La casa con più luci di Natale al mondo

In un periodo in cui tutti badano al risparmio, ad evitare di ingrossare le bollette della luce e a non comprare cose inutili, c'è chi, come David Richards, ha deciso di conquistare il Guinness World Record per la più grande decorazione natalizia di sempre.
L'uomo, australiano, ha composto infatti un disegno di ben 1.194.380 luci LED, assemblandole rappresentando tre regali di Natale, accompagnati da sfondi e sfumature su una superficie di 3.865 metri quadri.
C'è da dire che questo record, particolarmente dispendioso, è stato realizzato a fin di bene. David ha infatti raccolto fondi per un'associazione che offre assistenza alle famiglie che hanno perso i propri figli, dato che la sua stessa famiglia è stata vittima di questa disgrazia nel 2002.
Questo record non è una novità per lui, che lo aveva già conquistato nel 2013 con una decorazione composta da 502.165 luci. Ogni visitatore che si reca nella sua casa decorata dona qualcosa per la sua associazione, grazie a questo David ha già raccolto 200.000 $.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Chirurgo plastico si crea la moglie perfetta
Amare è accettare l'altro per quello che è, con tutti i suoi difetti. Andatelo a spiegare al dottor David Matlock, chirurgo plastico, e a sua moglie Veronica. Matlock è uno dei chirurghi plastici più famosi ed affermati di Beverly Hills ed ha conosciuto la... Leggi tutto »

Torna a casa 40 anni dopo essere morta
Immaginate lo shock di due sorelle indiane che, un giorno, si sono viste bussare alla porta di casa la madre, data per morta 40 anni fa. La donna, di nome Vilasa, allora quarantaduenne, aveva ricevuto il morso di un cobra nel 1976 ed il suo... Leggi tutto »

CryptoKittens: diventare ricchi coi gattini virtuali
C'è una cosa su internet che è sempre andata forte e che probabilmente non passerà mai di moda. Di cosa si tratta? Dei gattini ovviamente. Così, in tempo di febbre da BitCoin, famosa criptovaluta, c'è chi ha ben pensato di creare i CryptoKitties. Si... Leggi tutto »

Il museo delle patatine
Ci sono tanti musei strani al mondo: da quello della rete fognaria a Parigi, a quello delle toilettes a Nuova Delhi. Questo però mancava decisamente all'appello! Parliamo del Fritemuseum, il museo delle patatine fritte, che si trova a Bruges (la parte fiamminga del Belgio). ... Leggi tutto »