App per nascondere le scorregge

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di una curiosa invenzione giapponese che permetteva di nascondere i rumori imbarazzanti che si fanno quando si va in bagno. Adesso è arrivata anche l'app per smartphone!
Si chiama "Fake Shower" ed aiuterà certamente a risolvere i problemi di chi si vergogna nel far sentire i propri rumori quando si va in bagno a casa di qualcun altro. Il funzionamento dell'applicazione è molto semplice: viene ricreato il suono di una doccia aperta che ci permetterà di nascondere ben altri rumori.
Vi chiederete: ma a chi salterebbe mai in mente di farsi la doccia a casa di qualcun altro? Eppure l'app è nata poiché molti già utilizzano le vere docce o i rubinetti per nascondere i propri rumori molesti quando si va in bagno.
L'utilità dell'applicazione, quindi, non sta solo nel nascondere suoni poco graditi ma soprattutto nel limitare lo spreco d'acqua. Viene, infatti, mostrata alla fine anche la quantità di acqua risparmiata usando "Fake Shower" invece che un normale rubinetto. Provare per credere...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco il bikini solare
Il designer americano Andrew Schneider ha lanciato sul mercato un bikini molto particolare che grazie a dei piccoli fili conduttori e delle piccole celle fotovoltaiche è in grado di produrre corrente elettrica e ricaricare così i vostri apparecchi elettronici mentre vi fate un bel bagno... Leggi tutto »

Bimbo organizza furto all'asilo
Quando le maestre dell’asilo di Jirlau, città della Romania nella zona di Braila, hanno trovato una finestra rotta nel retro dell’asilo dove lavorano, e diverse stanze messe a soqquadro, hanno immediatamente pensato ad un furto ed hanno chiamato la polizia. Gli agenti sono prontamente intervenuti,... Leggi tutto »

Vivere nei panni di qualcun altro
Un artista inglese, Mark Farid, vuole provare a vivere per un mese come un’altra persona. Se riuscirà a raggiungere la somma necessaria tramite Kickstarter, potrà condividere le esperienze di uno sconosciuto per 28 giorni. Il tutto avverrà tramite un casco per la realtà virtuale... Leggi tutto »

Ingaggia una band per svegliare la figlia
A mali estremi, estremi rimedi. Questo deve aver pensato Shelly Kent, residente negli Stati Uniti che, stremata dal dover letteralmente buttare giù la figlia dal letto ogni mattina, ha pensato bene di ingaggiare una band per svolgere il delicato ruolo. La figlia Sophie, di... Leggi tutto »