Chirurgo plastico si crea la moglie perfetta

Amare è accettare l'altro per quello che è, con tutti i suoi difetti. Andatelo a spiegare al dottor David Matlock, chirurgo plastico, e a sua moglie Veronica.
Matlock è uno dei chirurghi plastici più famosi ed affermati di Beverly Hills ed ha conosciuto la donna nel 2007, quando si è presentata nel suo studio per sottoporsi ad una vaginoplastica in seguito alla nascita della figlia.
"In quel periodo mi sentivo così brutta da non riuscire a guardare David negli occhi", racconta Veronica. Il colpo di fulmine, però, è scattato in entrambi e lui ha proposto a lei di trasformarla, rendendola, con i suoi interventi, una donna perfetta.
La donna ha accettato ed i due si sono sposati poco dopo. La cura della propria immagine sembra essere fondamentale anche per lo stesso dottor Matlock che si è sottoposto a diversi interventi estetici e partecipa costantemente a concorsi di fitness e body-building.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Maglione cambia colore in base all'umore
Avete la luna storta, siete intrattabili e, nonostante ciò, la gente continua a rompervi le scatole? E' in situazioni come queste che vorreste avere scritto in faccia "Non disturbare!". Kristin Neidlinger deve aver pensato proprio questo quando ha fondato Sensoree, un maglione che fa... Leggi tutto »

Dormi troppo? Sei un genio in matematica
Sei tra coloro che amano dormire fino a tardi la mattina, rilassandosi per ore ed ore sotto le coperte al caldo fissando il soffitto? Nessuna paura, una scoperta scientifica dimostra che hai delle doti non comuni. Secondo i ricercatori della McGill University, infatti, esisterebbe... Leggi tutto »

Arriva la Xbox One placcata in oro
Se volete fare un regalo di Natale davvero scintillante e di sicuro effetto, potreste valutare l'acquisto di una magnifica Xbox One placcata in oro. La preziosa console è in vendita nel Regno Unito da Harrods ed è perfettamente funzionante. Il suo unico difetto è... Leggi tutto »

Professione spaventapasseri
Il quotidiano The Indipendent ci racconta una storia assurda, che rispecchia questo periodo di crisi. La vicenda parla di Jamie Foxx, un ragazzo inglese di 22 anni che, dopo essersi laureato, non riusciva a trovare lavoro. L'unica prospettiva che gli si è presentata è... Leggi tutto »