L'agenzia viaggi per animali di peluche

Dal Giappone arriva un'originale agenzia viaggi che ha dei clienti davvero insoliti: animali di peluche. Chi possiede orsacchiotti e affini, adesso può decidere di mandarli in vacanza in ogni parte del mondo.
Il prezzo del servizio varia tra i 15 ed i 50 euro, in base alla destinazione e alle dimensioni del pupazzo. Ai proprietari vengono poi fornite le foto delle vacanze della loro mascotte.
L'idea potrebbe sembrare stramba ma l'agenzia ha subito ottenuto un notevole successo, raccogliendo svariati clienti in poco tempo. Chi manda i propri peluche in vacanza è, solitamente, chi non può farlo in prima persona. Questo comporterebbe benefici psicologici abbastanza rilevanti.
E' il caso di una donna di 52 anni, con una malattia che le rendeva difficile camminare. Ha mandato il suo orsetto di peluche in vacanza e, una volta viste le foto, ha ritrovato la motivazione per curarsi, riprendendo a camminare!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Il pianeta terra comprende oltre 7 miliardi di abitanti. Di conseguenza, è normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021

Oggi è ancora possibile diventare un samurai (o quasi)
Quella del samurai è una figura che non smette di affascinarci, avvolta nel mistero e legata a imprese eroiche e tradizioni a noi lontane. Se... Leggi tutto »
Pubblicata il 22 Dicembre 2020