Chirurgo plastico si crea la moglie perfetta

Amare è accettare l'altro per quello che è, con tutti i suoi difetti. Andatelo a spiegare al dottor David Matlock, chirurgo plastico, e a sua moglie Veronica.
Matlock è uno dei chirurghi plastici più famosi ed affermati di Beverly Hills ed ha conosciuto la donna nel 2007, quando si è presentata nel suo studio per sottoporsi ad una vaginoplastica in seguito alla nascita della figlia.
"In quel periodo mi sentivo così brutta da non riuscire a guardare David negli occhi", racconta Veronica. Il colpo di fulmine, però, è scattato in entrambi e lui ha proposto a lei di trasformarla, rendendola, con i suoi interventi, una donna perfetta.
La donna ha accettato ed i due si sono sposati poco dopo. La cura della propria immagine sembra essere fondamentale anche per lo stesso dottor Matlock che si è sottoposto a diversi interventi estetici e partecipa costantemente a concorsi di fitness e body-building.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021