Niente più rumori in bagno
Dopo l'M13, fucile componibile, brandizzato Hello Kitty, l'auto confessore tascabile di padre Lamort e Il cordone ombelicale che ricarica l’iPhone muovendosi, arriva dal Giappone il nuovo curioso gadget chiamato Eco Otome – The toilet sound blocker, che è facilmente battezzabile nella nostra lingua come il “silenziatore da toilette”.
Ma a cosa serve esattamente questo piccolo oggetto a forma di telecomando? Ad evitare quei momenti imbarazzanti nei quali ci si trova, ad esempio, nei bagni di casa altrui, o nel proprio quando ci sono ospiti a casa! Il nostro corpo, infatti, produce suoni non certo armoniosi durante le fasi di “sgombero” e spesso, onde evitare figure poco gradevoli, si tende ad aprire i rubinetti o tirare lo sciacquone per coprirli.
Eco-Otome, promette di risolvere questo disagio e allo stesso tempo di dare una mano all’ambiente. Questo aggeggio, infatti, è in grado di riprodurre il suono dell’acqua dello scarico del wc, così da non dover aspettare il tempo di “ricarica” né consumare più acqua del dovuto per offuscare i rumori “da bagno”. E' possibile trovare il gadget in tre diverse varianti (fuxia con la scritta bianca, azzurro con la scritta fuxia, bianco con un logo verde) ed è acquistabile online a “soli” 35 dollari (circa 28 euro).
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Banconote in saldo
Uno spazzino inglese, svuotando un cassonetto della carta, ha ritrovato banconote per un valore complessivo di di diecimila sterline. Dopo essersi recato dalla Polizia, gli è stata riconosciuta l’intera cifra ad una sola condizione... Non è cosa rara ritrovare monetine abbandonate su manti stradali... Leggi tutto »
Un parassita nel piede da 4 anni
Un 38enne sudanese si è recato in un ospedale di Melbourne per quello che credeva un ascesso al piede e ha ricevuto invece una diagnosi davvero strana. L’uomo si era trasferito in Australia da ben quattro anni e per un po’ ha convissuto con... Leggi tutto »
Essere obesi? E' illegale
Il Giappone non è famoso per avere una popolazione grassa, tuttavia, da pochi anni, è entrata in vigore una legge contro l'obesità che ha fatto molto discutere. Secondo quanto stabilito dalle autorità, il girovita dei cittadini giapponesi tra i 40 e i 74 anni... Leggi tutto »
Il Museo dei Cuori Infranti
Delusi da una storia d'amore? Dovreste valutare l'ipotesi di visitare il Museo dei Cuori Infranti. Questo strano museo, infatti, esiste davvero e si trova a Parigi, esattamente al Centro culturale internazionale 104. Dal 19 dicembre al 20 gennaio verranno esposti qui gli oggetti simbolo... Leggi tutto »









