Chirurgo plastico si crea la moglie perfetta

Amare è accettare l'altro per quello che è, con tutti i suoi difetti. Andatelo a spiegare al dottor David Matlock, chirurgo plastico, e a sua moglie Veronica.
Matlock è uno dei chirurghi plastici più famosi ed affermati di Beverly Hills ed ha conosciuto la donna nel 2007, quando si è presentata nel suo studio per sottoporsi ad una vaginoplastica in seguito alla nascita della figlia.
"In quel periodo mi sentivo così brutta da non riuscire a guardare David negli occhi", racconta Veronica. Il colpo di fulmine, però, è scattato in entrambi e lui ha proposto a lei di trasformarla, rendendola, con i suoi interventi, una donna perfetta.
La donna ha accettato ed i due si sono sposati poco dopo. La cura della propria immagine sembra essere fondamentale anche per lo stesso dottor Matlock che si è sottoposto a diversi interventi estetici e partecipa costantemente a concorsi di fitness e body-building.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Auto troppo sporca causa un incidente
Tenere la macchina pulita ed in ordine non è solo una questione igienica ma anche di sicurezza stradale, soprattutto se si arriva a livelli di sporcizia come quelli toccati in Massachusetts. Difficile battere il record raggiunto qualche anno fa dalla Ford Focus di una... Leggi tutto »

Il pozzo che trasforma gli oggetti in pietra
C'è un luogo davvero strano e unico al mondo: si tratta di un pozzo che riesce a trasformare ogni oggetto in pietra. Si trova sulle rive del fiume Nidd, nel North Yorkshire. Qualsiasi cosa venga a contatto con i gocciolamenti della roccia si trasforma... Leggi tutto »

Arrivano i bond Paradiso
Aiutare anziani poveri e guadagnarsi qualche merito al momento del giudizio finale? Si può fare con il "bond Paradiso"! È questa l'ultima trovata di don Armando Trevisiol, sacerdote veneziano quasi ottantunenne che, dopo essersi inventato di tutto per finanziare la costruzione di tre centri anziani,... Leggi tutto »

Lamborghini d'oro a Parigi
Automobili di lusso come la Lamborghini Aventador LP 700-4 non passano certo inosservate, ma una in particolare si distingue tra tutte. Il lusso non è ostentazione, ma evidentemente non tutti lo sanno, così l’auto parcheggiata davanti all’Hotel Plaza Athenee a Parigi è fatta... Leggi tutto »