Niente più rumori in bagno

Dopo l'M13, fucile componibile, brandizzato Hello Kitty, l'auto confessore tascabile di padre Lamort e Il cordone ombelicale che ricarica l’iPhone muovendosi, arriva dal Giappone il nuovo curioso gadget chiamato Eco Otome – The toilet sound blocker, che è facilmente battezzabile nella nostra lingua come il “silenziatore da toilette”.
Ma a cosa serve esattamente questo piccolo oggetto a forma di telecomando? Ad evitare quei momenti imbarazzanti nei quali ci si trova, ad esempio, nei bagni di casa altrui, o nel proprio quando ci sono ospiti a casa! Il nostro corpo, infatti, produce suoni non certo armoniosi durante le fasi di “sgombero” e spesso, onde evitare figure poco gradevoli, si tende ad aprire i rubinetti o tirare lo sciacquone per coprirli.
Eco-Otome, promette di risolvere questo disagio e allo stesso tempo di dare una mano all’ambiente. Questo aggeggio, infatti, è in grado di riprodurre il suono dell’acqua dello scarico del wc, così da non dover aspettare il tempo di “ricarica” né consumare più acqua del dovuto per offuscare i rumori “da bagno”. E' possibile trovare il gadget in tre diverse varianti (fuxia con la scritta bianca, azzurro con la scritta fuxia, bianco con un logo verde) ed è acquistabile online a “soli” 35 dollari (circa 28 euro).
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dagli USA ecco le candele puzzolenti
Stanchi delle solite candele profumate, ormai tutte con fragranze molto simili che hanno stufato i nostri nasi? Arrivano dagli Stati Uniti le candele puzzolenti! L'azienda The Stinky Candle Co. ha lanciato questo strano prodotto per permettere a tutti di assaporare i fetori che il... Leggi tutto »

Auto sporca? Diventa un'opera d'arte
Rick Minns è un artista inglese meglio conosciuto con lo pseudonimo di Ruddy Muddy ed è la dimostrazione che l’arte è ovunque se guardiamo al mondo con gli occhi giusti. Le sue opere infatti non sono su tela o carta, ma su furgoni e... Leggi tutto »

Inventa borsette fatte di trippa
Se amate le borse stravaganti ma non avete più idee sugli acquisti da fare, potreste prendere spunto da Jocelyn Mather, una studentessa scozzese di 23 anni che ha inventato delle borsette realizzate con la trippa (ovvero lo stomaco della mucca). Jocelyn studia design e... Leggi tutto »

Ucciso da una mucca caduta dal cielo
A volte alcune tragedie superano ogni più fervida fantasia. In Brasile un uomo è rimasto ucciso, schiacciato da una mucca che è caduta "dal cielo". Il pover'uomo quarantacinquenne, João Maria De Souza, stava tranquillamente dormendo in casa sua, quando ad un tratto la mucca... Leggi tutto »