Lasciata in diretta radio

Il modo più assurdo di lasciare la propria ragazza? Ne abbiamo visti di tutti i colori, ma la storia che stiamo per raccontarvi rientra probabilmente sul podio.
Durante una trasmissione in diretta su una radio romana, Cristina, una fan di Emma Marrone, dedica al suo fidanzato il singolo Amami. Proprio mentre va in onda la canzone, però, succede l'inimmaginabile...
Cristina riceve una telefonata dal suo ragazzo che, senza tanti giri di parole, la lascia, probabilmente non essendo entusiasta di far conoscere a tutti la loro relazione. Un brutto colpo per la ragazza che scoppia in una crisi isterica, lancia il cellulare e fugge dallo studio. Ecco il video registrato dalla webcam della radio!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Polizia multa l'auto giocattolo di Barbie
Se è vero che la legge è uguale per tutti, ciò vale anche per il codice della strada. Accade così che negli Stati Uniti, precisamente nello stato dello Utah, due bambine hanno trovato la loro jeep giocattolo di Barbie multata per divieto di sosta. ... Leggi tutto »

Da 7 anni raccoglie liste della spesa
Poche volte forse ci abbiamo fatto caso ma, nelle liste della spesa che ciascuno fa, c'è sempre un pochino di noi stessi: qualcuno si diverte a fare disegni, schemi, c'è chi scrive in corsivo, chi in stampatello. Questa inconsapevole espressione della nostra personalità ha... Leggi tutto »

La polizia indiana che spara polpette al chili
Una delle maggiori sfide per ogni corpo di polizia è la gestione delle manifestazioni: in questi casi bisogna avere molto sangue freddo per evitare che le cose degenerino. La polizia indiana ha avuto un'idea rivoluzionaria e ha pensato di munirsi di fionde e polpette... Leggi tutto »

Se profumi... ti caccio!
Curiosa la vicenda di una ragazza licenziata perché “troppo profumata” Chi non ha mai avuto un compagno di classe o un collega di lavoro puzzone? In tali casi le lamentele sono quantomai ammissibili, pur esponendo il problema nel modo più civile possibile. Strana, invece, la vicenda... Leggi tutto »