Lasciata in diretta radio
Il modo più assurdo di lasciare la propria ragazza? Ne abbiamo visti di tutti i colori, ma la storia che stiamo per raccontarvi rientra probabilmente sul podio.
Durante una trasmissione in diretta su una radio romana, Cristina, una fan di Emma Marrone, dedica al suo fidanzato il singolo Amami. Proprio mentre va in onda la canzone, però, succede l'inimmaginabile...
Cristina riceve una telefonata dal suo ragazzo che, senza tanti giri di parole, la lascia, probabilmente non essendo entusiasta di far conoscere a tutti la loro relazione. Un brutto colpo per la ragazza che scoppia in una crisi isterica, lancia il cellulare e fugge dallo studio. Ecco il video registrato dalla webcam della radio!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Germania: una 65enne incinta di 4 gemelli
Annegret Raunigk vive in Germania ed è già al quinto mese di gravidanza, in attesa di ben quattro gemelli! La notizia non sarebbe così strana se non fosse che la donna in questione ha 65 anni, è single ed è già mamma di 13 figli.... Leggi tutto »
Labrador scambiato per leone
Cosa fareste se incontraste un leone per strada? Probabilmente chiamereste la polizia, ed è la stessa cosa che ha fatto un passante a Norfolk, in Virginia, vedendo questo strano cucciolone. In realtà si trattava di un cane, precisamente un Labrador, un tenero e morbido... Leggi tutto »
In Australia piovono pesci
Lajamanu, un villaggio australiano di 669 anime nel Territorio del Nord. Improvvisamente comincia a piovere, e piovono pesci, molti dei quali ancora vivi. Secondo i meteorologi, i pesci, piccoli persici bianchi e a strisce, erano stati risucchiati verso l'alto da mini tornado che si formano... Leggi tutto »
Un grammo d'oro per ogni chilo perso
A Dubai quest’estate è stato lanciato un concorso contro l’obesità che si proponeva di premiare i partecipanti al di sotto dei 14 anni di età con un grammo d’oro per ogni chilo perso. L’idea di guadagnare dell’oro ha attirato molte persone in sovrappeso e... Leggi tutto »









