Ecco i dispositivi per centrare il water

La Cina ci propone periodicamente delle invenzioni davvero strambe ma, a volte, davvero utili. L'ultima novità è il "raddrizza-pipì", un dispositivo che aiuta gli uomini a centrare perfettamente il water, senza lasciare fastidiose macchie in giro.
L'idea nasce in seguito alla recente decisione di molte città cinesi di diventare molto rigide sul tema dell'igiene e della riqualificazione urbana, grazie anche alla spinta delle Olimpiadi.
L'ideatrice del prodotto è Ma Xianging ed ha iniziato a commercializzare la sua invenzione nella città di Shenzen. Qui è prevista una multa di circa 10 Euro per chi lascia macchie di pipì sul water o sul pavimento.
Ecco, quindi, che nasce l'idea del "raddrizza-pipì": una cannetta di circa 30 cm munita di imbuto su una delle estremità, ideale per chi vuole essere certo di "fare centro". L'oggetto è venduto dalle tue ideatrici davanti ai bagni pubblici della città. Esiste inoltre una versione da donna, che dispone di una cannetta più corta.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Figli chiamati coi nomi di Game of Thrones
Se ne sente parlare dappertutto, si tratta della serie televisiva Trono di Spade - Game of Thrones, cha sta spopolando in tutto il mondo, soprattutto negli Stati Uniti. E' proprio qui che molti genitori hanno deciso di chiamare i propri figli con i nomi... Leggi tutto »

Ristorante apprezzato per il pessimo cibo
Il Ming General Japanese Sushi Restaurant di Hong Kong non è diventato famoso per la qualità dei suoi piatti, ma per il loro essere immangiabili. La notizia che vi si mangi malissimo è così diffusa, che il ristorante è sempre pieno di curiosi... Leggi tutto »

Ha costruito un camion con le sue mani
Ismail Mescioglu aveva sempre voluto un camion tutto suo, ma non poteva permetterselo. Per realizzare il suo sogno, l’autista di autobus turco ha deciso di darsi da fare e ha cominciato a costruirselo da solo. Nel lungo periodo in cui l’uomo ha provato con... Leggi tutto »

Chihuahua randagi terrorizzano una città
Nonostante la loro piccola stazza, un branco di chihuahua randagi, evidentemente molto feroci, sta seminando il terrore in una città dell'Arizona, negli Stati Uniti. Questi cani sopperiscono alla loro dimensione con un carattere decisamente forte e vivace, anche se sembra decisamente strano che un... Leggi tutto »