App per nascondere le scorregge

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di una curiosa invenzione giapponese che permetteva di nascondere i rumori imbarazzanti che si fanno quando si va in bagno. Adesso è arrivata anche l'app per smartphone!
Si chiama "Fake Shower" ed aiuterà certamente a risolvere i problemi di chi si vergogna nel far sentire i propri rumori quando si va in bagno a casa di qualcun altro. Il funzionamento dell'applicazione è molto semplice: viene ricreato il suono di una doccia aperta che ci permetterà di nascondere ben altri rumori.
Vi chiederete: ma a chi salterebbe mai in mente di farsi la doccia a casa di qualcun altro? Eppure l'app è nata poiché molti già utilizzano le vere docce o i rubinetti per nascondere i propri rumori molesti quando si va in bagno.
L'utilità dell'applicazione, quindi, non sta solo nel nascondere suoni poco graditi ma soprattutto nel limitare lo spreco d'acqua. Viene, infatti, mostrata alla fine anche la quantità di acqua risparmiata usando "Fake Shower" invece che un normale rubinetto. Provare per credere...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La vodka col latte di mucca
La vodka Black Cow è la prima fatta con latte fresco intero. Inventata dall'agricoltore inglese Jason Barber, la bevanda ha una consistenza cremosa ed ha già appassionato molta gente. La famiglia di Barber si occupa di agricoltura da sei generazioni e la sua idea... Leggi tutto »

Scopre che la moglie era uomo
La storia di Jan, un 64enne belga, ha dell'incredibile! Il poveretto ha scoperto solo dopo 19 anni che la moglie era stata in realtà un uomo. I due si sono sposati nel 1993, quando Jan conobbe l'indonesiana Monica, la quale lavorava per i figli... Leggi tutto »

Ecco la zucca più grande del mondo
L’enorme zucca che vedete non è il frutto di un’immagine ben modificata tramite Photoshop bensì quella che viene considerata la zucca più grande del mondo. Grande quanto una vecchia FIAT 500 e persino più pesante, questa enorme zucca è stata coltivata in Gran Bretagna a... Leggi tutto »

Un ponte... da far girar la testa
Se soffrite di vertigini, il ponte costruito nel Pingjiang, nella provincia di Hunan (Cina meridionale), non fa proprio per voi. Questo ponte, lungo 300 metri, è sospeso a 180 metri di altezza su un burrone e ha il pavimento in vetro. Si direbbe che... Leggi tutto »