Peaches: il pappagallo litigioso
Peaches è un pappagallo davvero speciale. Quest’esemplare femmina di Cacatua Moluccensi, ha 23 anni ed è di un bellissimo color pesca, ma ciò che lo rende diverso da tutti gli altri è la sua capacità di litigare.
I suoi padroni, una coppia di Maiden, in North Carolina, volevano adottare un cucciolo, ma poi non hanno saputo resistere al pappagallo e l’hanno accolto nella loro grande famiglia.
Tuttavia prima di questa sistemazione il volatile si trovava presso dei coniugi che hanno poi divorziato e i cui battibecchi gli hanno permesso di affinare la sua arte del litigio. Molto spesso infatti Peaches imita molto bene il tono di voce arrabbiato e persino le mimiche facciali che si mettono in atto durante una lite tra umani, scuotendo persino la testa.
Fortunatamente però l’animale è capace anche di gesti d’affetto verso i padroni e sa dire frasi amichevoli come “ti voglio bene” e “come va?”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Vietato essere scaramantici!
Tra gli uomini è uno dei gesti scaramantici più diffusi ma per la Corte di Cassazione, toccarsi i genitali mentre ci si trova in strada rappresenta soltanto un gesto indecente e come tale punibile con una multa. Per fare gli scongiuri, pertanto, si dovrà trovare... Leggi tutto »
Ecco le cuffie che leggono il pensiero
Non si tratta di magia né di fantascienza, ma di pura tecnologia: la società giapponese Neurowear ha progettato le prime cuffie in grado di leggere il pensiero e scegliere la canzone più adatta al vostro umore. Il nome delle cuffie è "Mico" e si... Leggi tutto »
Trasformano la loro casa in piscina
Dopo un luglio molto piovoso è arrivato agosto con temperature davvero estremamente calde. C'è però chi ha trovato una soluzione contro l'afa asfissiante. Si tratta di due ragazzi russi che, non potendosi permettere costose vacanze al mare, hanno deciso di trasformare la propria casa... Leggi tutto »
AAA, Castello di Dracula vendesi
Dei milionari si dice sempre che sono delle sanguisughe, che accumulano ricchezze favolose "succhiando il sangue" ai più deboli. Ebbene, per uno di costoro si potrebbero spalancare le porte della casa perfetta, il castello del conte Dracula. Il maniero del più correttamente detto principe Vlad... Leggi tutto »









