ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

La casa con più luci di Natale al mondo

Un uomo ha creato la decorazione natalizia più grande di sempre, con oltre 1 milione di luci!
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
La casa con più luci di Natale al mondo

In un periodo in cui tutti badano al risparmio, ad evitare di ingrossare le bollette della luce e a non comprare cose inutili, c'è chi, come David Richards, ha deciso di conquistare il Guinness World Record per la più grande decorazione natalizia di sempre.

L'uomo, australiano, ha composto infatti un disegno di ben 1.194.380 luci LED, assemblandole rappresentando tre regali di Natale, accompagnati da sfondi e sfumature su una superficie di 3.865 metri quadri.

C'è da dire che questo record, particolarmente dispendioso, è stato realizzato a fin di bene. David ha infatti raccolto fondi per un'associazione che offre assistenza alle famiglie che hanno perso i propri figli, dato che la sua stessa famiglia è stata vittima di questa disgrazia nel 2002.

Questo record non è una novità per lui, che lo aveva già conquistato nel 2013 con una decorazione composta da 502.165 luci. Ogni visitatore che si reca nella sua casa decorata dona qualcosa per la sua associazione, grazie a questo David ha già raccolto 200.000 $.

15 Dicembre 2015, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde