Suona il violino per calmare un orso
Accade negli Stati Uniti, nello stato del Nevada, dove un uomo ha trovato una famiglia di orsi bruni che tentava di entrare nella sua casa.
L'uomo era appena rientrato e, non appena ha visto la scena, ha deciso di chiedere una mano al nipote musicista, usando l'unica arma in quel momento a loro disposizione: un violino.
Il video di questa incredibile scena è stato pubblicato su YouTube, nel canale ALB Tahoe. Nel filmato è possibile vedere mamma orsa con i suoi tre cuccioli che tentano di trovare un modo per entrare nel garage di questa casa sulle sponde del lago Tahoe.
Il musicista ha quindi iniziato a suonare il violino dall'interno della sua auto. Inizialmente gli orsi sembrano ignorare la musica, successivamente, però, sembrano calmarsi e lasciano la zona senza fare alcun danno.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La collezione di navi volanti
Luigi Prina, un architetto andato in pensione, ha deciso di dedicare il suo tempo ad un hobby insolito: la creazione di più di 200 navi volanti. La sua passione per le navi era forte già da ragazzo e l’aveva portato a vincere a 16... Leggi tutto »
Arrestato per aver negato l'esistenza di Dio
Si può essere arrestati per aver negato l'esistenza di Dio? In Russia sì! E' proprio quello che è successo a Victor Krasnov che è sotto processo e rischia un anno di prigione per aver offeso i sentimenti dei credenti. Krasnov aveva sostenuto in una... Leggi tutto »
Yoga al ritmo di musica metal
Credete che la musica heavy metal e lo yoga non possano coesistere? Vi sbagliate di grosso! Un'istruttrice di New York è riuscita a combinarli con successo ed afferma che le sue lezioni sono molto più rilassanti dello yoga normale. L'ideatrice si chiama Saskia Thode... Leggi tutto »
Milionario facendo preghiere per gli altri
In un'epoca di crisi, in cui è sempre più difficile trovare un'occupazione, c'è chi riesce ad inventarsi un lavoro da zero. E' proprio quello che ha fatto l'imprenditore Benjamin Rogovy che è riuscito a diventare milionario offrendo un curioso servizio: preghiere a pagamento richiedibili on... Leggi tutto »









