Dipinge prendendo a pugni le tele

Bart van Polanen Petel è un pugile che ha deciso di unire alla passione per il suo sport quella per l’arte e i dipinti.
Per fare ciò, ha deciso di creare delle opere d’arte davvero curiose e diverse per metodo da tutte le altre esistenti al mondo. La sua tecnica consiste nel dipingere prendendo a pugni la tela con i suoi guantoni da boxe.
Secondo l’uomo il pugilato aiuta a liberare l’uomo dal bisogno di lotta insito in lui; il fatto quindi di usare i guantoni non per rompere denti e ossa, ma per colpire le tele, avvolte attorno al sacco, sarebbe secondo l’uomo il metodo più efficace per esprimere in maniera esplosiva le proprie emozioni.
Che si tratti di paura, aggressione o rabbia, quel che i suoi guantoni lasciano sulla tela rappresenta, secondo l’artista-boxeur, l’orma della “bestia” che c’è in ognuno di noi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

E' arrivato l'abbronza-chiappe!
Per la gioia di chi ama l'abbronzatura integrale, arriva direttamente dalla Francia una strana invenzione, Raidoree, che vi farà abbronzare anche nella fessura delle chiappe. E' vero che di prodotti strani ne abbiamo visti molti, ma questo probabilmente è al top nella classifica dei... Leggi tutto »

Fiat 500 tutta ricoperta da capelli umani
Strani record arrivano un po' da tutto il mondo. Come ad esempio l'uomo che è arrivato alla velocità di 112 km/h con un carrello della spesa. Il record che vi proponiamo oggi però è tutto italiano. A detenerlo è Maria Lucia Mugno che... Leggi tutto »

Prende il diploma a 106 anni
Fred Butler, un uomo di 106 anni, è finalmente riuscito a prendere il diploma di maturità a cui aveva dovuto rinunciare da giovane per mantenere la famiglia. L'uomo era rimasto da sempre amareggiato per non aver potuto completare gli studi, questo, però, non lo... Leggi tutto »

Una distrazione... penale
I protagonisti di questa vicenda sono un uomo, un’auto, un bus... ed una pompa pneumatica! Shakerate questi ingredienti e ne viene fuori la storia assurda di un automobilista slovacco di quarantadue anni che, a bordo della sua vecchia Citroen nella città di Levice, ignora il... Leggi tutto »