La casa con più luci di Natale al mondo
In un periodo in cui tutti badano al risparmio, ad evitare di ingrossare le bollette della luce e a non comprare cose inutili, c'è chi, come David Richards, ha deciso di conquistare il Guinness World Record per la più grande decorazione natalizia di sempre.
L'uomo, australiano, ha composto infatti un disegno di ben 1.194.380 luci LED, assemblandole rappresentando tre regali di Natale, accompagnati da sfondi e sfumature su una superficie di 3.865 metri quadri.
C'è da dire che questo record, particolarmente dispendioso, è stato realizzato a fin di bene. David ha infatti raccolto fondi per un'associazione che offre assistenza alle famiglie che hanno perso i propri figli, dato che la sua stessa famiglia è stata vittima di questa disgrazia nel 2002.
Questo record non è una novità per lui, che lo aveva già conquistato nel 2013 con una decorazione composta da 502.165 luci. Ogni visitatore che si reca nella sua casa decorata dona qualcosa per la sua associazione, grazie a questo David ha già raccolto 200.000 $.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Dormire ovunque senza essere disturbati
Eden Lew, artista ed inventore statunitense, ha creato un gadget che potrebbe essere amato da chi ama schiacciare pisolini nei luoghi più impensabili. Si tratta di una capsula in tessuto da indossare, nella quale ci si può rinchiudere quando si vuole fare un pisolino. ... Leggi tutto »
Salta la scuola e vince
Marina la scuola e vince 10mila euro. Che fosse scritto nel destino o no, il fortunato 18enne di Perdifumo, piccolo centro del cilento in provincia di Salerno, ha scelto il giorno giusto per prendersi una vacanza con gli amici e investire 5 euro in un... Leggi tutto »











