Ecco i dispositivi per centrare il water
La Cina ci propone periodicamente delle invenzioni davvero strambe ma, a volte, davvero utili. L'ultima novità è il "raddrizza-pipì", un dispositivo che aiuta gli uomini a centrare perfettamente il water, senza lasciare fastidiose macchie in giro.
L'idea nasce in seguito alla recente decisione di molte città cinesi di diventare molto rigide sul tema dell'igiene e della riqualificazione urbana, grazie anche alla spinta delle Olimpiadi.
L'ideatrice del prodotto è Ma Xianging ed ha iniziato a commercializzare la sua invenzione nella città di Shenzen. Qui è prevista una multa di circa 10 Euro per chi lascia macchie di pipì sul water o sul pavimento.
Ecco, quindi, che nasce l'idea del "raddrizza-pipì": una cannetta di circa 30 cm munita di imbuto su una delle estremità, ideale per chi vuole essere certo di "fare centro". L'oggetto è venduto dalle tue ideatrici davanti ai bagni pubblici della città. Esiste inoltre una versione da donna, che dispone di una cannetta più corta.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Rubano il bus per tornare a casa
La puntualità dei mezzi di trasporto pubblico italiani di certo non brilla eppure, sebbene sia una magra consolazione, possiamo dire che c’è chi sta peggio di noi. In Cina, un nutrito gruppo di passeggeri che attendeva l’arrivo del conducente del pullman che li avrebbe dovuti... Leggi tutto »
Ruba un traghetto e urla: 'Sono Jack Sparrow!'
Epica e folle impresa di una donna ubriaca di 51 anni in Inghilterra, a Dartsmouth che improvvisamente è salita a bordo di un traghetto passeggeri da 100 posti mollando gli ormeggi ed urlando "Sono Jack Sparrow!". La notizia è stata pubblicata dal Sun e... Leggi tutto »
Un ladro decisamente imbranato
Rapinatori non ci si improvvisa: questa la lezione che ha imparato un uomo che ha cercato di fare una rapina a mano armata in una farmacia di Siviglia. Le riprese delle telecamere di sicurezza testimoniano il fallimento del tentativo dell’uomo: approfittando del fatto che... Leggi tutto »










