Ecco i dispositivi per centrare il water

La Cina ci propone periodicamente delle invenzioni davvero strambe ma, a volte, davvero utili. L'ultima novità è il "raddrizza-pipì", un dispositivo che aiuta gli uomini a centrare perfettamente il water, senza lasciare fastidiose macchie in giro.
L'idea nasce in seguito alla recente decisione di molte città cinesi di diventare molto rigide sul tema dell'igiene e della riqualificazione urbana, grazie anche alla spinta delle Olimpiadi.
L'ideatrice del prodotto è Ma Xianging ed ha iniziato a commercializzare la sua invenzione nella città di Shenzen. Qui è prevista una multa di circa 10 Euro per chi lascia macchie di pipì sul water o sul pavimento.
Ecco, quindi, che nasce l'idea del "raddrizza-pipì": una cannetta di circa 30 cm munita di imbuto su una delle estremità, ideale per chi vuole essere certo di "fare centro". L'oggetto è venduto dalle tue ideatrici davanti ai bagni pubblici della città. Esiste inoltre una versione da donna, che dispone di una cannetta più corta.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Bere alcolici rende più attraenti
Una nuova ricerca scientifica sul consumo di alcolici dimostrerebbe qualcosa di veramente inaspettato. Un moderato consumo, infatti, renderebbe più attraenti. Lo studio è stato effettuato nell'ambito di una serie di ricerche sui comportamenti sessuali a rischio da parte di chi esagera con l'alcol. E'... Leggi tutto »

Raccoglitore di scoregge per il carburante
Sapevi che ogni anno la quantità di metano immessa nell'aria dalle scoregge delle mucche, contribuisce al riscaldamento globale del nostro pianeta? Inoltre il prezioso gas potrebbe essere utilizzato come biocarburante, riducendo la dipendenza dal petrolio. Uno scienziato argentino ha quindi messo a punto un... Leggi tutto »

Una casa a 15 metri di profondità
Manuel Barrantes, un costaricano di 62 anni, è chiamato “l’uomo-talpa” perché da dieci anni scava con pala e piccozza per costruire e ampliare la sua abitazione sottoterra. La casa, situata a Perez Zeledon e nota nella zona come “Topolandia”, ha una superficie di 400... Leggi tutto »

Arriva la lingerie per uomini
Rivoluzione in arrivo nel mondo dell'intimo, un'azienda australiana ha lanciato una nuova linea di lingerie per uomini! La gamma si chiamerà HommeMystere ed includerà anche reggiseni imbottiti, body in pizzo e tanga. L'idea è nata da Brent Krause, fondatore del marchio insieme a Lara... Leggi tutto »