Si fa incatenare per smettere di bere
Prendere un vizio può essere pericoloso dato che uscirne non è sempre facile. Ci sono dipendenze più o meno nocive per la nostra salute e l'alcolismo è sicuramente una di quelle peggiori.
Il primo passo per guarire però è la consapevolezza. E' proprio grazie a questa che il cinese 30enne di nome Zhang Rui ha deciso di cambiare vita e vincere la sua dipendenza dall'alcol, incatenandosi in una stanza per smettere di rubare bottiglie in giro e tornare ad essere una persona normale.
L'uomo lavorava come camionista ma, dopo aver passato gli ultimi mesi a bere in continuazione, è stato licenziato. Senza un soldo in tasca era addirittura arrivato a chiedere l'elemosina per comprare del vino. E quando andava male lo rubava.
Persino la moglie e i figli avevano deciso di abbandonarlo. Così, in uno dei rari momenti di lucidità, ha capito che non poteva continuare così. Non riuscendo a uscirne da solo, si è fatto incatenare dalla madre in una stanza di 10 mq con una catena di 4 metri legata al collo. Funzionerà?

Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Cane ruba al supermercato
La crisi colpisce tutti, anche gli animali! Chi l'ha detto, infatti, che solo gli esseri umani possono essere dei ladri? A quanto pare anche i cani sono in grado di compiere dei furti. Un video girato in Nuova Zelanda sta facendo il giro della... Leggi tutto »
Lenti a contatto per vedere come Superman
Riuscire ad avere la super vista come Superman non è più un sogno! Stanno per arrivare sul mercato delle lenti a contatto che permettono di ingrandire gli oggetti fino a tre volte. L'idea dei ricercatori è stata quella di sviluppare queste particolari lenti per... Leggi tutto »
La pizza più piccante del mondo
Per gli amanti del gusto piccante, ecco la pizza più hot del mondo, presentata durante una competizione chiamata "Death by Pizza" dove un gruppo di temerari ha provato ad assaggiarla. L'ingrediente principale della pizza è il peperoncino "Scorpione di Trinidad", considerato uno dei più... Leggi tutto »
Uomo dimentica la neosposa dal benzinaio
Sposarsi da pochi giorni e dimenticare la propria moglie dal benzinaio non è esattamente il massimo, soprattutto se tutto questo accade di ritorno dalla luna di miele. E' accaduto ad una coppia tedesca che non ha di certo concluso nel migliore dei modi il... Leggi tutto »









