da 502.165 luci. Ogni visitatore che si reca nella sua casa decorata dona qualcosa per la sua associazione, grazie a questo David ha già raccolto 200.000 $.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il più grande tatuaggio a tema Simpson
I Simpson contano milioni e milioni di fan in tutto il mondo, ma tra questi un 52enne merita di essere nominato a parte. La sua passione per la serie tv ha portato infatti l’australiano a tatuarsi su tutta la schiena tutti i personaggi della... Leggi tutto »

Artista tatua gatto sphynx: polemiche
Tante le polemiche che si è trovato ad affrontare un giovane tatuatore russo, dopo aver fatto una scelta ai limiti della follia: tatuare il suo gatto sphynx, una particolare razza senza pelo. Il grande tatuaggio è stato realizzato sulla schiena del gatto e raffigura... Leggi tutto »

Il servizio che fa dimenticare gli spoiler
Quante volte capita di piazzarsi davanti la TV ma non trovare nulla di interessante da guardare: che noia rivedere serie TV di cui già si conosce il finale. E se ci fosse un servizio che permette di farci dimenticare i finali dei programmi e dei... Leggi tutto »

Ubriaco scambia container per il suo B&B
Avventura non molto piacevole per un uomo cinese, che ha rischiato di fare un viaggio per gli USA all'interno di uno scomodo e buio container navale. L'uomo, dopo aver alzato un po' troppo il gomito, ha scambiato la porta aperta del container per l'ingresso... Leggi tutto »