App per nascondere le scorregge
Qualche tempo fa vi avevamo parlato di una curiosa invenzione giapponese che permetteva di nascondere i rumori imbarazzanti che si fanno quando si va in bagno. Adesso è arrivata anche l'app per smartphone!
Si chiama "Fake Shower" ed aiuterà certamente a risolvere i problemi di chi si vergogna nel far sentire i propri rumori quando si va in bagno a casa di qualcun altro. Il funzionamento dell'applicazione è molto semplice: viene ricreato il suono di una doccia aperta che ci permetterà di nascondere ben altri rumori.
Vi chiederete: ma a chi salterebbe mai in mente di farsi la doccia a casa di qualcun altro? Eppure l'app è nata poiché molti già utilizzano le vere docce o i rubinetti per nascondere i propri rumori molesti quando si va in bagno.
L'utilità dell'applicazione, quindi, non sta solo nel nascondere suoni poco graditi ma soprattutto nel limitare lo spreco d'acqua. Viene, infatti, mostrata alla fine anche la quantità di acqua risparmiata usando "Fake Shower" invece che un normale rubinetto. Provare per credere...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Si massaggia rotolando giù per le scale
Massaggiarsi ogni giorno senza spendere una fortuna? E' quello che fa il cinquantaduenne Li Chia che ogni giorno si getta dalla scalinata del parco Xi'an Changle. Non contento di farlo una volta, ripete l'operazione diverse volte nel corso della giornata. L'idea è venuta all'uomo... Leggi tutto »
Corsa in taxi con lo psicologo
L’agenzia Taxi Stockholm ha deciso di offrire un nuovo servizio ai suoi utenti e l’ha fatto a partire da uno studio sulle abitudini degli svedesi. Secondo questo studio il 70% della popolazione ha dichiarato di riflettere e riorganizzare le proprie idee sui taxi. ... Leggi tutto »
La macchina che decora il cappuccino
Spezzare la noia del solito caffè? Oggi è possibile. In Giappone sono state create delle macchinette del caffè che permettono di decorare il vostro cappuccino. L’arte della decorazione del cappuccino, usando la schiuma per creare disegni, ha sempre più amatori in tutto il mondo.... Leggi tutto »










