Suona il violino per calmare un orso

Accade negli Stati Uniti, nello stato del Nevada, dove un uomo ha trovato una famiglia di orsi bruni che tentava di entrare nella sua casa.
L'uomo era appena rientrato e, non appena ha visto la scena, ha deciso di chiedere una mano al nipote musicista, usando l'unica arma in quel momento a loro disposizione: un violino.
Il video di questa incredibile scena è stato pubblicato su YouTube, nel canale ALB Tahoe. Nel filmato è possibile vedere mamma orsa con i suoi tre cuccioli che tentano di trovare un modo per entrare nel garage di questa casa sulle sponde del lago Tahoe.
Il musicista ha quindi iniziato a suonare il violino dall'interno della sua auto. Inizialmente gli orsi sembrano ignorare la musica, successivamente, però, sembrano calmarsi e lasciano la zona senza fare alcun danno.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cavallo accudisce la padrona morente
Ad Ickershaw, in Inghilterra, gli ultimi attimi di vita di una 77enne in una barella ospedaliera sono stati allietati almeno un po’ dalle coccole del suo cavallo Bronwen. La donna, colpita da un cancro che l’aveva costretta all’ospedale, aveva espresso come ultimo desiderio quello... Leggi tutto »

Si fa tatuare il volto del figlio in faccia
Che vi piacciano i tatuaggi o meno, quello fatto da questo giovane padre americano vi farà venire almeno qualche perplessità. Christien Sechrist ha solamente 20 anni e vive in Texas (Stati Uniti). Lo scorso luglio, dopo aver quasi perso il figlio, ha deciso di... Leggi tutto »

Biscotti sbriciolati nel tè? No grazie
Se odiate anche voi i biscotti che si sbriciolano sul fondo della tazza dopo averli inzuppati, sappiate che il britannico Andrew Tinsley ha trovato la soluzione che fa per voi. Il 49enne ha raccontato che, dopo un abbondante pasto in famiglia, suo fratello, che... Leggi tutto »

Abito da sposa in carta igienica
Olivia Mears, studentessa americana di belle arti, ha creato un magnifico vestito da sposa curato in ogni dettaglio, ma scordatevi seta, raso o pizzo. Il vestito infatti è stato confezionato con solo 11 rotoli di carta igienica, circa 30 metri di scotch e tanta... Leggi tutto »